Hotel Ristorante Regina - Fara Olivana con Sola, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Strada Provinciale 11 Padana Superiore, 24058 Fara Olivana con Sola BG, Italia.
Telefono: 0363938170.
Sito web: hotel-ristorante-regina.albergo.top.
Specialità: Hotel, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 95 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Hotel Ristorante Regina

Il Hotel Ristorante Regina è una piacevole scoperta per chi cerca un alloggio e un buon ristorante in Strada Provinciale 11 Padana Superiore, 24058 Fara Olivana con Sola BG, Italia.

Questo albergo-ristorante è facilmente raggiungibile e offre un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei propri ospiti.

Le specialità dell'Hotel Ristorante Regina sono il Ristorante e l'Hotel. Il ristorante propone piatti deliziosi che delizieranno il palato di chiunque, mentre l'hotel offre un soggiorno confortevole e rilassante.

L'Hotel Ristorante Regina ha ottenuto un totale di 95 recensioni su Google My Business, con una media di 3.8/5.

Ecco alcuni motivi per scegliere l'Hotel Ristorante Regina:

  • Facilmente raggiungibile
  • Ampia gamma di servizi
  • Specialità nel ristorante e nell'hotel
  • Ottime recensioni dei clienti

Se stai cercando un posto dove soggiornare e gustare piatti deliziosi, non cercare oltre l'Hotel Ristorante Regina. Contattali attraverso il loro sito web per maggiori informazioni e prenotazioni.

Recensioni di Hotel Ristorante Regina

Hotel Ristorante Regina - Fara Olivana con Sola, Provincia di Bergamo
Andrea Guidi
4/5

Noi abbiamo scelto questa struttura in appoggio per una notte, in quanto il giorno dopo dovevamo andare in fiera a Bergamo che dista da lì 30 km circa. Posizione strategica lungo una via di comunicazione importante, adatto per chi è in viaggio e passa da quelle parti con la necessità di fermarsi a dormire senza pagare cifre assurde.
Hotel pulito, ordinato e ben gestito.
Il ristorante per quella sera era chiuso ma il gestore ha saputo indicarci un'ottima alternativa nelle vicinanze.
Parcheggio interno alla struttura.
Consigliato

Hotel Ristorante Regina - Fara Olivana con Sola, Provincia di Bergamo
Deborah V

Albergo semplice senza tante pretese ma accogliente.|Abbiamo prenotato 2 camere matrimoniali, avevano disponibili solo camere con letti singoli purtroppo. La nostra camera pulita, bagno ampio e pulito anche quello. Unica pecca mancano i phone.|La camera dei nostri amici sempre pulita però il soffione della doccia spruzzava male l’acqua per colpa del calcare.|Colazione un po’ triste, brioches miste (tra cui anche confezionate), solo un tipo di succo. Nessuna varietà di salato, ne di yogurt e nemmeno di frutta.|Nel colpesso valido si, ma solo per un pauo di notti se si è di passaggio.|Molto disponibili nel orari di ceck in/ceck out e consegna chiavi.

Hotel Ristorante Regina - Fara Olivana con Sola, Provincia di Bergamo
Andrea G

La struttura nel suo complesso è ben tenuta, le camere, anche se non molto spaziose sono pulite ed arredate in modo gradevole. Tuttavia gli infissi non sono particolarmente "insonorizzati" e nonostante fossimo al piano più alto, il passaggio delle auto sulla statale si udiva fin troppo.||La colazione è stata buona con servizio al tavolo la cui scelta era però limitata a croissant al cioccolato ed alla marmellata. ||L'unica pecca, che per quanto mi riguarda è una caratteristica di poca serietà, è stata al check-put dove mi sono state addebitate 10 Euro in più. Avevo chiesto un preventivo (ahimè telefonicamente...) per una doppia con lettino ed il prezzo era 60 Euro a notte. Peccato che il lettino (da campeggio per neonati ovviamente, non si trattava di una struttura in mogano...) valeva 10 euro in più a notte. Non ho voluto fare discussioni ed ho pagato ma chiaramente, quando dovrò recarmi nuovamente in questo luogo, mi rivolgerò ad altre strutture.

Hotel Ristorante Regina - Fara Olivana con Sola, Provincia di Bergamo
Gianmaria F

Per lavoro ho soggiornato in questo hotel, l'altra notte, usufruendo del servizio di mezza pensione. La sala ristorante e la mia camera erano molto pulite, curate bene... la cucina è stata genuina, di buone porzioni. Cordiale il titolare. Questo hotel è pratico perché è posizionato lungo la strada statale e dispone anche di parcheggio privato. Bene il rapporto qualità/prezzo per la mezza pensione.

