Ale Home - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Beato Angelico, 28, 65124 Pescara PE, Italia.
Telefono: 3294747573.
Sito web: staid-hotel.com.
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Ale Home

Ale Home è una scelta eccellente per chi cerca un Bed & Breakfast a Pescara, situato in una posizione ideale a Via Beato Angelico, 28, 65124 Pescara PE, Italia. Con una valutazione media di 3.1/5 su 19 recensioni di Google My Business, offre un'esperienza confortevole e accogliente per i suoi ospiti.

Una delle principali caratteristiche di Ale Home è la sua capacità di offrire un'atmosfera calda e familiare, dove gli ospiti si sentono subito a proprio agio. Le camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno confortevole. Il personale cordiale e disponibile è sempre pronto ad assistere e consigliare sugli aspetti turistici e culturali della città.

L'ubicazione di Ale Home è un altro vantaggio da non sottovalutare. Situato nel centro di Pescara, gli ospiti possono facilmente raggiungere i principali punti di interesse della città, come la passeggiata sul lungomare, il centro storico, i negozi e i ristoranti. La struttura è ben collegata con i mezzi pubblici, il che rende semplice spostarsi per visitare le bellezze della regione.

Per coloro che desiderano trascorrere una piacevole vacanza a Pescara, Ale Home è la scelta ideale. Offrendo un servizio di Bed & Breakfast, gli ospiti possono gustare una ricca colazione italiana prima di iniziare la giornata. Il ristorante offre una varietà di piatti tipici della cucina abruzzese, che delizieranno il palato e daranno la possibilità di scoprire le tradizioni enogastronomiche locali.

Le opinioni dei precedenti ospiti di Ale Home sono positive, con una media di 3.1/5 su 19 recensioni di Google My Business. Gli ospiti hanno apprezzato l'accoglienza calorosa, la posizione centrale e la qualità delle camere. Tuttavia, ci sono anche alcune recensioni negative, con commenti su alcuni aspetti da migliorare, come il parcheggio e la pulizia delle camere.

Recensioni di Ale Home

Ale Home - Pescara, Provincia di Pescara
Fabio Tupputi
1/5

State attenti a questo posto. Appena siamo arrivati la signora fin da subito è stata maleducata, successivamente appena saliti in casa si sentiva odore di pesce( vi lascio immaginare), entrato in stanza era un tugurio. Era talmente schifoso stare lì che abbiamo dovuto comprare un copriletto per non stare a contatto diretto con il letto. Per non parlare dell’aria condizionata inesistente. Mette a disposizione un dispositivo che funziona attraverso un tubo che esce dalla porta, quindi di conseguenza devi avere la porta aperta. Dovevamo chiedere il permesso per accendere questo dispositivo in camera altrimenti scattava la corrente, quindi o lei o noi. Ad un certo punto non funzionava più… abbiamo chiesto la motivazione alla MALEDUCATA della signora alcune indicazioni. Appena è entrata in stanza aveva la sigaretta accesa.
Successivamente non trovando una soluzione , voleva da noi una. Come soluzione ci ha dato il suo ventilatore, che durante la notte, improvvisamente si è spento…. La corrente non c’era più all’improvviso…. STATE ATTENTI…

Ale Home - Pescara, Provincia di Pescara
federica digiorgio
1/5

Vi parlo della mia esperienza in questo posto al dir poco orrido.
Appena arrivati siamo saliti e c’era la proprietaria della casa la quale trasforma una delle sue camere di casa in una specie di b&b.
Appena arrivati una puzza al dir poco disgustante,per non parlare di quelle lenzuola. La prima cosa che abbiamo fatto è stato acquistare al negozio un copriletto nuovo (ne abbiamo visitati di posti ma questo è stato invivibile ed incommentabile). La signora scrive di avere l’aria condizionata,quando in realtà ha una specie di dispositivo all’altezza del letto,il quale bisognava far uscire un tubo fuori il balcone,quindi il balcone doveva rimanere perennemente aperto e di conseguenza entravano zanzare e caldo allo stesso tempo. Dopo poco scatta la corrente e il caldo era atroce,perchè la signora se accendeva l’aria nella sua camera automaticamente scattava il contatore,quindi o la teneva lei accesa o noi. Dopo averla chiamata,entra nella nostra camera con la sua sigaretta e diceva che noi dovevamo trovare una soluzione,NON LEI CHE ERA LA PROPRIETARIA, così con quell’aria antipatica ci presta il suo ventilatore il quale voleva che noi lo andassimo a prendere dalla sua camera (dove c’era un coniglio enorme che gironzolava per casa,DETTAGLI) e lo portassimo nella nostra camera,quindi non si voleva neanche scomodare!!
Verso le 5 di mattina scatta di nuovo la corrente,il caldo era sfissante così prendiamo tutto e andiamo via perché la cosa era diventata al dir poco ingestibile. Per non parlare del bagno..dice di avere un bagno privato quando in realtà devi attraversare il corridoio per arrivarci.State attenti a questo posto!!! Posto orrido e lei MALEDUCATA!

Ale Home - Pescara, Provincia di Pescara
Adriana Orri
5/5

La proprietaria è una persona splendida. Ci ha messo subito a nostro agio. La camera grande e luminosa. Colazione in camera. E bagno altrettanto grande e spazioso. A 2 minuti dal mare e a 5 minuti dalla piazza principale della città. CONSIGLIATISSIMO. ALEHOME PESCARA. TORNERÓ SICURAMENTE

Ale Home - Pescara, Provincia di Pescara
Nico Paludi
5/5

Soggiorno eccellente come posizione ,,la proprietaria è stata gentile. La stanza spaziosa e pulita,bagno grande e pulitissimo. Ci tornerò volentieri

Ale Home - Pescara, Provincia di Pescara
Alessandra Ronchitelli
5/5

Stanza enorme. E pulitissima la proprietaria di casa persona gentile m bagno grande e personale. STRACONSIGLIO

Ale Home - Pescara, Provincia di Pescara
Paola Rossi
5/5

Tutto ok. Camera pulita è enorme. Bagno grande e privato. Consiglio questa struttura

Ale Home - Pescara, Provincia di Pescara
Valentina Facciolini
5/5

Bellissima location, siamo stati benissimo io e il mio ragazzo, ci torneremo sicuramente!

Ale Home - Pescara, Provincia di Pescara
Tetiana Chernova
1/5

The hostess is not going to communicate with you in English, if you don’t understand Italian, that’s your problem. They asked for a bathroom, because the advert had an apartment with a private bathroom, but it turned out to be across the corridor. As a result, the hostess started yelling like crazy and again in Italian

Go up