A Point Arezzo Park Hotel - Arezzo, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Località Battifolle, 36T, 52100 Arezzo AR, Italia.
Telefono: 0575363312.
Sito web: apointhotelsresorts.com.
Specialità: Hotel, Residence, Centro benessere e spa, Hotel Resort, Ristorante, Spa, Albergo benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 1455 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di A Point Arezzo Park Hotel

Se parliamo di A Point Arezzo Park Hotel, possiamo dire che si tratta di una struttura che offre una vasta gamma di servizi e comfort per rendere il soggiorno dei suoi ospiti indimenticabile. Situato in una posizione privilegiata, in Località Battifolle, 36T, 52100 Arezzo AR, Italia, questo hotel a 4 stelle è perfetto per chi desidera godere di una vacanza all'insegna del relax e del benessere.

Con una varietà di servizi tra cui Hotel, Residence, Centro benessere e spa, Hotel Resort, Ristorante, Spa e Albergo benessere, A Point Arezzo Park Hotel si distingue per la sua attenzione ai dettagli e per l'alta qualità dei servizi offerti. La struttura dispone anche di un sito web apointhotelsresorts.com dove è possibile trovare ulteriori informazioni e prenotare il proprio soggiorno.

Con 1455 recensioni su Google My Business e una media di 3.9/5, A Point Arezzo Park Hotel si conferma come una scelta apprezzata dai suoi ospiti. La struttura offre un'esperienza unica, tra comfort, relax e servizi di alta qualità.

Se stai cercando un luogo dove rilassarti e godere di un soggiorno indimenticabile ad Arezzo, A Point Arezzo Park Hotel è la scelta perfetta. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare la tua prossima vacanza e vivere un'esperienza unica nel cuore della Toscana.

Recensioni di A Point Arezzo Park Hotel

A Point Arezzo Park Hotel - Arezzo, Provincia di Arezzo
Mario
3/5

Ci siamo trovati in questo hotel per una sosta breve di una ricarica per l’auto.
Accoglienza all’arrivo molto positiva. Staff alla reception molto accogliente e amichevole. Siamo stati accolti al bar da Massimiliano ed una signora bionda, ordinato 4 bottigline d’acqua, 2 hamburgers and un caffè. Tutto molto buono, un unica perplessità le bottigline d’acqua di 500ml forfettate a €4 cadauna da una terza persona col codino e barba, vestito di nero (probabilmente la persona che si è dovuta disturbare a farci i panini) con atteggiamento un tantino irritato ed imponendo la sua personalità alla signora bionda. Tutto molto buono tranne lui!

A Point Arezzo Park Hotel - Arezzo, Provincia di Arezzo
De Si
2/5

La camera non mi è piaciuta, letti fin troppo grandi sproporzionati.
Il letto non è un matrimoniale, ma due letti da una piazza e mezza l'uno messi vicini.
Il bagno era sporco così come l'intera camera (moquette, tende, tv, vetri).
Colazione abbondante ma l'unica cosa che si salvo sono i cornetti.
Nel complesso non consiglio questo hotel.

A Point Arezzo Park Hotel - Arezzo, Provincia di Arezzo
Martina Arnese
3/5

Pulizia migliorabile, anche se mancano alcune accortezze sulla funzionalità in merito alla camera (esempi: non c'è un kit di cortesia e una più attenta manutenzione alla doccia). Necessità di migliore illuminazione all'interno del parcheggio e indicazioni all'accesso della struttura. Cucina apprezzabile ad eccezione del menù fisso con poca scelta di portate non variabili (il menù è fisso per la settimanai). Prezzo del soggiorno nella media rispetto al periodo di permanenza.

A Point Arezzo Park Hotel - Arezzo, Provincia di Arezzo
La Voce
4/5

Bellissimo hotel, molto moderno con camere luminose e attrezzate. Molto bella anche la hall con diversi divani spaziosi. L'unico difetto la porta a vetri forse non ben segnalata, si rischia di sbatterci contro e farsi male.
La posizione si trova molto ben raggiungibile dall'autostrada ma lontana dal centro di Arezzo.
Il cibo era nella media, niente di speciale e tutto senza sale. Il pane però ci è stato servito congelato.
Addetti alla reception molto carini e gentili, camerieri un po' meno.

