damiano sassaro
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Abbiamo soggiornato in questa struttura per 5 notti ,dopo un lungo viaggio facciamo check-in, sembra tutto ok arriviamo in camera, carina, però mi accorgo subito che manca il climatizzatore. Visto che soffro molto il caldo e posso avere episodi non belli con il caldo , quindi prima di prenotare in un posto la prima opzione che guardò è se hanno il sistema di climatizzazione in struttura. A questo punto scende mio marito alla reception e chiede di spostarci in una stanza con climatizzatore o quantomeno avere una soluzione, il ragazzo alla reception gli dice, con non poca difficoltà, che non avevano nessuna stanza con climatizzatore, il che gli sembra strano, sapendo la mia situazione. Impossibile che abbiamo prenotato in un posto che non ha il climatizzatore ma non state ciò, mio marito gli dice va bene e chiede se è almeno possibile procurarci un ventilatore il ragazzo gli dice che vede di trovare un ventilatore. noi aspettiamo un oretta, vista l’assenza del telefono in camera quindi non ci poteva chiamare, decidiamo di scendere giù per chiedere se sono riusciti a reperire un ventilatore, altrimenti avremmo dovuto tornare a casa. Arrivati in reception troviamo il ragazzo (responsabile in quel momento ) seduto tranquillamente al bancone del bar a sorseggiare il suo drink al posto di risolvere il problema, il che mi da ancora più fastidio … per essere certa di non esseremi sbagliata avevo ricontrollato su internet che la struttura avesse il climatizzatore, infatti tra le informazioni risultava che le camere erano climatizzate. A questo punto torno a ribadire il mio problema. Lui con tutta tranquillità mi dice che non poteva fare niente e averemo dovuto aspettare fino alle 17:00/30 che doveva arrivare lo Shef. Rientriamo in camera, aspettiamo, in tutto ciò non tocchiamo niente nel attesa di una risposta visto che se ci doveva spostare oppure darci un ventilatore …dopo più di un ora di attesa in una camera calda io inizio a non sentirmi bene quindi con mio marito decidiamo di riscendere giù e farci dare una risposta altrimenti saremo andati via. Nuovamente era seduto beatamente al bar e gli ribasco che dal loro sito mi risulta hanno delle stanze con climatizzatore, quindi visto il mio stato non riesco ad aspettare chi deve arrivare e di chiamare e informarsi e darci una risposta. Se ci portano un ventilatore o se ci spostano di stanza, altrimenti ci restituiscono i soldi visto che avevamo già pagato tutto il soggiorno e saremo andati via. Allora a quell punto ci dice che hanno due stanze disponibili con climatizzatore e se vogliamo ci spostano però dovevamo pagare la differenza anche se mi pareva di avere pagato parecchio per 5 giorni e avremo dovuto avere già la stanza con clima le chiedo di quanto si trattava la differenza e se potevo prima vedere la stanza. ci dice il prezzo ci porta su e gli dico ok va bene per cifra accordata e la stanza. scendiamo giù per cambiarci le chiavi della stanza. A quel punto inizia a dirmi però solo per i primi 3 notti in quella stanza e poi dobbiamo spostarci in una altra uguale con clima per le restanti notti e gli dico ok anche se non mi faceva impazzire dovere cambiare stanza a metà soggiorno. una volta avermi registrato e dato le chiavi mi dice che però il prezzo non era certo forse anche di più il che gli dico no mi dici ora il prezzo alla fine dice va bene per il prezzo inizialmente accordato e le dico ok …in tutto ciò abbiamo perso tutto il pomeriggio del primo giorno così senza potere usufruire della piscina visto che si poteva usurare solamente fino le 19:00. ci facciamo la doccia e poi scendiamo giù per la cena tutto a posto il personale della sala tutti molto gentili e attenti alle esigenze della clientela.