Agriturismo Rena - Arzachena, Provincia di Sassari

Indirizzo: Localita' Rena, Snc, 07021 Arzachena SS, Italia.
Telefono: 3471107599.
Sito web: agriturismorena.net.
Specialità: Agriturismo, Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 234 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Agriturismo Rena

L'Agriturismo Rena è una splendida scelta per chi desidera immergersi nella natura e gustare i piaceri della campagna italiana. Situato a Località Rena, Snc, 07021 Arzachena SS, Italia, questo agriturismo e bed & breakfast offre una location idilliaca per una vacanza all'insegna del relax e del contatto con la natura.

Con 234 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4.6/5, l'Agriturismo Rena è altamente considerato dai suoi ospiti. Le sue specialità includono l'agriturismo e il bed & breakfast, offrendo così ai visitatori un'esperienza autentica e confortevole in un ambiente rurale.

La struttura è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 3471107599. Il sito web ufficiale agriturismorena.net fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti e sulle tariffe, permettendo di pianificare la propria vacanza in modo semplice e conveniente.

L'Agriturismo Rena vanta una posizione invidiabile, immerso nella natura e a pochi chilometri dalle più belle spiagge della Sardegna. La struttura offre ai suoi ospiti la possibilità di godere di una vacanza all'insegna del relax e del benessere, con servizi personalizzati e attenzione ai dettagli. Il personale cordiale e professionale garantisce un'accoglienza calorosa e un'esperienza indimenticabile.

Le camere dell'agriturismo sono arredate con gusto e offrono tutti i comfort necessari per un soggiorno confortevole. Gli ospiti possono gustare una ricca colazione a base di prodotti locali, preparata con cura e attenzione. Inoltre, la struttura offre la possibilità di partecipare a escursioni e attività all'aperto, per scoprire la bellezza della natura circostante.

Recensioni di Agriturismo Rena

Agriturismo Rena - Arzachena, Provincia di Sassari
Andrea M
5/5

Siamo andati a cena in questo agriturismo e nonostante un contrattempo non di responsabilità dell'agriturismo siamo stati trattati molto bene.
Abbiamo trovato il cibo assolutamente di ottima qualità, saporito, fresco e generoso nella quantità.
La nostra cameriera si è fatta in quattro per farci stare bene ed è stata molto gentile.
L'unico appunto è la rigidità nell'orario, Infatti bisogna arrivare proprio all'orario che a noi era stato indicato alle 20:30.
Prezzo non proprio economico ma assolutamente adeguato al trattamento ricevuto.

Agriturismo Rena - Arzachena, Provincia di Sassari
Vittorio Valenti
5/5

Incastonato fra le rocce sarde, tra le colline di Arzachena, sorge questo bellissimo agriturismo gestito dai proprietaria Un posto meraviglioso immerso nella quiete. Luigi e Elena sono due persone squisite e sempre disponibili. Assolutamente da assaporare le cene tipiche che Elena (grande chef) prepara con prodotti esclusivamente a km zero. Ottima la colazione servita a base di torte, biscotti,marmellate .. Tutto fatto in casa!! Siamo stati serviti da Tommaso, Serena e Laura personale fantastico, tantissima gentilezza sempre sorridente e cordiale.Piatti tipici sardi Porceddu top!!!! Antipasti con salumi e verdure grigliate, gnocchetti al ragù, porceddu con patate e per finire una varietà di dolci Grazie Elena e Luigi per la bella vacanza che ci avete fatto passare. Torneremo sicuramente. Un abbraccio.,

Agriturismo Rena - Arzachena, Provincia di Sassari
Stefania F

Siamo stati a cena n famiglia il 5/8. Abbiamo mangiato all’aperto, in un cortile davanti al casale, nel silenzio della campagna, nonostante ci fossero altri ospiti. il personale è accogliente e gentilissimo, la cena molto buona, il menù fisso gustoso, nella tradizione sarda, tutto buonissimo|Lo consigliamo vivamente

Agriturismo Rena - Arzachena, Provincia di Sassari
Sara Cuomo
5/5

Sono stata a cena in questo agriturismo ed è stata davvero una bellissima serata , un panorama mozzafiato soprattutto il tramonto tra le montagne. Servizio veloce e il cameriere Tommaso a cui siamo state affidate simpaticissimo , ma soprattutto molto bravo , gentile educato ed efficiente. Cucina molto buona , e tutta artigianale, c’è il menù fisso per gli adulti , molto abbondante, ma sono riusciti ad accontentare anche una bimba di 8 anni.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Bellissima esperienza, immersi nella natura.

