Dreaming Arena Rooms - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Rigaste S. Zeno, 33/A, 37123 Verona VR, Italia.
Telefono: 3381075410.
Sito web: dreamingtouristlocations.it.
Specialità: Casa per vacanze, Bed & Breakfast, Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 70 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Dreaming Arena Rooms

Stai cercando un alloggio confortevole e accogliente per la tua prossima vacanza a Verona Dreaming Arena Rooms potrebbe essere la scelta giusta per te Situata all'indirizzo Rigaste S. Zeno, 33/A, 37123 Verona VR, Italia, questa struttura offre una varietà di opzioni per il tuo soggiorno, tra cui case per vacanze, bed & breakfast e hotel.

Le caratteristiche delle stanze e degli appartamenti offerti da Dreaming Arena Rooms includono comfort moderni e servizi di alta qualità, come connessione Wi-Fi, aria condizionata, TV e bagni privati. Gli ospiti possono scegliere tra camere singole, doppie e triple, nonché appartamenti completamente attrezzati con cucina e soggiorno.

La ubicazione di Dreaming Arena Rooms è ideale per chi vuole esplorare Verona, con la famosa Arena di Verona e il centro storico situati a pochi passi di distanza. Gli ospiti possono facilmente raggiungere a piedi i principali luoghi di interesse della città, come Piazza Bra, Piazza delle Erbe e la Casa di Giulietta.

Dreaming Arena Rooms offre anche una varietà di servizi per rendere il tuo soggiorno ancora più confortevole, come un servizio di prima colazione a buffet, un servizio di lavanderia e un parcheggio privato.

Se sei alla ricerca di un alloggio a Verona, Dreaming Arena Rooms potrebbe essere la scelta giusta per te. Con un punteggio medio di 3.5/5 su 70 recensioni su Google My Business, questa struttura ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità ai suoi ospiti.

Non esitare a contattare Dreaming Arena Rooms attraverso il loro sito web per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione. Il loro staff cordiale sarà felice di aiutarti a pianificare il tuo soggiorno a Verona.

Recensioni di Dreaming Arena Rooms

Dreaming Arena Rooms - Verona, Provincia di Verona
Stefano Dallolio
1/5

Esperienza peggiore della mia vita. Arrivo in hotel dopo un lungo viaggio e trovo la struttura chiusa. impossibile fare il check-in e fruire della camera, prenotata e pagata in anticipo. Chiamo il numero di telefono, nessuno risponde e tantomeno richiama.
Vagabondo per la città per un paio di ore tendando invano di mettermi in contatto, fino a quando mi trovo costretto, trovare e pagare una nuova sistemazione.

COMMENTO SULLA RISPOSTA DEL PROPRIETARIO.
Gentile proprietario, vedo che omette di presentarsi con nome e cognome (a proposito di leoni da tastiera di cui evidentemente ignora il significato, visto che viceversa il mio riferimento è in chiaro), leggo la sua autodifesa e noto che piuttosto che rammaricarsi e ammettere che ci potrebbero essere stai dei problemi nella sua filiera, preferisce insultare la mia persona alludendo che sarei una specie di fesso, che non è in grado di gestire una prenotazione.
Come dimostra. il voucher che allego, non c'è nessun riferimento circa le limitazioni che hanno impedito il mio accesso alla struttura.
Quindi se non vuole fare autocritica e dare la colpa a me, all'agenzia o mia nonna in cariola, si accomodi.
Detto ciò confermo e rincaro il mio giudizio negativo.

Dreaming Arena Rooms - Verona, Provincia di Verona
Federico Roasio
5/5

- TV in camera non sintonizzata e quindi non funzionante
- porta della doccia poco funzionante e da sostituire
- in camera presenza di una sola lampadina che non permette di illuminarla a sufficienza

A parte queste piccolezze migliorabili le camere e la struttura ben organizzata di Francesco sono una scelta perfetta per trascorrere un weekend a Verona e poterla visitare appieno. Lui e co-host molto disponibili e professionali, comodissimo il checkin con codice del portone e ringrazio ancora per la gentilezza di aver potuto lasciare i bagagli in struttura al nostro arrivo.

