Mariangela DM
2/5
RISTORANTE CHIUSO DA DUE ANNI!!
Ho prenotato una notte in questa struttura , poiché necessitavo di una struttura di appoggio per spezzare il viaggio il rientro dalle vacanze ( Lisignano in Croazia-Torino) perché dalle foto e dalla descrizione, ho potuto notare e vedere, portate e pietanze a base di pesce, attirato anche dal nome del posto ,“locanda ca’ vejo” appunto, inoltre nella descrizione su b…………. della struttura info sulla locanda ca ‘vejo e la struttura viene indicato quanto sotto riportato :
“Situata tra i silenziosi canali della campagna di Megliadino San vitale, la locanda ca ‘ vejo offre un ristorante e camere dotate di balcone e TV a schermo piatto.
Questa casa ristrutturata una volta adibita a casello doganale, risale al 18 secolo e dista 50 km da Padova.
Affacciate sul giardino della proprietà, le sistemazioni della Ca ‘vejo presentano mobili d’epoca o arredi in stile classico, con pavimenti piastrellati o in parquet.
Il ristorante propone specialità regionali.”
E ancora :
“Il ristorante mette a disposizione degli ospiti un menù alla carta sia a base di pesce fresco, specialità della locanda, sia piatti a base di carne.A mezzogiorno si propone un menù fisso ideale per gustosi pranzi di lavoro.”
Quindi alla luce di quanto sopra esposto ho deciso di prenotare una notte in questa struttura con mia moglie e mio figlio di 11 anni, attratto dalla descrizione del posto che offriva quello di cui necessitavo ovvero camera per dormire e locanda per consumare la cena sul posto , bere vino e nn mettermi all guida subito dopo in quanto presente tutto quello di cui necessitavo nella stessa struttura . Ho effettuato anche alcune ricerche su Google dove la locanda appare aperta.
Giunti sul luogo intorno alle 19 circa all’entrata, notavo i tavoli con le tovaglie bianche e ì centrotavola in vetro, mi accingevo a pagare il pernottamento al signore, presunto proprietario, dando per Scontato che si mangiasse sul luogo , trovando anche esposta ed in bella vista davanti al bancone della reception,una lavagna con esposto il menu a base di piatti di pesce.
Alla mia domanda per la cena ( motivo principale della mia scelta di questa location ), la signora, presunta proprietaria, rispondeva che non facevano cena in quanto avevano chiuso da ben due anni il ristorante, domandavo la motivazione di ciò e la signora esordiva in tono deciso rispondendomi: “ma non ci vede? “ facendo riferimento a loro due proprietari.
Ci consiglia dunque di andare a mangiare fuori in un paese distante circa 3 km Montagnana,poiché i ristoranti limitrofi alla struttura erano tutti chiusi.
Ci consiglia inoltre caldamente di non rientrare troppo tardi , almeno prima di mezzanotte, in quanto il marito ci aspettava sveglio , ( solitamente quando prenoto in altri luoghi non ho limite di rientro presso la stanza, al massimo come è capitato sovente nei villaggi c’è la richiesta di non transitare con le vetture in un certo orario notturno ma l’entrata e l’uscita dalla stanza e’permessa in qualsiasi orario della sera o della notte).
Vi era inoltre una qual certa insistenza sul check out del giorno dopo , prima andavano via meglio era per permettere loro di risistemare la stanza .
Piuttosto stanchi dalla giornata abbiamo optato dopo un breve giro nei paesi vicini per il rientro in stanza e riposare .
La stanza si presenta come nelle foto , arredamenti stile antico , tenuta molto bene , Il bagno si presenta abbastanza pulito biancheria da stanza da bagno puliti.
Purtroppo fuori ,non per colpa della struttura, alla sera è impossibile stare per via del quantitativo di insetti.trovati anche in stanza qualche ragnetto e qualche insetto ma nella norma considerata la
Location situata in piena campagna e immersa nel verde.
Ho contattato direttamente booking per spiegare l’accaduto e mi hanno dato ragione, hanno contattato la struttura per cercare di trovare un accordo ma la struttura non ha voluto sentire ragioni, pertanto b………… ha provveduto a farmi un rimborso parziale a carico proprio