Agriturismo il Vignaletto - Martina Franca, Provincia di Taranto

Indirizzo: Contrada Minco di Tata, 1f, 74015 Martina Franca TA, Italia.
Telefono: 3926188151.
Sito web: ilvignaletto.it.
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 683 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Agriturismo il Vignaletto

Il Agriturismo il Vignaletto è una splendida struttura situata in Contrada Minco di Tata, 1f,
74015 Martina Franca TA, Italia
. Con una posizione invidiabile, questo agriturismo è un'oasi di tranquillità e relax, immersa nella natura e nella tradizione locale.

La struttura dispone di camere confortevoli e arredate con gusto, dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno indimenticabile. Gli ospiti possono gustare i piatti tipici della cucina pugliese, preparati con ingredienti freschi e di qualità, direttamente nei locali dell'agriturismo.

Una delle specialità dell'Agriturismo il Vignaletto è la produzione propria di olio extravergine di oliva, che può essere acquistato direttamente in loco. Inoltre, la struttura offre la possibilità di partecipare a tour enogastronomici e visite guidate alla scoperta delle bellezze naturalistiche e culturali della zona.

L'agriturismo è facilmente raggiungibile, sia in auto che con i mezzi pubblici. La posizione è strategica, permettendo di raggiungere facilmente le principali attrazioni turistiche della regione.

Le opinioni dei clienti che hanno soggiornato presso l'Agriturismo il Vignaletto sono molto positive. La struttura ha infatti ricevuto un totale di 683 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5.

Gli ospiti hanno elogiato la cortesia e la professionalità del personale, la qualità della cucina e la bellezza del paesaggio circostante. La struttura è stata definita un'oasi di pace e tranquillità, dove potersi rilassare e gustare la vera essenza della Puglia.

Recensioni di Agriturismo il Vignaletto

Agriturismo il Vignaletto - Martina Franca, Provincia di Taranto
Patrizia Dragonetti
3/5

Siamo stati a cena in questo Agriturismo, devo dire che sono rimasta contenta, ma non colpita ,visto che eravamo in territorio Valle d'Itria, sinceramente da quelle parti ho mangiato carne molto più saporita e molto più buona , l antipasto misero, per 10 persone mettere al centro una sola portata di tagliata impiattata in un piatto piano più piccolo di un piatto x pizza ,beeeh ,alla fine ci siamo dovuti fare un I conti x poterla assaggiare un po tutti, le bevande ok, inclusi nel prezzo senza limiti. Non ne un posto da buttare via, però aggiungete un po di quantità e anche perché NO! Di qualità.
Prezzi nella norma!!

Proprietario molto bravo anche il ragazzo cameriere ,tranne un altro cameriere un po acido con i clienti

Agriturismo il Vignaletto - Martina Franca, Provincia di Taranto
Barbara S
5/5

Che dire... I proprietari sono fantastici, l'agriturismo è un'oasi di pace. Ho soggiornato purtroppo solo 2 notti in un appartamentino.. pulito e accogliente... Bellissima piscina... Grazie signor. Vito e alla moglie ti fanno sentire a casa.

Agriturismo il Vignaletto - Martina Franca, Provincia di Taranto
Saverio Trevisani
1/5

Recensione del Ristorante "Il Vignaletto" di Martina Franca.
La mia recente esperienza al ristorante sopra citato è stata deludente sotto molti aspetti.
1. Nonostante avessimo prenotato con un mese di anticipo chiedendo esplicitamente di essere accomodati all'interno, all'arrivo ci è stato detto che non c'erano posti disponibili e siamo stati costretti a sederci fuori. Questo sarebbe stato solo un piccolo inconveniente se non fosse per il fatto che l'area esterna era infestata dalle mosche, rendendo il pasto davvero sgradevole.
2. La richiesta di essere accomodati dentro era anche giustificata dalla presenza di due neonati, rispettivamente di 2 mesi e 4 mesi. Queste due famiglie hanno dovuto pranzare all'esterno con 35°C.
3. Il cibo, pur avendo un sapore decente, era servito in porzioni decisamente insufficienti per soddisfare l'appetito di tutti i commensali.
4. Un'altra nota negativa è stata l'acqua che ci è stata servita, che era inspiegabilmente calda. Non c'è nulla di più spiacevole che sorseggiare acqua tiepida in una giornata calda quasi estiva (ripeto con 35°C).
5. Nel gruppo di commensali c'erano delle persone celiache che non hanno avuto scelta se non quella di mangiare prodotti come tutti gli altri componenti del gruppo, ma chiedendo se fossero senza glutine.
Nessuna accortezza.
Nel complesso, il ristorante non ha rispettato le aspettative. Con una gestione migliore delle prenotazioni e una maggiore attenzione ai dettagli, potrebbe diventare un buon ristorante, ma per ora non posso consigliarlo a nessuno.

