Borgo di Celle - Città di Castello, Provincia di Perugia

Indirizzo: Loc. Celle, 7, 06010 Città di Castello PG, Italia.
Telefono: 0758510025.
Sito web: borgodicelle.com.
Specialità: Albergo benessere, Residence, Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 848 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Borgo di Celle

Il Borgo di Celle è una struttura ricettiva di alto livello, situata a Loc. Celle, 7, 06010 Città di Castello PG, Italia. Con una storia che risale al XIV secolo, questo borgo è stato accuratamente ristrutturato per offrire un'esperienza unica e indimenticabile ai suoi ospiti. La struttura dispone di diverse opzioni di alloggio, tra cui albergo benessere, residence e hotel.

La posizione del Borgo di Celle è uno dei suoi punti di forza. Immerso nella campagna umbra, offre una vista mozzafiato sulla valle del fiume Tevere e sui Monti Sibillini. Gli ospiti possono godere di lunghe passeggiate nella natura, escursioni in bicicletta e visite alle città d'arte circostanti, come Città di Castello, Gubbio e Perugia.

Le specialità del Borgo di Celle includono una vasta gamma di servizi per il benessere e la salute, come la piscina coperta, il centro fitness, il centro benessere con sauna, bagno turco e massaggi. La struttura offre anche una ricca selezione di attività ricreative, come corsi di cucina, degustazioni di vino e tour enogastronomici.

Il ristorante del Borgo di Celle è un'altra attrazione da non perdere. Qui gli ospiti possono gustare piatti tradizionali umbri, preparati con ingredienti di alta qualità e di stagione. La carta dei vini include una selezione di etichette locali e nazionali, per accompagnare al meglio ogni pasto.

Il Borgo di Celle ha ricevuto un grande numero di recensioni positive da parte dei suoi ospiti. Attualmente, ha 848 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Borgo di Celle

Borgo di Celle - Città di Castello, Provincia di Perugia
Andrea Fruscella
5/5

Siamo appena rientrati da due giorni al Borgo.
Posso parlare solo bene del personale, gentilissimo e disponibilissimo.
La location è meravigliosa con vista a 360°. Ottimo il ristorante. Tariffe veramente competitive, rapporto prezzo qualità notevole.
Abbiamo festeggiato i 40 di matrimonio.
Torneremo.

Borgo di Celle - Città di Castello, Provincia di Perugia
Veronica Core
3/5

Siamo stati in questo relais per due notti. Il giudizio è nel complesso positivo anche se ci sono delle pecche non proprio tipiche di un relais.
Il borgo è stupendo, davvero degno di nota. Anche se la sera è un po' smorto (almeno ad agosto potrebbero organizzare con delle piccole band o qualche spettacolino semplice per intrattenimento serale). Le camere per quello che ci riguarda sono ampie, pulite e a buon prezzo.
Il personale è cordiale, gentile anche se un po' distratto (a volte lasciano vuota la reception) così come quello della ristorazione sembra un po' improvvisato (i camerieri non conoscono le pietanze che servono e devono sempre chiedere allo chef). Il cibo però è di altissima qualità, davvero ottimo e curato. Il servizio piscina lascia un po' a desiderare visto che, oltre la spa e il ristorante, è l'unico servizio degno di nota: dato che ci sono ospiti di tutto i tipi ( anziani, famiglie ecc ) non ci sono regole di buon comportamento (in fondo nn siamo all'acquafan di Riccione e ci si aspetta decoro). Non c'è servizio bagnino, ma solo bar. Altra cosa che non si addice affatto a un relais è che la piscina è accessibile anche agli esterni dell'hotel e il weekend diventa caotica e con gente di tutti i tipi. Inoltre, si dovrebbe adibire altra piscina per bambini per evitare di disturbare chi sceglie questo posto per il relax e non ha figli al seguito.
Dunque buono ma si può migliorare molto. Ad ogni modo lo consigliamo.

Borgo di Celle - Città di Castello, Provincia di Perugia
Daniele O

Location bella e ben curata. Pulizia delle camere perfetta.|Spa basica, al nostro ingresso non c’era nessuno ad accoglierci e abbiamo usufruito di piscina, sauna e bagno turco in autonomia. |Cucin buona ma il servizio lascia molto a desiderare. La piscina e’ invasa dalla vespe.|Le potenzialità ci sono ma devono essere migliorate tante cose.

