OT.TO's Consultant by Carlo Tofani & Barbara Tollendal - Ponte a Elsa, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Osteria Bianca, 58, 50053 Ponte a Elsa FI, Italia.
Telefono: 3486109734.

Specialità: Consulente aziendale, Area di campeggio, Diner, Hotel, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di OT.TO's Consultant by Carlo Tofani & Barbara Tollendal

OT.TO's Consultant, situato all'Indirizzo: Via Osteria Bianca, 58, 50053 Ponte a Elsa FI, Italia, è una società di consulenza aziendale gestita da Carlo Tofani e Barbara Tollendal.

Questa azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui: Consulente aziendale, Area di campeggio, Diner, Hotel, Ristorante.

La loro esperienza e competenza nel campo della consulenza aziendale li rende una scelta eccellente per qualsiasi azienda che desideri crescere e avere successo.

Se stai cercando un posto dove soggiornare o mangiare durante il tuo viaggio in Italia, OT.TO's Consultant gestisce anche un Diner, Hotel e Ristorante che offrono piatti deliziosi e un servizio eccellente.

Inoltre, se sei un appassionato di campeggio, OT.TO's Consultant ha anche un Area di campeggio per soddisfare le tue esigenze.

La loro ubicazione è ideale per chi vuole esplorare la bellissima regione della Toscana, con la sua storia, arte e cultura.

Puoi facilmente contattarli al Telefono: 3486109734 per maggiori informazioni sui loro servizi e prenotazioni.

Al momento, OT.TO's Consultant ha una recensione su Google My Business con una media delle opinioni: 5/5.

Recensioni di OT.TO's Consultant by Carlo Tofani & Barbara Tollendal

OT.TO's Consultant by Carlo Tofani & Barbara Tollendal - Ponte a Elsa, Città Metropolitana di Firenze
Maurizio Cuomo
5/5

Cercavo qualcuno che potesse offrire una consulenza per un cliente ho trovato in questa giovane azienda un opportunità incredibile con consigli e soluzioni che hanno soddisfatto al 100% le richieste del cliente. Carlo Tofani si è offerto personalmente a traghettare le scelte delle risorse da loro stessi trovate espondendosi in prima persona nella transizione operativa! Complimenti

Go up