Tenuta la Fresa - Muro Leccese, LE

Indirizzo: Via Vicinale, Maglie-Palmariggi, Zona Crie, 73024 Muro Leccese LE, Italia.
Telefono: 3881154967.
Sito web: tenutalafresa.traveleto.com.
Specialità: Appartamento vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Tenuta la Fresa

Il Tenuta la Fresa è una location perfetta per chi sta cercando un appartamento vacanze ad Muro Leccese. Situato precisamente in Via Vicinale, Maglie-Palmariggi, Zona Crie, 73024 Muro Leccese LE, Italia, questo alloggio è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di soggiorno confortevole e rilassante.

Il Tenuta la Fresa è contattabile al numero 3881154967 e dispone di un proprio sito web dove è possibile trovare maggiori informazioni e fissare la propria prenotazione: tenutalafresa.traveleto.com.

Questo alloggio è specializzato nell'offerta di appartamenti vacanze, pertanto è ideale per chi cerca un'abitazione temporanea e completamente attrezzata per un soggiorno indimenticabile a Muro Leccese. La struttura è circondata da una bellissima campagna, offrendo ai suoi ospiti una vista mozzafiato e la possibilità di rilassarsi lontano dal caos cittadino.

Il Tenuta la Fresa ha ricevuto un totale di 34 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti che hanno già soggiornato presso la struttura.

Se stai cercando un alloggio confortevole e ben attrezzato per le tue vacanze, il Tenuta la Fresa è sicuramente una scelta consigliata. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per fissare la tua prenotazione. Il loro staff sarà felice di accoglierti e di offrirti un soggiorno indimenticabile a Muro Leccese.

Recensioni di Tenuta la Fresa

Tenuta la Fresa - Muro Leccese, LE
Ben Favazza
1/5

Abbiamo soggiornato in questa villa sperando di trascorrere una vacanza rilassante, ma purtroppo è stata un'esperienza orribile . Fin dal primo giorno, abbiamo riscontrato numerosi problemi che ci hanno reso il soggiorno molto sgradevole.

Innanzitutto, i proprietari si sono dimostrati incredibilmente invadenti. Nonostante la nostra presenza, entravano in casa senza preavviso, violando la nostra privacy e rendendoci impossibile sentirci a nostro agio. La piscina si poteva utilizzare solo quando andava bene ai proprietari,Che abitano nella villa stessa.

Inoltre, praticamente nulla funzionava correttamente nella villa. Gli elettrodomestici erano vecchi e spesso inutilizzabili: la lavastoviglie non si avviava, il frigorifero raffreddava a malapena e il forno era rotto. Anche la connessione Wi-Fi era debole e instabile, rendendo difficile persino il controllo delle email o la navigazione in internet, i divani puzzavano di pipì, la colazione( che doveva essere inclusa) era insistente.

Quando abbiamo richiesto di parlare con il proprietario, si è presentato con un arroganza incredibile, anziché chiedere scusa per i disagi recati.

Per concludere, questo soggiorno è stato un vero incubo. Non consiglio assolutamente questa villa a nessuno in cerca di una vacanza rilassante, niente di ciò descritto nella villa o su air bnb viene rispettato o rispecchia la verità, rendendo questa Villa più simile ad una truffa.

Tenuta la Fresa - Muro Leccese, LE
pina gatta
5/5

Abbiamo alloggiato in 23 in questa meravigliosa villa: accogliente, dotata di tutto il necessario, in spazi perfettamente organizzati e puliti. I proprietari: persone squisite ed attente ad ogni esigenza.

Tenuta la Fresa - Muro Leccese, LE
Nicholas Wingfield
2/5

La villa ha un potenziale enorme ma, sia la struttura che i proprietari, non sono all'altezza di ciò che potrebbe essere.

La struttura presenta un arredo molto datato e viene affittata con dentro tutti gli effetti personali dei proprietari (che la usano in inverno). Il che comporta non avere posto negli armadi dove riporre i propri vestiti.
Inoltre molti elettrodomestici sono poco, se non del tutto, funzionanti: lavatrice che non lava, aria condizionata che non rinfresca, frigoriferi che sciolgono i gelati e un WiFi lento se non assente.

La cosa positiva della struttura è senza dubbio la piscina. Molto bella e pulita. Solo che non può essere usata prima delle 7am e dopo le 7pm. Senza un apparente motivo e senza essere mensionato nella descrizione.

Il problema più grande è pero la totale mancanza di privacy. I proprietari abitano in un bungalow attaccato alla casa, sono sempre in giro per il giardino, e sono più volte entrati dentro la villa con noi presenti. Quando eravamo fuori per la giornata, sono entrati e hanno spento la già poco funzionante aria condizionata. Tornati abbiamo trovato la casa che era un forno.

L'invadenza non ha reso la vacanza piacevole e le regole e i limiti imposti dagli stessi hanno tolto qualsiasi divertimento a una possibile bella esperienza.
_________________________

The villa has enormous potential but both the structure and the owners are not up to what it could be.

The structure has very dated furnishings and is rented with all the owners' personal effects inside (they live there during winter). Which means not having room in the wardrobes to store your clothes.
Furthermore, many appliances do not function well, if at all: washing machines that do not wash, air conditioning that does not cool, refrigerators that melt ice cream and WiFi that is slow if not absent.

The positive thing about the structure is undoubtedly the swimming pool. Very nice and clean. But it cannot be used before 7am or after 7pm. For no apparent reason and without being mentioned in the description.