Dreaming Arena Rooms - Verona, Provincia di Verona
Cecilia Q

Abbiamo soggiornato in questo Hotel perché abbiamo assistito al concerto di Nick Cave all'Arena di Verona e quindi l'abbiamo trovato comodo per la posizione, che a mio avviso è uno dei suoi pochi aspetti positivi.|Inizio col dire che quando siamo arrivati e abbiamo suonato il campanello è arrivato il proprietario seccatissimo dalla nostra presenza. Abbiamo visto la camera, abbastanza accogliente, ma il bagno era un disastro: il water ogni tanto faceva dei rumori strani, la porta della doccia era rotta e il muro sembrava fatto di cartone.|Infine la mattina ci aspettavamo la colazione (inclusa nella prenotazione) ma abbiamo scoperto che non sarebbe mai arrivata.|Devo dire che per 50 euro a testa si trova di meglio. Non consiglio.

Dreaming Arena Rooms - Verona, Provincia di Verona
ArwenRoss94

Abbiamo pernottato qua per una breve vacanza a Verona. Partiamo dalla colazione inesistente(che invece era inclusa nella prenotazione),per poi passare alle altre mancanze come : bidet, luce che saltava ogni poco e pulizia del bagno.||Abbiamo fatto la doccia al buio e velocemente, lo scarico non funzionava. ||Inoltre abbiamo pagato un più per il parcheggio e il servizio è stato pessimo. Un telecomando per tutti gli ospiti. In più il proprietario urla in continuazione. ||Per due ragazzi senza aspettative può anche andare, data la vicinanza al centro. Ma per una vacanza un po' più seria no. Non consiglio

Dreaming Arena Rooms - Verona, Provincia di Verona
Aurora Nardoni
4/5

Camera graziosa e assolutamente pulita e ben riscaldata, come anche il bagno, gli asciugamani e il resto della casa. Il gestore è sempre disponibile e cordiale nell'accoglienza.
Abbiamo trovato molto comodo il distributore d'acqua accessibile a chiunque, unica piccola pecca è il fatto che oltre al tè, alla camomilla e al gingseng non è stato lasciato nessuno snack da mangiare in camera a parte un'arancia. Nel complesso sia per il servizio che per il prezzo lo consiglierei.

Dreaming Arena Rooms - Verona, Provincia di Verona
Michela Guarino
5/5

Sono delle vere e proprie stanze all'interno di un appartamento. Il ragazzo addetto ai check in e check out è molto cordiale e disponibile. Stanze pulite e in bagno sempre igenizzato, unica pecca è che il bagno è esterno alla camera e quindi bisogna attraversare un corridoi.
Si trova comunque a 10 minuti a piedi dal centro e la vista dalle stanze è magnifica. Di affaccia sull'adige e si vede il castello.
Tornerò sicuramente

Dreaming Arena Rooms - Verona, Provincia di Verona
Maria Letizia La Salvia
1/5

Terrificante.
Bagno allagato per la pioggia perché il soffitto perde. Nessuna colazione. La nostra stanza era collegata ad un'altra con altri ospiti (potevamo vedere e sentire attraverso i fori nelle scale). Il proprietario deve poter entrare in bagno quando vuole per sistemare la caldaia. La vasca aveva un enorme foro nella muratura. Come se ciò non bastasse, il proprietario dopo il soggiorno ci ha telefonato urlando che avevamo premuto un bottone proibito sulla vasca (non c'erano istruzioni da nessuna parte). Ovviamente dopo aver urlato ci ha attaccato il telefono in faccia. Aiuto!

Dreaming Arena Rooms - Verona, Provincia di Verona
Alessandra G

Abbiamo scelto la camera con bagno privato, piccola ma accogliente. Al nostro arrivo, tuttavia, pur avendo comunicato l'orario in anticipo, le pulizie della camera non erano ancora terminate e abbiamo dovuto aspettare circa mezz'ora. Problemi di funzionamento e pulizia anche con la vasca idromassaggio. Buona la posizione vicino al centro.

Go up