Agriturismo Cascina Pajanòt - Borgomale, Provincia di Cuneo

Indirizzo: via Alba, 12050 Borgomale CN, Italia.
Telefono: 3886931655.
Sito web: cascinapajanot.com.
Specialità: Ristorante, Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 113 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Agriturismo Cascina Pajanòt

C'è un posto meraviglioso situato a via Alba, 12050 Borgomale CN, Italia, che dovresti assolutamente visitare: si tratta di Cascina Pajanot. Questo luogo è un mix perfetto tra ristorante e Bed & Breakfast, offrendo un'esperienza unica e indimenticabile per chiunque decida di fermarsi lì.

La specialità di Cascina Pajanot è senza dubbio la sua cucina, che viene elogiata da tutti coloro che hanno avuto il piacere di gustarla. Inoltre, il Bed & Breakfast offre un'ospitalità accogliente e calorosa, che ti farà sentire come a casa.

Se stai cercando recensioni affidabili, ti farà piacere sapere che Cascina Pajanot ha ottenuto ben 113 recensioni su Google My Business, con una media di 4.9/5. Questo è un chiaro segno della qualità e della soddisfazione dei clienti che hanno visitato questo posto.

Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo soggiorno o una cena indimenticabile, ti consigliamo di visitare il sito web di Cascina Pajanot: cascinapajanot.com. Lì troverai tutte le informazioni necessarie e potrai prenotare comodamente online.

Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica e indimenticabile presso Cascina Pajanot. Contattali attraverso il loro sito web e lasciati trasportare in un mondo di sapori e comfort che ti lasceranno senza parole. Buon viaggio!

Recensioni di Agriturismo Cascina Pajanòt

Agriturismo Cascina Pajanòt - Borgomale, Provincia di Cuneo
Mauro Barbero
5/5

Recensione al ristorante.
Parcheggio esterno a ridosso della struttura, ambiente esterno curato e bene disegnato.
Interno altrettanto curato bello la sala all'apparenza un po'spoglia ma l'atmosfera è davvero piacevole.
Musica di sottofondo, 2 menu 35 e 40 euro con mix di antipasti poi primo o secondo, nel secondo menu tutto. Le porzioni dei vari antipasti sono piccole ma viste le tante portate sono più che sufficienti anche a me che mangio molto.
Tutti i piatti sono molto curati nei gusti e bene presentati.
Ottima la tovaglieria in cotone le posate Krupp di qualità, così come i bicchieri. Semp

Agriturismo Cascina Pajanòt - Borgomale, Provincia di Cuneo
laura petrelli
5/5

Dormito una notte per we tartufo. Camere molto belle, pulitissime e tutte particolari. Agriturismo da poco ristrutturato molto curato in ogni dettaglio. Colazione con prodotti fatti in casa o comunque artigianali. Nulla di industriale. Molto consigliato, ci vorremmo tornare la prossima estate.

Agriturismo Cascina Pajanòt - Borgomale, Provincia di Cuneo
Andrea Pani
5/5

Un esperienza bellissima, un luogo da favola. Vorrei ringraziare a Giorgia e alla mamma per l accoglienza. La cena che ci ha fatto la mamma un vero spettacolo di gusti e sapori. Il luogo e da incanto, lo consiglio verramente. Continuate così e non mollate niente. Continuate così.

Agriturismo Cascina Pajanòt - Borgomale, Provincia di Cuneo
Elisa Uselli
5/5

Io ed il mio compagno vi abbiamo trascorso un meraviglioso weekend a fine luglio.
La struttura è veramente meritevole: di recente ristrutturazione, dotata di ogni confort e curata nei minimi dettagli.
La camera molto spaziosa, dotata addirittura di un soppalco e di un bagno con doccia ampia.
La vista meravigliosa: ci si affaccia direttamente sulle vigne limitrofe.
La struttura offre l’utilizzo della piscina, completa di lettini ed ombrelloni, anch’essa con una vista super!
Abbiamo beneficiato anche della colazione: ricca e tutto fatto in casa… si sente la differenza! Un succo così buono non l’

Agriturismo Cascina Pajanòt - Borgomale, Provincia di Cuneo
Marco Q
0/5

per la cena natalizia dell'ufficio è stato scelto questo ristorante, sala ampia, possibilità di avere spazio da aggiungere un tavolo e invece siamo stati stretti stretti, due portate di 2 antipasti che sono amuse bouche dalle dimensioni, poi un primo tajarin e poi un dolce, visto le dimensioni abbiamo chiesto del formaggio hanno portato due tume e un pezzetto di bra duro per 28 coperti!|poi il vino, a parte i rincari da stellato non avevano bottiglie (5 o 6 ) dello stesso vino e hanno servito vini differenti per la tavolata. mai visto!|35 € senza vini in alta langa a fare la fame non mi è mai

Agriturismo Cascina Pajanòt - Borgomale, Provincia di Cuneo
Mauro Arcari
5/5

Incantevole esperienza in un agriturismo curato nei minimi particolari, struttura recente ma di rara pulizia. Gli interni sono attenti e rispettosi della natura il profumo del legno si sente ovunque. La camera ampia con soppalco una graditissima sorpresa come la piacevolissima piscina dopo un lungo trasferimento in moto in pieno agosto. La famiglia e Giorgia ti fanno sentire a tuo agio sempre presenti per qualsiasi necessità. La colazione che dire perfetta misurata e con prodotti fatti in casa di ottima fattura. Torneremo per assaggiare la cucina che non era aperta nel nostro breve soggiorno.

Agriturismo Cascina Pajanòt - Borgomale, Provincia di Cuneo
BISCOTTI B
0/5

Struttura semplicemente top. Tutto semplicemente curato e perfetto, camera spaziosissima, pulitissima e curatissima. Colazione veramente top con materie prime di loro produzione. Celestiale la crostata di marmellata e la torta di cioccolato ma anche quella di nocciola non scherza. I padroni di casa sono semplicemente persone squisite. E' la terza volta che torniamo e non sarà certo l'ultima. Avanti tutta così.

Agriturismo Cascina Pajanòt - Borgomale, Provincia di Cuneo
Selma Jalal
5/5

La struttura a conduzione familiare, presenta un'attenzione particolare per il rispetto dell'ambiente con un arredamento moderno curato in ogni dettaglio, per un soggiorno rilassante circondati dalla natura. La camera girasole era molto pulita, spaziosa e dotata di ogni confort. Durante il soggiorno abbiamo usufruito sia della piscina che del ristorante e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Lo staff professionale ed educato, a partire dai ragazzi in sala fino a Giorgia e la sua famiglia che ci hanno accolto nella struttura.

Go up