The biggest problem, however, is the total lack of privacy. The owners live in a bungalow attached to the house, are always around in the garden, and have entered the villa several times with us present. When we were out for the day, they came in and turned off the already poorly functioning air conditioning. When we returned we found the house which was an oven.

The intrusiveness did not make the holiday pleasant and the rules and limits imposed by them took away any enjoyment from a possible beautiful experience.

Tenuta la Fresa - Muro Leccese, LE
Giuseppe Botrugno
5/5

Villa la fresa è l ideale per trascorrere una vacanza in totale relax posto incantevole grandi spazi casa stupenda dotata di tante camere con veranda dove pranzare e cenare tranquillamente e poi la piscina favolosa posto consigliato

Tenuta la Fresa - Muro Leccese, LE
SOFIA Mortellaro
5/5

vacanza di 3 giorni splendida,personale simpatico e disponibile,piscina come in foto e camere da letto pulite.posto molto consigliato meritatissime 5 stelle.

Tenuta la Fresa - Muro Leccese, LE
Maria Santoro
5/5

Struttura stupenda casa grande e pulita giardino e piscina spettacolari e ben curato vicino alle migliori spiagge proprietari gentilissimi

Tenuta la Fresa - Muro Leccese, LE
Felice Lenoci
1/5

La struttura è molto bella, ma ci sono delle puntualizzazioni da fare.
Il principale problema è che non c’è privacy e che vi sono tante, troppe limitazioni: i proprietari vivono nella stessa struttura e sono continuamente a sorvegliare ogni tua azione.

La nostra prenotazione comprendeva una struttura principale a due piani e due bungalow, ma due giorni prima del nostro arrivo ci viene comunicato di non avere a disposizione nessun bungalow. Per necessità (eravamo in 19 con persone che si sarebbero aggiunte qualche giorno, già comunicate) e per nostra forza di volontà riusciamo ad ottenere un bungalow, costringendo alcuni di noi ad una sistemazione non comoda.
Durante la nostra permanenza vi era una coppia all’interno di quel bungalow, che a loro detta erano loro parenti (che falsi!).
Le condizioni pattuite inizialmente non sono state minimamente rispettate: non vi è alcuna colazione; la vivibilità nella struttura è stata compromessa dalle loro continue richieste di denaro (per qualsiasi motivo richiedevano somme extra) e dalla privacy assente all’interno della struttura.
La mattina prima del check out ci hanno richiesto 18€ per una sedia di plastica rotta, che per esagerare ha un valore di 10 euro e non era in ottimo stato

Problema piscina: la balneazione è consentita dalle ore 09:00 alle ore 19:00, ma nell’annuncio non è specificato alcun orario. Le ore notturne a loro detta sono utilizzate per la pulizia, ma la piscina non è mai stata limpida, quindi metto in dubbio la pulizia dell’acqua.
Anche nelle ore consentite, ci è stato detto più volte di abbassare musica e voce per non disturbare, nonostante fossimo in piscina a ridere e scherzare con una musica di sottofondo.
La proprietaria ha usufruito della piscina e dei nostri oggetti personali (materassini e altro) mentre noi eravamo in piscina, ed era accompagnata da un esterno; i nostri ospiti invece su categorica richiesta dovevano pagare un ticket di 15 euro per l’utilizzo della piscina. Tutto normale?

La pulizia della struttura lascia a desiderare, secondo l’annuncio ci spettava pulizia e cambio lenzuola, ma in realtà siamo stati noi ospiti a tenere puliti gli spazi, gli addetti ci hanno fornito le lenzuola pulite solo su espressa richiesta.
Una delle strutture (bungalow) presentava formiche e altri insetti all’interno, addirittura nel letto.

Se siete consapevoli di pagare delle stanze e degli spazi da condividere con continuo pressing psicologico, dove i proprietari durante la tua permanenza utilizzano i tuoi stessi spazi, ti chiedono di partecipare ai pasti da te organizzati, e pongono continuamente l’accento su quanto siamo fortunati ad aver trovato questa opportunità (nonostante la cifra pagata non è di certo bassa!) forse potrebbe andar bene, ma altrimenti vi SCONSIGLIO vivamente di passare le tanto attese vacanze in queste condizioni!

Tenuta la Fresa - Muro Leccese, LE
Vincenzo Galiulo (Enzinosub)
5/5

E’ situata in campagna, immersa nel silenzio e in un verde molto bello e curato.
In prossimità di un incrocio stradale che ci orienta in diverse località turistiche della zona, come Otranto e Maglie a soli 10-15 minuti di macchina.
Vicino ci sono le spiagge più belle del Salento come i laghi Alimini, spiaggia di Baia dell'Orte, faro Palascia il punto più orientale d’Italia (Famosa per L’alba dei popoli), la cava di Bauxite (Scenario molto suggestivo con la terra rossa che circonda canneti verdi e l’acqua sorgiva all’interno della cava), Porto Badisco con la Grotta dei Cervi e con la sua bella insenatura, Porto Miggiano, Santa Cesarea Terme, Castro, ecc. ecc.
Stanze comode, pulite e climatizzate, piscina molto bella e tranquilla, con zona solarium, gazebo e tanto verde.
I proprietari Maria e Giuseppe, sono gentilissimi e a completa disposizione degli ospiti, come anche Giorgio, Marco e il piccolo simpatico Diego, facendoti sentire come a casa, con la colazione su misura per ogni ospite e tanta gentilezza, sincera e affettuosa.
Ci siamo trovati benissimo!!!!

Go up