- Hoteles Panaroma
- Città metropolitana di Roma Capitale
- QC Termeroma - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
QC Termeroma - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Indirizzo: Via Portuense, 2178, 00054 Fiumicino RM, Italia.
Telefono: 0289747209.
Sito web: qcterme.com.
Specialità: Hotel, Ristorante, Spa.
Opinioni: Questa azienda ha 8390 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
Posizione di QC Termeroma
Recensioni di QC Termeroma
alessia palomba
Nulla di speciale , a mio parere troppo osannato. Prezzo non adeguato ai servizi offerti vasche piccole e stracolme di persone . Non ci sono postazioni per asciugare gli accappatoi per cui dopo aver provato le vasche giri all esterno con un accappatoio bagnato per tutto il percorso . L aperitivo assolutamente nulla di che....Si trovano Decisamente spa migliori
Simone
Centro benessere in prossimità di Fiumicino/Ostia. È uno stabile storico, molto grande, curato in ogni aspetto, dal guardino, al profumo nelle aree comuni (a mio avviso troppo), nelle camere e all’effetto chic che, fondamentalmente, piace un po’ a tutti! La camera aveva un bagno enorme, con una vasca altrettanto grande, letto comodo, cuscini/guanciali soffici. In camera il profumo è “invadente”, ne avrei messo molto di meno. Il personale è veramente cortese, sicuramente con una formazione in hôtellerie molto severa, ma efficace. Sono tutti cordiali, sorridenti e disposti ad aiutarti. Parlando del Centro Benessere, l’acqua delle vasche è piena di cloro, non propriamente ciò che si intende per “terme”, non a caso non è un centro termale. Gli ambienti esterni sono curati e il paesaggio circostante non è male. Consiglio di far un salto almeno una volta e di visitare anche altri luoghi incantevoli del brand QC.
Frank Rovaj
Con mia moglie abbiamo trascorso una giornata al QC Terme di Fiumicino.
Abbiamo scelto un pacchetto comprensivo di ingresso con aperitivo pomeridiano, massaggio di coppia di 50 minuti e pranzo al buffet.
Questo il mio giudizio:
Struttura con ampia disponibilità di parcheggio (era un giorno infrasettimanale di febbraio) con aree verdi ben tenute, addetti alla reception gentili e check-in rapido.
Ci consegnano un braccialetto con la chiave dell' armadietto situato all' interno degli spogliatoi, questi ultimi estremamente angusti rispetto al volume di persone che, immagino, frequenti la struttura in alta stagione.
All' interno dell' armadietto trovo accappatoio, asciugamani e ciabatte.
Iniziamo il percorso accolti da un' addetta che ci offre dei biscottini all'ingresso. La parte al chiuso delle "terme" (uso il virgolettato perché in realtà non è acqua termale) comprende alcune vasche con idromassaggio, saune , bagno turco, docce emozionali ed aree relax. Dopo esserci abbastanza "accalorati" decidiamo di uscire ed è nella parte esterna che si può godere appieno della bellezza del luogo: ampie piscine di acqua calda, numerose aree relax, un locale a disposizione della clientela con acqua, caffè e infusi vari.
Pranzo al buffet, situato in un locale a poca distanza a piedi, abbondante e di buona qualità, con scelta di vino, birra alla spina, acqua ed espresso.
Massaggio di coppia così così, abbiamo provato di meglio in strutture più semplici.
Aperitivo veramente di qualità, con due drink inclusi, unico appunto il poco spazio interno ed aree esterne non tutte riscaldate dai "funghi". Risultato: un forte raffreddore nei giorni successivi...
In conclusione, giornata all'insegna del relax non proprio a buon mercato (circa 400 Euro in 2) ma tutto sommato esperienza da ripetere, sicuramente in bassa stagione, in quanto ci hanno riportato che con l'arrivo della primavera e specie nei weekend il posto diventa invivibile.
Vittorio Virtuoso
Utilizzato voucher regalo per un percorso benessere x 2 persone che mi ha permesso di usare tutte le piscine e percorsi sensoriali presenti, oltre alle zone relax. Aperitivo abbondante alle 16,30 compreso nell'accesso. Unica pecca imperdonabile vista la grandezza della struttura è la presenza di servizi igienici SOLO negli spogliatoi e nel ristorante solo quando è aperto.
Credo che TUTTI abbiano usato le piscine come orinatoi. Per un pranzo a buffet all-you-can-eat si spendono da 28 a 32 euro, ma consigliato quello da 28 è sufficientemente soddisfacente.
