Hotel Leon d'Oro - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: V.le del Piave, 5, 37135 Verona VR, Italia.
Telefono: 0458445140.
Sito web: hotelleondoroverona.com.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 2207 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Hotel Leon d'Oro

Hotel Leon d'Oro è una struttura accogliente e confortevole situata a Verona, Italia. Con indirizzo in Viale del Piave, 5, 37135 Verona VR, è facilmente accessibile e vicino alle principali attrazioni della città. Puoi contattarli al numero di telefono 0458445140 o visitare il loro sito web hotelleondoroverona.com per ulteriori informazioni.

Specializzato nel settore alberghiero, l'Hotel Leon d'Oro offre un servizio di alta qualità e un'atmosfera accogliente per i suoi ospiti. Con 2207 recensioni su Google My Business, la struttura ha una valutazione media di 4.2/5, dimostrando l'apprezzamento e la soddisfazione dei clienti.

Le caratteristiche distintive dell'Hotel Leon d'Oro includono camere confortevoli e ben arredate, personale cordiale e disponibile, e una posizione strategica che permette di esplorare Verona con facilità. Ideale sia per viaggi d'affari che per vacanze, l'hotel offre servizi di alta qualità a prezzi competitivi.

Per chiunque sia alla ricerca di un alloggio accogliente e ben posizionato a Verona, l'Hotel Leon d'Oro è la scelta ideale. Con la sua reputazione positiva e le recensioni entusiastiche, non rimarrai deluso dalla tua esperienza presso questa struttura.

Non perdere l'opportunità di prenotare il tuo soggiorno all'Hotel Leon d'Oro e vivere un'esperienza indimenticabile a Verona. Visita il loro sito web e prenota oggi stesso per assicurarti un soggiorno piacevole e rilassante in questa incantevole città.

Recensioni di Hotel Leon d'Oro

Hotel Leon d'Oro - Verona, Provincia di Verona
Alice Coucourde
4/5

Albergo appena fuori le mura di Verona.
Struttura imponente, molto grande e con una hall molto bella, elegante e curata.
La camera in cui abbiamo soggiornato noi, tuttavia, aveva alcuni mobili datati e non era molto spaziosa. Bagno ampio, cieco, con doppio lavello, ventola non funzionante.
Pulizia buona anche se il rifornimento degli asciugamani non è stato puntuale.
Cuscini, a parer mio, visto lo standard dell'hotel, assolutamente da rivedere.
Sala colazione molto bella, ma non sufficientemente grande ad accogliere tutti con l'hotel a massima capienza, eventualmente si aspetta per accomodarsi.
Colazione continentale abbondante e di alta qualità.
Personale gentile.

Hotel Leon d'Oro - Verona, Provincia di Verona
Angelo P
2/5

Non posso dire di aver passato una buona esperienza. Per un 4 stelle (almeno sono quelle che vengono esposte sulla porta d'ingresso) è inaccettabile. Appena arrivato sono stato più di 20 minuti in reception perché non trovavano la mia prenotazione (premetto che era stata fatta dalla mia Azienda e che alcuni colleghi già erano presenti dal giorno precedente il mio arrivo). La camera benché di giusta dimensione aveva un bagno che immagino rilasalga agli anni 70-80 con rubinetti logori, vasca da bagno con evidenti segni di usura e rubinetto della doccia impossibile da regolare (acqua o troppo calda o troppo fredda), per non parlare che per poco non scivolavo per entrare nella vasca (molto alta e poco utile per chi vuole fare una doccia). Per quanto riguarda la colazione, tutto sotto la media. Pietanze senza infamia e senza lode. Macedonia fatta con frutta acerba. Formaggi e affettati dozzinali. L'unica cosa che ho trovato buona sono state le uova strapazzate. Per un 4 stelle decisamente poco. Non lo raccomando.