A Point Arezzo Park Hotel - Arezzo, Provincia di Arezzo
Barbara M.
2/5

Hotel cn potenziale, ma purtroppo ha diverse lacune:;la ns. camera aveva il termostato nn regolabile ed era freddo, bagno cieco senza !’aspirazione, poggia telo rotto! igiene pessima sia nel bagno che in camera (comodino nn pulito ma unto nn si sa da cosa). La spa era ad uso privato e questo nn guasta, piccola ma abbastanza funzionale. Ottimo l’aperitivo, ma la colazione nn era certo da 4 stelle, igiene poca visto che la cameriera puliva i tavoli cn una spugna sporca senza disinfettare e le tovagliette di plastica venivano passate cn la stessa spugna senza cambiarle ad ogni utilizzo.

A Point Arezzo Park Hotel - Arezzo, Provincia di Arezzo
Paolo D'Ancona
5/5

Albergo moderno confotevole sia nelle stanze che nella struttura condivisa. Le stanze sono grandi e molto originali nell'arredamento. Colazione ricca. La posizione va bene per chi arriva in macchina perché è comunque appenafuori da Arezzo. Con la macchina ci vuole poco per raggiungere il centro.

A Point Arezzo Park Hotel - Arezzo, Provincia di Arezzo
Silvia Regini
1/5

Abbiamo scelto questo hotel per passare la notte di S. Silvestro, attratti dalla presenza di un dj di Radio Mitology, e devo dire che questa è stata l'unica nota positiva di tutto il soggiorno. Camere sporche (ho trovato assorbenti sporchi nel cestino del bagno della camera), ristorante inqualificabile (mai stata peggio in vita mia, cibo pessimo e mal servito), organizzazione inesistente (al cenone dell'ultimo dell'anno eravamo in 12 e ci hanno diviso in 2 tavoli diversi, nonostante le nostre lamentele). La mattina c'è la fila per il tavolo della colazione, e comunque vai a caso, non ci sono tavoli predisposti in base alle camere. Mai vista una mala gestione del genere. Peccato, le potenzialità ci sono, ma non c'è nè la volontà nè la competenza necessaria per gestire questa struttura

A Point Arezzo Park Hotel - Arezzo, Provincia di Arezzo
Trip32118937740
0/5

Esperienza da dimenticare. Tralasciando la “pulizia” dell’Hotel…… che meriterebbe una recensione a parte… nel complesso c’è DISORGANIZZAZIONE! Al ristorante tutto sembra improvvisato, dai camerieri alla sistemazione dei tavoli. Nonostante non ci fosse quasi nessuno a cena, si sono dimenticati varie portate, portando prima i secondi che l’ antipasto. Eh vabbè… ma parliamo di Capodanno. Menù discutibile e piatti veramente di scarsissima qualità, ma la cosa sconvolgente è che hanno deciso loro chi mettere ai tavoli. Mi spiego… il nostro gruppo era di 12 persone e già il 30 dicembre avevamo chiesto di essere messi tutti insieme al tavolo, ovviamente! La sera del 31 hanno fatto solo tavoli da 10, mischiando gli ospiti dell’hotel… senza il consenso di nessuno, dicendo che quella era l’organizzazione e che non potevano fare altrimenti. Perciò il mio gruppo (e immagino altre persone) è stato diviso (7 in un tavolo e il resto in un altro), ritrovandoci a tavola con persone sconosciute. Ma io dico…si può a capodanno fare una cosa del genere? Ma quale hotel mette i tavoli a piacimento senza il consenso, mettendo le persone con chi vuole? Boh…. Anche a colazione i tavoli non erano già predisposti per camera, quindi ogni volta dovevano unire e dividere tavoli per permettere alle persone di stare insieme. A tutto il complesso darei -1, ma per l’improvvisazione 10!

Go up