Agriturismo Rena - Arzachena, Provincia di Sassari
FABRIZIO M

Posto incantevole cibo di qualità, personale fantastico. Siamo stati serviti da Tommaso che è stato super gentile, sempre sorridente e cordiale. |Piatti tipici fantastici…. Porceddu top!!!! Antipasti con salumi e verdure grigliate, gnocchetti al ragù, porceddu con patate e per finire un super tiramisù

Agriturismo Rena - Arzachena, Provincia di Sassari
renato b

Ieri sera abbiamo cenato presso l'agriturismo e ci siamo trovati veramente bene. Splendida location, grande varietà di piatti locali e ottima qualità dei prodotti utilizzati.|Un grande plauso a tutti e in particolare a Teresa, la cameriera che, con gentilezza e cordialità, ci ha accolti e seguiti durante tutta la cena spiegandoci ogni volta con entusiasmo e competenza il piatto che ci approcciavamo a degustare e gli ottimi ingredienti di primissima qualità che erano stati utilizzati per la preparazione. Consigliato vivamente

Agriturismo Rena - Arzachena, Provincia di Sassari
Getaway30455483387

Premetto che ho aspettato alcuni giorni prima di scrivere questa recensione, di gran lunga differente dalle ultime che ho letto.|Ma non posso fare a meno di evidenziaretroppe anomalie, seppur controtendenza con i positivi turisti che esaltano questo agriturismo.|La cena inizia con antipasti su base di salumi molto risicati e di dubbio colore, prosciutto ossidato, e caciotta di dubbia provenienza anti-sarda tagliata alcon affettatrice. Piatto misero accompagnato da cipolle caramellate e carpaccio di zucchine (queste ultime entrambe molto buone... con sapori genuini).|Non posso fare a meno di notare con disappunto che portano a tavola acqua di eurospin (con tutto rispetto per il marchio, ma in un agriturismo che deve valorizzare il territorio non si può accettare) e olio di oliva imbottigliato da una azienda campana, in provincia di Salerno.|Mi chiedo subito : perché? ... in Sardegna non abbiamo l'olio ? Alle porte di Arzachena ?|Già qui si capisce che chi ha pensato a tutto ciò, é molto lontano dal concetto base di agriturismo e valorizzazione del territorio. |Passiamo ai primi, 3 portate (gnocchetti sardi, zuppa gallurese e ravioli), devo dire tutti discreti, seppur in quantità veramente risicate.|In venti minuti abbiamo mangiato antipati e primi. |Inizia l'attesa per il maialetto... che si fa attendere per più di un'ora, con scuse da parte dei camerieri in sala che giustificano i tempi lunghissimi "...perché il maialetto ha necessità di essere sporzionato e impiattato".|...e qui iniziano i dubbi su cosa stiano effettivamente tramando in cucina. Dubbi confermati dopo ulteriore estenuante attesa: arriva un vassoietto (eravamo in 4 adulti) con un pezzetto di maialetto a testa, palesemente riscaldato e quindi non cotto il giorno stesso. La carne interna asciuttissima e bruciacchiata, segno evidente di un riscaldamento al forno, di un maialetto cotto probabilmente il giorno prima. |E qui la serata é finita ... con i dolci (tutti tipicamente NON sardi) che hanno, a questo punto, inesorabilmente, decretato la necessità di scrivere questa recensione. Inutile dire che ovviamente non c'era la seadas ma la mattonella di pannacotta industriale con i soliti beveroni chimici al sapore di frutti di bosco o di cioccolato, e il tiramisù. Serata da dimenticare se non fosse per l'ottima compagnia dei nostri amici di cui eravamo ospiti, i quali estremamente delusi loro stessi per l'insolita serata gastronomica, si sono dovuti scusare con noi...!!! |Unica nota di merito ai ragazzi in sala, in primis Tommaso, che insieme ad altre due ragazze hanno dato il massimo per servire in sala e per cercare di salvare ciò che in cucina e nell'organizzazione proprio non funziona.|Peccato.... ciò che dico sempre é che in cucina, con i prodotti genuini del territorio, basterebbe poco, per dare il massimo. Quella sera non è stato così. Mi auguro e auguri a tutti che sia stata solo una "serata storta" come può capitare.|

Agriturismo Rena - Arzachena, Provincia di Sassari
Fasoli R

Bellissima serata in famiglia, ringraziamo per la comprensione i titolari riguardo le esigenze di mia moglie e di Serena per la cortesia e le spiegazioni dei piatti che sono ottimi ed abbondanti. A nostro avviso su tutte la zuppa gallurese il porceddu ed il vino. I soldi spesi sono veramente ben spesi. Ci auguriamo di poter tornare.

Go up