Alessio Cesarini
Questa esperienza è stata molto piacevole e del tutto unica... siamo arrivati, con la mia fidanzata di mattina, poiché avevo prenotato tempo a dietro per via della poca disponibilità... ad ogni modo durante la mattina ci siamo sentiti ben accolti, il parcheggio era molto grande e pieno di posti. Durante quest'esperienza di una giornata sola, abbiamo notato subito come l'organizzazione fosse impeccabile e del tutto calcolata. Gli spogliatoi erano strutturati in modo tale che ognuno avesse la propria chiavetta personale dove poteva poi prendere gli indumenti per godersi la spa al meglio. Prima di entrare nell'area benessere dove si trovavano saune, bagni turchi e vasce idromassaggio al chiuso, ci hanno donato una "coccola" con uno spuntino mattiniero, ben gradito.
Ho deciso di valutare il tutto 3 stelle poiché nel pomeriggio ci siamo ritrovati in una specie di "giungla" dove il centro era pieno di persone (di ogni ceto sociale).
Il fatto che una catena così grande e importante, lasci entrare persone, poco decorose che hanno iniziato a comportarsi come delle scimmie, iniziando a fare schiamazzi e ad urlare, ha lasciato desiderare il pensiero sulla poca importanza riguardo L'ESCLUSIVITÀ che QC terme offre.
Devo far notare anche questa situazione di nuovo "poco controllata" dove durante l'aperitivo dell 16.30, io e la mia fidanzata abbiamo notato come non c'era una singola persona che controllasse chi aveva il braccialetto per poter degustare del cibo e bevande (pagati nella prenotazione). Questa cosa ci ha lasciato molto confusi poiché ci siamo detti che chiunque sarebbe potuto entrare e mangiare ciò che voleva senza farsi dire niente da nessuno.
Consiglio di selezionare meglio la clientela, perché per i prezzi che ha QC non si può avere un tipo di esperienza la mattina dove tutto sembra così floreale e tranquillo mentre il pomeriggio sembra di stare al circo.
Serena O
L'unico aspetto positivo è la location immersa nel verde, la sauna con fiori di camomilla e il caminetto accesso nella sala relax per il resto...da dimenticare. ||è frequentato da persone ( CAFONI sia adulti che ragazzi) che non sanno comportarsi, urlano e schiamazzano disturbando le persone che vogliono riposare e rilassare!|| Il personale dentro la SPA inesistente, almeno per riportare un po' di ordine e levare l'acqua stagna che si forma alle docce emozionali con il rischio che qualcuno scivoli e si faccia male ( sicurezza!!!!) ||Mettono il limite di entrata alle persone ma forse c'è qualcosa che non funziona perché noi siamo andati di giovedi, pensando non ci fosse nessuno eppure tutte le piscine erano occupate per non parlare di saune e bagno turco!! immagino il delirio del sabato e della domenica. ||Nel nostro pacchetto avevamo pranzo e aperitivo, ci siamo cambiati e vestiti prima dell'aperitivo e la ragazza alla reception ci ha negato l'accesso perché "si fa in accappatoio"...cosa vi cambia? l'attenzione al cliente dov'è? l'ho trovata poco flessibile e scortese! ci ha liquidato con questa frase e neanche ci ha salutato all'uscita! ||Gli accappatoi tutti bucati, senza tasche e le ciabatte sporche... gli spogliatoi con 300 armadietti e tre panchine. praticamente ti prendi a gomitate e spallate con la tua vicina di armadietto. ||||Per noi è un profondo NO! NON lo consiglierei a nessuno!
Alessandro Cerboni
Perfetto per una giornata di relax per tutti, soprattutto per le coppie. Percorso benessere molto vario con ampia possibilità di scelta fra le varie attività, pulizia ottima, esterno molto curato e immerso nella natura. Unica nota dolente il pranzo con buffet, in cui viene prontato un orario per accedere al ristorante. Personalmente il prezzo e la qualità del cibo non giusticavamo la spesa e non rendevano giustizia al magnifico posto.
In ogni caso consigliatissimo, bellissima giornata, tornerò sicuramente.
Marco Mercadante
Per chi arriva da Fiumicino, prende la portuense e 5 minuti è arrivato, per chi viene da Roma, deve prendere la Roma/Fiumicino e poi prendere la portuense. Ampio parcheggio, posto molto carino pulito ed il personale è accogliente e preparato, al suo interno trovi varie vasche e piscine, sala relax e alle 16.30 e 17.30 c'è una piccola merenda con due bevande a testa e varie cose da mangiare. La sera è molto suggestivo. Lo consiglio molto.
- Hotel Tiber - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
- Porto di Claudio - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
VOIhotels - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Hotel Piemonte - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Domus Mariae - Montelanico, Città metropolitana di Roma Capitale
Le Azalee - Castelnuovo di Porto, Città metropolitana di Roma Capitale
Tenuta Barili - Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale
Villa Medullia - Sant'Angelo Romano, Città metropolitana di Roma Capitale