Agriturismo La Costa - Crema, Provincia di Cremona

Indirizzo: Via Piacenza, 137/139, 26013 Crema CR, Italia.
Telefono: 3358301544.
Sito web: agriturismocosta.it.
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 89 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Agriturismo La Costa

Stai cercando un'esperienza autentica nella campagna italiana Allora, Agriturismo La Costa è la scelta perfetta per te Situato a Crema, in Via Piacenza 137/139, questo agriturismo è facilmente raggiungibile al numero di telefono 3358301544 o visitando il loro sito web ufficiale: agriturismocosta.it.

Con 89 recensioni su Google My Business e una media di opinione di 3.4/5, Agriturismo La Costa offre un'esperienza unica nella tradizione rurale italiana. Immerso nella bellezza della campagna, questo agriturismo offre un'esperienza indimenticabile per chi vuole scoprire la vera essenza dell'Italia.

Specializzato in agriturismo, Agriturismo La Costa offre una vasta gamma di attività e servizi per i suoi ospiti. Qui puoi gustare i piatti tipici della cucina locale, rilassarti nella tranquillità della campagna e scoprire la bellezza della natura che ti circonda. L'agriturismo è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del contatto con la natura.

La posizione di Agriturismo La Costa è uno dei suoi punti di forza. Situato in una posizione tranquilla e panoramica, l'agriturismo offre una vista mozzafiato sulla campagna circostante. Qui puoi passeggiare nei campi, andare in bicicletta o semplicemente rilassarti nella tranquillità della campagna.

Recensioni di Agriturismo La Costa

Agriturismo La Costa - Crema, Provincia di Cremona
Sabrina Palmucci
5/5

Pulizia, accoglienza e posizione eccellenti
La colazione non era inclusa, ma i proprietari ci hanno lasciato fette biscottate, marmellate, miele, dolci confezionati, cialde e macchina del caffè più infusi e bollitore.
Stanza molto curata e grande.
Grazie per l'accoglienza ricevuta, per la disponibilità e per i consigli su dove mangiare.
Consiglio vivamente.

Agriturismo La Costa - Crema, Provincia di Cremona
Nilla B

Avrei voluto soggiornare con altri 9 amici presso questo agriturismo l'8 dicembre ma non ho potuto, infatti nonostante la prenotazione confermata da parte della responsabile, le camere non ci sono state rese disponibili perchè assegnate ad altri. Meno male che la prenotazione era stata fatta e confermata agli inizi di ottobre! Come mia consuetudine ho telefonato in anticipo per comunicare il nostro orario di arrivo e mi sono sentita dire che non avevano camere libere! Alle mie sentite rimostranza, salvo generiche scuse non abbiamo ricevuto alcun aiuto per trovare una sistemazione alternativa. Da cancellare!

Agriturismo La Costa - Crema, Provincia di Cremona
Sweetspring19

Camera scelta grazie all'accattivante sito web, corredato di bellissime foto con scorci romantici. In realtà quando arrivi in loco, l'intera struttura ha l'aria decadente e in stato di abbandono, e il cortile interno è molto disordinato, spoglio e trasandato. Sono stata ospite in decine di aziende agricole, e qui non c'è la minima cura per i dettagli, che solitamente si riserva per enfatizzare complessi come questi. Qui la proprietà vi accoglie nella palestra adiacente a pochi metri dagli ingressi delle camere ( se desiderate riposare, la sera dopo le 22, non sarà possibile, perché a tenervi compagnia ci sarà una musica sparata a tutto volume ...con l'incalzante ritmo delle lezioni di ballo ) e con un sorriso, la signora, vi chiederà il pagamento anticipato al check in. Una volta entrati in camera poi, potrete respirare a pieni polmoni, la puzza nauseante di fumo di sigarette di cui l'ambiente è pregno. Continuando in apnea, potrete poi riscontrare purtroppo una camera e un bagno con un'igiene sommaria. E se volete sfidare la sorte, e ne avete il coraggio, provate a farvi un thè con il bollitore con il fondo incrostato e sporco. Peccato.

