Agriturismo Sogno in Baita - Baselga di Piné, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: 38042 Baselga di Piné TN, Italia.
Telefono: 3317486194.
Sito web: sognoinbaita.it.
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Agriturismo Sogno in Baita

Il Agriturismo Sogno in Baita è una splendida scelta per chi desidera immergersi nella natura e gustare i piaceri della cucina tradizionale. Situato a Baselga di Piné, in Trentino, offre una vista mozzafiato sulle montagne e un'atmosfera calda e accogliente.

Questo agriturismo è specializzato nella produzione di prodotti tipici locali, come formaggi, salumi e vini, che potrete gustare durante i vostri pasti. La cucina è genuina e saporita, e i piatti sono preparati con ingredienti freschi e di stagione.

La struttura è composta da confortevoli camere e spazi comuni, come la sala da pranzo e il giardino. Gli ospiti possono inoltre usufruire di una serie di servizi, come il noleggio di biciclette e la possibilità di organizzare escursioni e attività all'aria aperta.

La ubicazione dell'agriturismo è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del contatto con la natura. La zona offre infatti numerose opportunità per passeggiate, trekking e mountain bike, e nei dintorni è possibile visitare interessanti luoghi di interesse culturale e storico.

Recensioni di Agriturismo Sogno in Baita

Agriturismo Sogno in Baita - Baselga di Piné, Provincia autonoma di Trento
PAOLO BRUSA
5/5

Bellissimo Maso, posto da sogno, perfettamente ristrutturato, dal maso si possono effettuare bellissime passeggiate, Erika e Cristian sono due ottimi padroni di casa che vi daranno preziose indicazioni sulla zona.
Ottimo anche la possibilità di poter portarsi tranquillamente un cane
Importante capire bene la posizione, ci sono comunque da percorrere alcune centinaia di metri a piedi, un pezzo abbastanza ripido, i proprietari comunque sono molto disponibili per accompagnare in fuoristrada, utile soprattutto per i bagagli.

Agriturismo Sogno in Baita - Baselga di Piné, Provincia autonoma di Trento
Giorgio Zabeo
1/5

abbiamo prenotato una settimana da sogno in baita ma purtroppo si è rivelata una fregatura.allora prima cosa ti avvisano che x arrivare c'è una strada sterrata di circa 1.5 km ma non avvisano che ci sono pendenze dal 25% al 40% moltissime buche.
allora se non avete un pick up non potete arrivarci,abbiamo dato in caparra 150 euro siccome non abbiamo soggiornato, x il disagio e una notte costava 100 euro ma i 50 euro di storno non ce li hanno restituiti negandosi alle telefonate VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIII.

Agriturismo Sogno in Baita - Baselga di Piné, Provincia autonoma di Trento
Veronica B

Abbiamo soggiornato in baita a metà Aprile con mio marito e le mie due bimbe pelosette.||L'accoglienza e la disponibilità dei proprietari è stata splendida, la location è assolutamente idilliaca! La baita è bellissima curata in ogni suo dettaglio, pulita, funzionale e dotata di ogni confort. Il giardino che circonda le proprietà è ampio, ben recitato ed è stato un piacere per le mie bimbe giocare e correre in totale sicurezza. Immersi totalmente nella natura è stata veramente una bella esperienza, il paesino vicino alle baite è molto piacevole dotato di ogni necessità. Consiglio vivamente il soggiorno e personalmente ci tornerò molto presto. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, insomma ne vale veramente la pena.

Agriturismo Sogno in Baita - Baselga di Piné, Provincia autonoma di Trento
daniela f

Siamo da poco rientrati da una settimana trascorsa in una delle baite di Erika. Il posto è cosi come si vede dalle immagini pubblicate sul sito. Incantevole! ci si trova immersi nel silenzio e nel bosco alla fine di una strada forestale percorribile solo con regolare permesso dopo 3 km di sterrato. Fuori dal caos e dal caldo. La sera si cena all'aperto ammirando il tramonto sulla catena del Lagorai. Che dire...per le famiglie con bambini piccoli c'è una zona comune con casetta in legno, giochi e tanto tanto prato. L'accoglienza è piacevolissima cosi come i luoghi che l'Altopiano di Pinè offre. Stiamo facendo un'ottima pubblicità...grazie a tutti voi Daniela Pietro e Luca da Bergamo

Agriturismo Sogno in Baita - Baselga di Piné, Provincia autonoma di Trento
francesco d

Sarò' breve !! La baita e' qualcosa di stupendo ,il paesaggio e' fantastico in tutte le ore della giornata e poi Erika che gestisce il tutto e' una persona squisita che col suo modo di fare rende il soggiorno ancora più gradevole! Grazie per la grappe e per il pensiero che ci hai dato il giorno della partenza !! Io e la mia famiglia ci siamo promessi che al più presto faremo le valigie per poter ritornare li in baita !un consiglio : suggerisco soggiornare più tempo , 5 giorni sono stati troppo pochi per un posto cosi bello.

Agriturismo Sogno in Baita - Baselga di Piné, Provincia autonoma di Trento
Annarosa B

Abbiamo approfittato del ponte del 1 maggio per regalarci un po' di tranquillità. Queste baite sono immerse nella natura e molto confortevoli.Erika, Cristian e i loro bambini ci hanno accolto come amici facendoci sentire a nostro agio.Consiglio queste baite a chi ama la montagna e la tranquillità.

Agriturismo Sogno in Baita - Baselga di Piné, Provincia autonoma di Trento
Giorgio Z

abbiamo prenotato una settimana da sogno in baita ma purtroppo si è rivelata una fregatura.allora prima cosa ti avvisano che x arrivare c'è una strada sterrata di circa 1.5 km ma non avvisano che ci sono pendenze dal 25% al 40% moltissime buche.|allora se non avete un pick up non potete arrivarci,abbiamo dato in caparra 150 euro siccome non abbiamo soggiornato, x il disagio e una notte costava 100 euro ma i 50 euro di storno non ce li hanno restituiti negandosi alle telefonate VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIII.

Agriturismo Sogno in Baita - Baselga di Piné, Provincia autonoma di Trento
Mara P

Stiamo tornando da una settimana indimenticabile... |Baita di montagna consigliata per Famiglie con bambini e animali,dai tramonti indimenticabili alla splendida location ad un prezzo ragionevole... |unica pecca è la strada sterrata per raggiungerla ma d'altronde per avere tale pace un po' bisogna faticare ?|Grazie ad Erika,la proprietaria,la permanenza è stata fantastica ... ||

Go up