Agriturismo Dimina - Castelvetrano, TP

Indirizzo: contrada dimima, 91022 Castelvetrano TP, Italia.
Telefono: 3336807272.
Sito web: agriturismodimina.com.
Specialità: Agriturismo, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 122 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Agriturismo Dimina

L'Agriturismo Dimina è una meravigliosa scelta per chi desidera trascorrere del tempo in mezzo alla natura e gustare piatti deliziosi.

Questo agriturismo si trova a Castelvetrano, in provincia di Trapani, esattamente all'indirizzo Contrada Dimima, 91022. La sua posizione permette di godere della tranquillità della campagna siciliana, ma allo stesso tempo di essere a breve distanza da splendide località turistiche.

L'Agriturismo Dimina non è solo un posto dove soggiornare, ma anche un ristorante eccellente. Le loro specialità includono piatti tipici della cucina siciliana preparati con ingredienti di prima qualità, provenienti dall'azienda agricola di proprietà.

Il ristorante è aperto a pranzo e a cena, offrendo un menù vario che include antipasti, primi piatti, secondi piatti e dolci fatti in casa. Non mancano, inoltre, vini locali selezionati per accompagnare i piatti.

L'Agriturismo Dimina è un'azienda seria e professionale, come dimostrano le 122 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni di 4.2/5. I clienti apprezzano la cortesia e la disponibilità del personale, la qualità della cucina e la bellezza del paesaggio che circonda l'agriturismo.

Se stai cercando un posto tranquillo e rilassante dove trascorrere qualche giorno immerso nella natura e gustare piatti deliziosi, l'Agriturismo Dimina è la scelta giusta per te. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare il tuo soggiorno.

Recensioni di Agriturismo Dimina

Agriturismo Dimina - Castelvetrano, TP
Clelia Milisenda
5/5

Bel posto situato in una splendida posizione strategica; a pochi minuti da Selinunte e da altri luoghi di interesse, comodo per coppie o famiglie. Immerso nel verde, con piscina e tutto ciò che serve per trascorrere giornate piene di relax.
A far la differenza le persone che lo gestiscono, ci si sente a casa dal primo momento.
Ottima la cucina con prodotti del posto, freschissimi, selezionati con cura di giorno in giorno.
Un grazie speciale ad Amir che è stato essenziale e ci ha riservato un trattamento speciale per tutta la durata del soggiorno, condividendo con noi info preziose sul territorio o sui posti da visitare ♥️
Sicuramente torneremo!
Clelia

Agriturismo Dimina - Castelvetrano, TP
Anna Trapani
5/5

Doveva essere un week end di due notti. Il piacevole soggiorno si è prolungato invece per un'altra notte . I motivi sono stati vari: dall'accoglienza familiare del Sig Francesco e la sua cucina ottima con sorprese ogni sera, alla location con piscina relax immersa nel verde. Solo chi sa apprezzare il buon cibo insieme ad una pausa lontani dalla città, troverà questo posto ideale per rilassarsi del tutto.
Grazie Francesco

Agriturismo Dimina - Castelvetrano, TP
Antonina Lombardo
5/5

Bellissimo agriturismo personale molto gentile e disponibile un plauso al Signor Francesco ottimo cuoco e a suo figlio

Agriturismo Dimina - Castelvetrano, TP
EKKA
5/5

Qui ad agosto io ed i miei amici siamo stati benissimo con Francesco che ci ha fatto sentire a casa. L'ultimo giorno di vacanza ci ha preparato delle pizze buonissime! Oltre a quelle abbiamo provato anche la sua ottima cucina. Per cenare bisogna prenotare in anticipo. Stanze semplici e posto tranquillo. Un caro saluto a Francesco ed ai suoi figli, una carezza alla Lilli.

Agriturismo Dimina - Castelvetrano, TP
Emanuele Fiorello
1/5

Ho chiamato per prenotare un tavolo a pranzo e ho comunicato che fossi intollerante al lattosio, e quindi che non potessi mangiare formaggi,mozzarelle o comunque tutto ciò che deriva dal latte, la risposta è stata " e io chi ci pozzu fari" quindi mi ha fatto capire che gli importasse ben poco della mia richiesta... Penso che il rispetto per il cliente dovrebbe essere al primo posto perché ci sono modi per dire le cose e se vuoi una clientela sempre maggiore non rispondi in determinati modi...per me questa non è la modalità giusta di trattare un cliente, a maggior ragione che ha fatto una semplicissima richiesta , quella di non servire cibo con all' interno latticini.

Agriturismo Dimina - Castelvetrano, TP
daniele c

Locazione interessante, rustica e se si ha voglia di un pranzo fuori porta. Maggiore e forse unico difetto, l'assenza di un sistema di areazione, che crea un ambiente ostico alla respirazione. Menù qualità prezzo non soddisfacente, scarso utilizzo delle spezie. Forse in altre occasioni da riprovare, ma in giornate particolari come festività, da evitare.||PS: se ci mettevate il sale e la porta aperte, davo 4 stelle.

Agriturismo Dimina - Castelvetrano, TP
Damiano C

La struttura sarebbe stata anche bella.... se soltanto fosse curata. Servizi pari a 0 (impensabile l'assenza di un bar) e camere sporche (polvere ovunque, bagni e balconi sporchi, i vetri delle camere forse erano state pulite l'ultima volta ad aprile). Abbiamo dovuto pulire il bagno con le salviettine disinfettanti. Piscina priva di servizi, sporca con i servizi igienici inusufribili. Colazione scarsa. Non vale il prezzo che abbiamo pagato (400 euro per 2 notti - 2 adulti e 2 bambini).

Agriturismo Dimina - Castelvetrano, TP
aga s

Pranzo di Capodanno che valuto il peggiore della mia vita! 45 euro a persona rubati. A parte la scarsissima qualità di quanto servito, sottolineo che era cucinato malissimo: sapori non amalgamati, involtino troppo ammollicato e duro, pesce spada che sembrava bollito e non emanava alcun buon odore, gamberone immangiabile. I secondi portati via dal tavolo senza essere stati consumati come notato anche da titolare e figli.I primi non mantecati nè amalgamati non avevano nessun sapore. Antipasto che non aveva involtino previsto sul menu e sostituito da un pezzo di pesce bollito e senza gusto, pesce spada e tonno affumicati di scarsa qualitá. Cassatelle che sembravano surgelate calde di fuori e fredde all'interno. Vino Grillo portato aperto dalla cucina e non aperto a tavola. Grazie per averci rovinato il pranzo di Capodanno!!!!

Go up