Hotel Ristorante Regina - Fara Olivana con Sola, Provincia di Bergamo
ViscoChapter

Bella camera, con tutti confort , ottima pulizia. La località è molto tranquilla ed a cena si può usufruire del ristorante. Un poco rumoroso il sottotetto quando piove. Manca l'asciugacapelli, informazione utile soprattutto ad una donna.

Hotel Ristorante Regina - Fara Olivana con Sola, Provincia di Bergamo
Vito R

Titolare simpatico e competente. La pulizia è impeccabile. La cena buona, casereccia e abbondante. ||Camere calde e confortevoli. ||Il miglior hotel della zona. Ottimo x trasferte lavoro. ||La colazione andrebbe migliorata. Ma tutto sommato ottimo ugualmente.

Hotel Ristorante Regina - Fara Olivana con Sola, Provincia di Bergamo
M B
5/5

Titolare davvero cordiale, disponibile e simpatico (si vede che ama il suo lavoro). Stanze ordinate e pulite.
Ho apprezzato davvero tanto la loro cucina casereccia, gustosa e genuina.

Hotel Ristorante Regina - Fara Olivana con Sola, Provincia di Bergamo
Benio H

Ci siamo ritrovati in questo ristorante con la famiglia perchè abbiamo prenotato tardi per Pasqua e l'unico della zona rimasto con dei tavoli liberi era il ristorante Regina di Fara Olivana. ||Il prezzo del menù, come comunicato al telefono, era di 23 euro a persona; eravamo in 8 a tavola, e aggiunte 2 bottiglie di vino rosso, 2 bottiglie di spumante, 3 birre da 66 cl (una era addirittura una "Von Wuster") - non c'era niente alla spina o sfuso - e 3 amari, ci siamo sentite dire dalla cameriera che il conto finale era di 385 euro; visto che risultavano 48 euro a testa, abbiamo chiesto chiarimenti al titolare, che alla fine ci ha chiesto 256 euro, scusandosi dell'errore come se fosse cosa da niente.||Questa è stata solo la cosiddetta "ciliegina sulla torta" (anche se la torta non c'era), perchè l'acqua della brocca, che abbiamo preso in abbondanza, a detta del titolare, la dovevamo pagare ("mi lasci 25 euro a testa?"); perchè due grappe gialle (che erano bianche) e un Ramazzotti erano fuori dal conto; perchè della carta dei vini che c'era sul tavolo (la carta del menù invece non c'era) mancavano quelli più economici, c'erano solo bottiglie da 18 o 20 euro; per fortuna che si era rotta la macchina del ghiaccio, altrimenti magari avremmo dovuto pagare i due cubetti che erano stati chiesti per l'amaro; per fortuna che era finito anche l'orzo, altrimenti magari avremmo dovuto pagare a parte pure quello; il latte sembra che ci fosse, visto che quando il caffè macchiato è arrivato non macchiato, la cameriera ha ripreso la tazzina e l'ha riportata con l'aggiunta, invece di portare al tavolo un po' di latte a parte.||Tutto questo dopo un menù imbarazzate: piatto di antipasto composto da due pezzetti di simil torta pasqualina, un crostone unto con salsiccia e formaggio fuso, 3 polpettine di cane (credo), due mezze uova sode freddissime farcite con della roba rosa e un pezzetto di zucchina; risotto con gamberetti e zucca che era quasi crudo, o comunque troppo al dente; lasagne al pesto che erano quasi immangibili perchè acide, non so se per qualche ingrediente avariato (nessuno è stato male perchè nessuno le ha finite, forse); cosciotto di agnello al forno (l'unica portata buona) con 3 patate di numero e senza sale; fragole con il gelato, caffè.||Il servizio...boh, non sempre ritiravano tutti i piatti prima di portare i successivi; siamo arrivati verso le 12.15 e siamo riusciti ad andarcene solo alle 17.00, nonostante il posto non fosse pieno; c'è anche da dire che prima di fare il nostro conto, chiesto tre volte, il titolare ha perso del tempo anche con altri clienti che chiedevano pure loro chiarimenti sulla spesa.||Ovviamente ci saremmo dovuti aspettare tutto questo, visto che era l'unico ristorante della zona non pieno.

Go up