Agriturismo La Costa - Crema, Provincia di Cremona
Carlo F

Accoglienza molto cortese, camera grande, pulita con tutto il necessario, compresa la colazione del mattino con macchina da caffè. Notte tranquillissima con silenzio totale, letto comodo quindi abbiamo riposato bene.

Agriturismo La Costa - Crema, Provincia di Cremona
Marta Mariani
1/5

Purtroppo mi trovo a scrivere una recensione negativa, mi sono fermata una notte sola con una coppia di amici.
La camera era sporca, poco curata e come se fosse chiusa e non usata da molto tempo.
Abbiamo trovato molti insetti, ragnatele e molta polvere.
Anche il bagno era in quelle condizioni, poco rassicurante fare la doccia qui.
Abbiamo chiesto anche di usare la piscina che però era a pagamento (6€) ma molto piccola e bassa.
Nessun altro servizio, impossibile prendere una bottiglietta d'acqua dopo le 18:00.
Personale non troppo cortese e disponibile.

Agriturismo La Costa - Crema, Provincia di Cremona
Noemi T

Siamo arrivati e abbiamo trovato la camera fredda con i riscaldamenti spenti. L’indomani ci siamo Lavati con l’acqua fredda ma dopo dei solleciti è arrivata l’acqua tiepida!|Bagno privo di saponi e il riscaldamento non funziona. |Camera buia. |Macchina del caffè a disposizione ma senza tazzine. |Non consiglio

Agriturismo La Costa - Crema, Provincia di Cremona
Maria Chiara Cappuccio
2/5

Mi dispiace scrivere una recensione prima che il soggiorno si concluda, ma proprio non riesco a dormire per quante molle del materasso sento sulla mia schiena!
La proprietaria che gestisce le accoglienze è stata molto gentile al nostro arrivo, ci ha portati in camera e ha mostrato che sul tavolo aveva imbandito una colazione di prodotti confezionati pur non avendo la colazione compresa nel prezzo.
La camera era molto calda e confortevole ad una prima occhiata, arredamento rustico e ridotto al minimo.
Poi, ho cominciato a notare cose che proprio non dovevano esserci e danno fastidio:
- piatto doccia macchiato,
- frigo troppo rumoroso (per dormire abbiamo dovuto spegnerlo).
- letto scomodo con molle che premono sulla schiena,
- camera che ha un cattivo odore, misto tra chiuso e umido, ma forse anche qualche fumatore ha soggiornato prima di noi.

Non è un agriturismo!
È una vecchia fattoria, molto suggestiva all'esterno, ma purtroppo gestita un pochino troppo in modo approssimativo.

Telefonicamente, al momento della prenotazione, avevo chiesto esplicitamente se il letto matrimoniale fosse composto da due letti singoli avvicinati, oppure da un unico materasso, in quanto ho una bambina piccola e avrebbe potuto dormire con noi nel matrimoniale,( ma solo nel caso in cui ci fosse stato un materasso unico); la signora mi disse che ovviamente era composto da un unico materasso... ecco, non è stato così...oltre che le molle che spuntano anche il solco prodotto dai due materassi singoli avvicinati tra loro.

Insomma...mi dispiace, ma non ha soddisfatto pienamente le mie aspettative.

Agriturismo La Costa - Crema, Provincia di Cremona
Gaetano Scaduto
1/5

Non è un agriturismo; è un "Pollaio" per poveri sfortunati che hanno la necessità di pernottare a Crema. Vendono solo uova prodotte da galline chiuse in batterie industriali, ed alimentate H24, sia di giorno che di notte. Poverine!!!! La signora che gestisce il B&B è di una finta ed ipocrita gentilezza, deprimente e venale.
Le camere sono piene di polvere e di insetti di tutte le specie, zanzare, cimici, mosche. Fortemente sconsigliato.

Go up