Housing Giulia - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Francesco Cigna, 14/L, 10152 Torino TO, Italia.
Telefono: 0115215028.
Sito web: housinggiulia.it.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 180 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Housing Giulia

Housing Giulia, situata all'Indirizzo: Via Francesco Cigna, 14/L, 10152 Torino TO, Italia, è una scelta ideale per chi cerca un hotel a Torino. Il telefono di contatto è il seguente: 0115215028.

Questa struttura offre un'ampia gamma di servizi e comfort per rendere il soggiorno dei propri ospiti indimenticabile. La pagina web ufficiale di Housing Giulia, housinggiulia.it, fornisce tutte le informazioni necessarie per effettuare una prenotazione o per scoprire di più su questa affascinante azienda.

Una delle caratteristiche più apprezzate di Housing Giulia sono le sue specialità come hotel, offrendo un'esperienza di alloggio unica e memorabile. La struttura si trova in una posizione invidiabile, facilmente raggiungibile e a breve distanza da numerose attrazioni turistiche e locali di interesse.

Gli ospiti che hanno soggiornato presso Housing Giulia hanno lasciato un totale di 180 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo punteggio è un chiaro segno della qualità e dell'eccellenza del servizio offerto da questa azienda.

Recensioni di Housing Giulia

Housing Giulia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Antonio Tazzini
5/5

La migliore !!!! Per giovani lavoratori o fuori sede, senza pretese e anche per periodi intermedi

Prezzi giusti, non più bassi non più alti di altre residenze torinesi che ho provato, housing molto inclusivo con diverse iniziative, camere molto carine ed accessoriate.
Zona un po al limite tra la parte in di Torino (a sud di corso regina), e la parte nord (verso aurora), ma tutto sommato ancora nella "civiltà" 🙂

Housing Giulia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Eva S.
5/5

Luogo storico, con un bel giardino. Ristrutturato e con fascino. Non ho provato le camere, ma partecipato a corsi.

Housing Giulia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Rosanna corda
5/5

Monolocale molto carino, curato nei dettagli e con ogni tipo di comfort presente. Stanze abbastanza calde (solo la notte sentivamo un po’ freddo)
Ci si sente a casa propria… la zona ha un supermercato vicinissimo al monolocale abbastanza fornito. Tutti gli altri appartamenti accanto sono popolati da studenti o lavoratori, l’ambiente è molto tranquillo.
La Gentilezza di tutto lo staff è stata la ciliegina sulla torta per rendere perfetto il tutto! Ci torneremo in futuro se dovesse capitare di ripassare per Torino!

Housing Giulia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Roberto Del Sorbo
4/5

Un'esperienza diversa dal B&B. Sembra di essere a casa tua in un luogo magico che una volta era un convento. Quindi hai un vasto chiostro a disposizione ed una pace insolita per un classico B&B. Consiglio assolutamente.

Housing Giulia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Pino Maiuli
5/5

Posto accogliente personale molto gentile la signora Mariangela va dato un 10 per come accoglie gli ospiti. Posizione ottima.

Housing Giulia - Torino, Città Metropolitana di Torino
luca calanni
5/5

In occasione delle giornate di primavera Fai, a 200 anni dalla fondazione, mi sono ritrovato in questo posto incantevole dove si respira un'aria da oratorio, rifugio per famiglie e luogo di ritrovo per giovani. La guida ci ha raccontato la storia di Housing Giulia e di tutto il distretto del Barolo nati, per volontà dei marchesi Carlo Tancredi e Giulia del Barolo, per essere un punto di accoglienza delle "donne pericolanti" e disagiate. Ancora oggi viene portata avanti questa mission, anche con l'ausilio di gruppi di volontari.

Housing Giulia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Silvia Costantini
4/5

Visitato dall'esterno tutto il distretto sociale che comprende l'housing. Racchiuso tra la via Cottolengo e via Cigna, appartiene all'Opera Barolo che ne prosegue gli obiettivi voluti dai marchesi Giulia e Tancredi di Barolo, che crearono rifugio e un ospedale per donne e bambine in difficoltà. Ora gestito anche da realtà che operano nel sociale a favore di persone emarginate e migranti.
All'interno si trovano anche il monastero delle suore di Gesù Buon Pastore ed il museo dedicato a Giulia di

Housing Giulia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Ilaria88bg

Abbiamo dormito una sola notte in questo appartamento, prenotando tramite Booking.||L'appartamento è molto spazioso, ben curato, pulito e caldo; e, trovandosi in una corte interna, molto silenzioso. ||Ottimo anche per brevi soggiorni. Si trova a 10 minuti a piedi dal centro. Ci hanno gentilmente permesso di parcheggiare nei posti riservati appena fuori dall'edificio.

Go up