Agriturismo "La Targa" - Cerda, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: S.S. 120, Km 5, 90010 Cerda PA, Italia.
Telefono: 0918992330.
Sito web: agriturismolatarga.it.
Specialità: Agriturismo, Bed & Breakfast, Residence, Hotel, Alloggi al coperto, Ristorante italiano, Pizzeria, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 887 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Agriturismo "La Targa"

Situato a Cerda, in provincia di Palermo, Italia, si trova l'Agriturismo La Targa, un luogo incantevole che offre una varietà di servizi tra cui Agriturismo, Bed & Breakfast, Residence, Hotel, Alloggi al coperto, Ristorante italiano, Pizzeria e Ristorante.

L'Indirizzo esatto è S.S. 120, Km 5, 90010 Cerda PA, Italia. Per contattare direttamente la struttura, è possibile chiamare al numero di telefono 0918992330. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è consigliabile visitare il loro Sito web ufficiale: agriturismolatarga.it.

Con ben 887 recensioni su Google My Business, l'Agriturismo La Targa ha una valutazione media di 3.9/5. Questo indica il gradimento e la soddisfazione dei clienti che hanno già avuto modo di soggiornare e gustare i piatti offerti in questo luogo.

Le specialità offerte spaziano dalla tipica cucina italiana alla possibilità di alloggiare in diverse soluzioni, che vanno dall'Agriturismo al Residence, offrendo un'esperienza completa e autentica immersa nella natura siciliana. La struttura è facilmente accessibile e offre un ambiente accogliente e familiare.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove trascorrere un soggiorno rilassante, gustare piatti tipici e vivere un'esperienza autentica in Sicilia, l'Agriturismo La Targa è senz'altro una scelta consigliata.

Per prenotazioni e informazioni dettagliate, non esitare a visitare il loro sito web e a contattarli direttamente. La bellezza del luogo e la qualità dei servizi offerti ti conquisteranno. Buon soggiorno!

Recensioni di Agriturismo "La Targa"

Agriturismo
Jacopo Jack
1/5

Cenonone di capodanno appena arrivati abbiamo visto sul tavolo un piatto scarno di patatine e salatini ,il tavolo apparecchiato con due bicchieri in vetro e due di carta ,le patatine erano molli , il servizio pessimo ci hanno portato tutto l'antipasto a tavola.in vassoi che nn c'era spazio dove poggiarli e così per i primi e i secondi ,il mangiare non era un gran ché le bottiglie dell'acqua erano in plastica da 2 litri così la cocacola. Ora veniamo all'animazione un dj che neanche ti fa l'accoglienza non coinvolge le persone in una sera come questa la musica era dei tempi dei Borboni, ve

Agriturismo
Noemi F
0/5

La prima cosa che è saltata all’occhio riguarda la presenza di bicchieri di plastica sul tavolo (oltre a quelli di vetro). La cameriera molto gentile ma quando le ho chiesto se poteva togliere i biglietti di carta della prenotazione attaccati con lo scotch sul tavolo mi ha risposto dicendo “ meglio lasciarli” . Di conseguenza ho mangiato avendo i biglietti di carta all’angolo del tavolo per tutta la serata . Io e il mio ragazzo abbiamo scelto il menù di pesce ma a parer mio niente di speciale, così come il menù di carne scelto dai nostri amici. Vogliamo parlare dell’animazione ? Amplifica

Agriturismo
Albarosa La Franca
5/5

Pranzo di Natale eccellente, personale professionale e attendo alle esigenze del cliente. È un locale da prenotare per vivere momenti sereni e si può anche ballare. Ottimo, Ve l' ho consiglio!

Agriturismo
Benedetta D'Alfonso
1/5

Professionalità inesistente.
A pochi giorni dalla mia permanenza, la struttura mi contatta dicendomi di cancellare la prenotazione (fatta mesi prima)o di cambiare giorni, cosa ovviamente impossibile dato che avevo una vacanza organizzata con tappe prestabilite da mesi, perché hanno fatto un errore e in realtà non avevano più la stanza che avevano riservato a qualcun'altro e mi sono sentita dire "in realtà la stessa stanza che ha prenotato lei è già occupata, abbiamo fatto un errore" (tutto ciò comunicato mentre ero già in viaggio, follia!). Hanno cercato anche di non trovare una soluzione alte

Agriturismo
Katiuscia Di Maggio
5/5

Ho trovato personale disponibile , attento ed educato.
Ci sono stata per il veglione .
Ottimo cibo.

Agriturismo
mauro demauro
1/5

Abbiamo fatto 100 km è pagato per farci maltrattare .Pranzo di capodanno 38 euro ma porzioni ridotte e salsiccia mal cotta .Il personale era impeccabile .Abbiamo mangiato stile mensa dei poveri.Non ci andremo piu' .

Agriturismo
Andrea Gulizia
5/5

Abbiamo prenotato per una notte, camera pulita ed immersa nella natura/campagna, davvero favolosa.
Cibo tutto molto buono e a km 0, una delle migliori paste fatta in casa e pane che abbia mai mangiato!!
Complimenti e grazie ancora per la vostra ospitalità

Agriturismo
Marco M
0/5

Volevamo passare un' ultimo dell' anno divertente ma in realtà servizio pessimo, animazione più zero di zero cibo deludente scarso di qualità, tovagliato di carta più bicchieri di plastica salatini del capodanno del 2022 gamberoni del 2020

Go up