Borgo di Celle - Città di Castello, Provincia di Perugia
Davide Seni
4/5

Struttura frutto di ottima ristrutturazione di un borgo posto in cima alla collina. Ottima la posizione geografica e il panorama che si gode. Personale molto gentile. Ristorante di buon livello con ottime materie prime. Le porzioni, un po' eccessive, a volte vanno a scapito di qualche imprecisione nelle preparazioni.

Borgo di Celle - Città di Castello, Provincia di Perugia
Maria Valentini
2/5

Avevamo prenotato in questo borgo per 8 notti...ci siamo ritrovati a farne una ed andare via il giorno dopo. Arriviamo e ci assegnano una stanza in soffitta con un piccolo finestrino quasi impossibile da aprire, senza parlare del bagno piccolissimo e buio, tanto che a luce accesa nella doccia non ci si vedeva nulla. La prenotazione, fatta con largo anticipo, era per una superior...quindi lo facciamo notare, ma ci viene detto che al momento non hanno altra disponibilità, senza neanche accennare alla
eventuale differenza di prezzo e quasi che fossimo noi pretenziosi, inquanto la struttura aveva quelle caratteristiche, mentre in effetti non è esattamente cosi che si evince dal sito. Per quanto riguarda la piscina...piena di feste, meglio non parlarne. Peccato perché la struttura meriterebbe solo se fosse più curata,se ci fosse più professionalità, più cura del cliente ed il rispetto delle prenotazioni.
A non rivederci

Borgo di Celle - Città di Castello, Provincia di Perugia
Gianluca Russo
2/5

Pacchetto relax per due!
La location è davvero molto bella, piscina carina ma piena di vespe!
Massaggio ottimo ma spa freddina e molto basic!
Camere pulite con approssimazione!
La cena disastrosa per servizio e i primi incommentabili!
Colazione mediocre!
Le potenzialità ci sono ma le lacune sono evidenti e numerose per arrivare ad un voto sufficiente!

Borgo di Celle - Città di Castello, Provincia di Perugia
Rocant56

Camere pulitissime, location fantastica, qualità del cibo ottima e chef di livello. Tutti gentilissimi ma il servizio è pari allo zero. La piscina piena di vespe e lasciata allo stato brado. Nessuna regola e ti ritrovi in un piccolo acquapark di Riccione. Bambini lasciati soli senza controllo che spadroneggiano con tuffi e palloni. Gli adulti spesso peggio dei bambini. Nel ristorante manca una guida. Purtroppo queste negatività rischiano di annullare il resto.

Borgo di Celle - Città di Castello, Provincia di Perugia
Dario D

Avendo letto delle recensioni non proprio positive eravamo incuriositi ma ottimisti. E infatti il soggiorno è stato particolarmente piacevole nonostante fossimo in pieno Ferragosto.|Accoglienza cordiale e sorridente ma molto discreta: approvata.|La stanza - doppia superior - confortevole e pulitissima; acqua a disposizione nel frigobar come dettaglio per nulla comune e positivo: approvata.|La colazione meriterebbe qualche attenzione in più; maggiore attenzione ai prodotti del territorio e un po' più di varietà ma il barattolone di cioccolata per riempire in autonomia i cornetti darebbe il sorriso a chiunque 🙂 ...però il burro poco protetto dalla temperatura meglio di no...: approvata al 65%|Cena: eravamo in mezza pensione e devo dire che la scelta dal menù è stata più che soddisfacente; la realizzazione dei piatti ben fatta con qualche piccolo dubbio ma chi non ne ha. Bella la sala con vista, anche quella esterna: approvata al 90%.|Piscina: è vero, ci sono le vespe ma ci vanno per bere nei momenti più caldi e i proprietari hanno messo trappole dovunque...non ci hanno infastidito ma è comprensibile che si possa essere sensibili all'argomento; per il resto piuttosto ben tenuta e ordinata...il passaggio del piccolo gatto bicolore che apprezza qualche carezza aumenta il relax: approvata.|Non abbiamo utilizzato la SPA: senza voto.|Complessivamente un luogo molto rilassante dove poter staccare davvero, un micro borgo privato dove poter prendere una pausa dal rumore.|Ci torneremmo? direi di sì, per trascorrere del tempo in semplicità.|PS: menzione d'onore al canetto Pino, fondamentale 🙂

Go up