Agriturismo il Vignaletto - Martina Franca, Provincia di Taranto
DOMENICO NISI
1/5

Siamo arrivati ed è partita male subito. 1-Avevamo prenotato dentro ci hanno messo fuori con 40 gradi e c’erano molti bambini e neonati che hanno sofferto il caldo in maniera allucinante
2- 42 persone è arrivano piatti miseri al centro
3- pieno di mosche che si posavano su piatti bicchieri e sulle persone, mi sono sentito uno s….o onestamente per quante mosche mi circondavano
4- pagamento senza fattura più di 1000 euro
5- si spaccia che fornisce servizio per celiaci ma così non è. Non ha presente cosa significa cucinare per loro,avere cucina pentole e tutto per loro e sterilizzato
Conclusione: esperienza pessima da nn ripetere

Agriturismo il Vignaletto - Martina Franca, Provincia di Taranto
DBG MARCOCITOS
1/5

Il luogo era pieno di insetti che davano quel tocco in più di schifo al pasto e rischiano di fare sentire male qualcuno se veniva punto da qualche insetto, ci mettono troppo a servire un piatto, i piatti sono serviti pochissime cose e siamo costretti a chiedere gli extra, L' unica cosa buona era la porchetta. Quando abbiamo prenotato ci hanno assicurato che avremmo avuto il posto dentro e abbiamo richiamato anche il giorno prima per assicurarci il posto se non fosse stato per un piccolo inconveniente ma può capitare a tutti, il problema che fuori era pieno di insetti e mangiare risultavo molto disgustoso. I bambini piccolo non riuscivano a prendere sonno e si lamentano per il caldo infernale e per gli insetti infatti piangevano molto spesso. Il parcheggio è minimo l'unici posti sono nell' erba secca ma con questo caldo se prende fuoco una minima cosa prende fuoco tutto. Per fare giocare i bambini bisognava allontarsi di molto dai tavoli perché lo spazio era minimo, i bambini potevano starsi fermi se i piatti fossero serviti più velocemente ma così non è stato. Lo sconsiglio.

Agriturismo il Vignaletto - Martina Franca, Provincia di Taranto
Luana Trevisani
1/5

Mi dispiace dover esprimere un parere del tutto negativo in merito al pranzo qui al vignaletto. In una giornata caldissima, ritrovarsi a pranzare fuori dopo aver sollecitato varie volte, di voler pranzare all interno del ristorante non è stato carino, anzi. Caldo da stare male, mosche che facevano da padrone al tavolo. Dovevamo sbrigarci a mangiare prima che toccassero cibo e bicchieri. Servizio pessimo, acqua calda e nessuno che la portava a tavolo, eravamo noi a dover riempire le bottiglie dal dispenser. Alcuni in famiglia celiaci sono stati male, probabilmente cibo contaminato dal glutine.

Agriturismo il Vignaletto - Martina Franca, Provincia di Taranto
Enzo Cavallo
3/5

Cibo molto tradizionale pertanto nn vi sono piatti particolare. Staff molto disponibile e cortese. Nota molto negativa la presenza di.mosche e vespe quasi impossibile pranzare.

Agriturismo il Vignaletto - Martina Franca, Provincia di Taranto
Marianna D'Urso
1/5

Un pranzo di famiglia rovinato dall'incompetenza del proprietario. Avevamo prenotato un mese fa chiedendo specificamente di essere messi all'interno con aria condizionata considerando i 40 gradi e avendo bambini e neonati; Invece siamo stati messi all'esterno pieno di mosche,abbiamo consumato più calorie a cacciare le mosche che per mangiare. I celiaci sono stati malissimo quando lui garantiva la massima pulizia. Esperienza negativa e da evitare. Figura pessima

Go up