Hotel Leon d'Oro - Verona, Provincia di Verona
Francesca Trunzo
1/5

Tanto fumo e niente arrosto, mi aspettavo di certo di meglio per un 4 stelle S.. soprattutto la gentilezza della ragazza alla reception! Ho prenotato mandando una mail per due adulti e 1 bambina,arrivati in camera, la culla richiesta non era presente, sono scesa e gliel'ho fatto presente e la risposta è stata da maleducata dicendo che la prenotazione era per 2 adulti, una volta sbattuta in faccia la mail, mi ha detto allora la faccio portare in camera la culla
Camere vecchie e non all'altezza di un 4 stelle, come neanche la pulizia. Almeno la gentilezza e la cortesia del ragazzo al ristorante e degli adetti alle colazioni hanno reso il soggiorno migliore ma sicuramente non è albergo dove tornerò a soggiornare, dovrebbero rivedere molte cose, in primis la saccenza delle persone alla reception!

Hotel Leon d'Oro - Verona, Provincia di Verona
Sara M
0/5

Siamo stati anni fa in questo hotel e ne eravamo rimasti davvero contenti, siamo tornati dopo circa 4 anni e una delusione totale. Camere senza alcuna cura, polvere ovunque e il bagno non ne parliamo. Ci hanno dato la camera 280. Doccia vecchia e in più al buio. Le luci della camera e nel bagno troppo ma troppo basse di illuminazione. L'unica cosa davvero ottima è la colazione. Super abbondante, sempre rimpiazzata e camerieri gentilissimi. La posizione ottima. A circa 1 km a piedi si raggiunge il centro. Peccato per le camere.

Hotel Leon d'Oro - Verona, Provincia di Verona
Alessandra Zaramella
3/5

Abbiamo soggiornato una notte per visitare Verona, la camera molto datata compreso il bagno. Avevamo segnalato un bip esistente ma non è stato risolto. La colazione continentale con tantissime a scelta ma non di grande qualità. Posizione comoda alla stazione ma c'è un po' da camminare per arrivare in centro o raggiungere qualche ristorante Un po' isolato. Non ci torneremo

Hotel Leon d'Oro - Verona, Provincia di Verona
MARZIA P
0/5

Un bel hotel all'esterno e alla reception ma le camere sono vecchie. Lo stile dei mobile è antico,la polvere si vede sopratutto sulla scrivania e TV, i bagni sono troppo vecchi ci sono molte macchie sul pavimento, calcare sui sanitari e quando apri il rubinetto dell'acqua calda fischia. Il phon si è bruciato subito ne ho chiesto un altro specificando xhe serviva a mio figlio di 3 anni, dopo 30 minuti ho chiamato dicendo che ormai non serviva più si erano asciugati da soli! Il ristorante ottimo un cibo veramente veramente buono peccato però che i cameriri non parlino una parola d'italiano.

Hotel Leon d'Oro - Verona, Provincia di Verona
Simona Castelli
1/5

Per chi cerca il prezzo e la posizione può andare bene ma bisogna prenotare dai portali e mai direttamente in quanto i prezzi sono nettamente superiori sembrerebbe un controsenso ma al ricevimento recitano propio così (prenotate dai portali ) per il resto l’edificio ha circa 40 anni in passato era un 5 stelle ma non essendo mai stato rinnovato oggi è sensibilmente sceso di livello non ha nelle camere purtroppo nemmeno i servizi base che generalmente servono tipo bollitore che al momento fanno presente essere un servizio a pagamento per 10 euro ma poi non ti dicono che è al giorno . Che dire quando si raschia il barile per rimanere in piedi si cercano tutti queste piccolezze e poi intravvedi un ufficio vendite con 6 persone che in maniera spasmodica cercano di vendere la loro struttura forse sarebbe meglio metterne uno al ricevimento che coccola i clienti già in casa !!!!

Hotel Leon d'Oro - Verona, Provincia di Verona
Renzo M
0/5

Hotel non centralissimo, vicino alla Stazione di Porta Nuova caratteristico ed un po’ vintage. Luogo di congressi e business non manca nulla. Camere non proprio spaziose e suppellettili datati ma comunque comfort garantito. Non competitivo per prezzi ( una camera tripla supera i 300 € ) |Colazione attenta Ristorante di tutto rispetto. Un sottopasso appena fuori dall’entrata permette di raggiungere piazza Bra ed il centro della Città in circa 30’ di cammino.

Go up