- Hoteles Panaroma
- Provincia autonoma di Trento
- Albergo al Salus - Levico Terme - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento
Albergo al Salus - Levico Terme - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento
Indirizzo: Via Pigio, 3, 38056 Levico Terme TN, Italia.
Telefono: 0461706328.
Sito web: hotelalsalus.it.
Specialità: Hotel, Ristorante.
Opinioni: Questa azienda ha 100 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.
Posizione di Albergo al Salus - Levico Terme
Il Albergo al Salus - Levico Terme è un'accogliente struttura situata a Levico Terme, TN, Italia, con indirizzo: Via Pigio, 3.
Questo albergo, che vanta anche un ristorante, offre un'esperienza confortevole e un servizio cordiale. Contattali al seguente numero di telefono: 0461706328 o visita il loro sito web per maggiori informazioni e prenotazioni: hotelalsalus.it.
Tra le specialità dell'Albergo al Salus - Levico Terme, spiccano il servizio di alloggio e il loro piacevole ristorante. Il ristorante offre piatti deliziosi che sapranno soddisfare anche i palati più esigenti.
Questa azienda ha accumulato un totale di 100 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5.
La posizione dell'Albergo al Salus - Levico Terme è ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza rilassante a contatto con la natura, approfittando delle terme e delle bellezze naturali di Levico Terme.
Per un'esperienza indimenticabile, ti consigliamo di visitare il loro sito web e prenotare una camera presso l'Albergo al Salus - Levico Terme, dove potrai godere di un soggiorno confortevole e di un'ottima cucina.
Non esitare a metterti in contatto con loro per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione. Sarai accolto calorosamente e avrai l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile.
Recensioni di Albergo al Salus - Levico Terme
Monica A.
L'albergo Al Salus si trova in ottima posizione centrale a Levico Terme. Gode di un ampio parcheggio privato esterno (cosa non da poco considerando l'ubicazione) e un giardino piccolo ma grazioso con piscina idromassaggio. Fuori l'albergo spazio all'aperto con tavolini e divani dove poter fare colazione.
La prenotazione last minute è avvenuta telefonicamente: non riuscendo a concludere la fase di prenotazione tramite link alla mail, ho dovuto chiamare per capire se c'era posto. A parte questo lo staff ha prontamente preparato una family room con letto a castello.
L'arredamento della stanza assegnata è essenziale, presente la moquette, bagno senza cabina ma con tendina. E' vero che la reception chiude nel pomeriggio ma vengono fornite tutte le indicazioni per poter entrare in maniera autonoma. E' presente un erogatore di acqua completamente gratuito nella stanza della reception.
Ciò che ci ha davvero colpito in maniera positiva è stata la gentilezza e disponibilità dello staff: alla richiesta di poter effettuare la colazione vegana con sorpresa abbiamo trovato dolce vegan fatto in casa e brioches fresche, in altri tre stelle con recensioni più alte non abbiamo avuto lo stesso trattamento. La colazione è fenomenale: ricco buffet di torte fatte in casa e frutta fresca, spremute fatte al momento. Le bevande calde sono servite al tavolo.
Per chi volesse obiettare alle stanze un po' demodé, l'albergo per il 2022 ha in programma dei lavori di rimodernamento che porteranno alla creazione di stanze family.
La nostra esperienza al Salus riassumendo è stata più che positiva: servizio eccellente e cosa importante ad un ottimo prezzo. Grazie ancora per l'attenzione ricevuta.
Antonella Sala
Ospiti per la prima volta in questo hotel e a Levico in generale, ci siamo trovati magnificamente bene. Collocato in un punto strategico e silenzioso vicino alle Terme, è dotato di ampio e comodo parcheggio e giardino con vasca idromassaggio (acqua pulitissima e riscaldata al punto giusto). Dalle camere si vede il lago che si raggiunge con una comoda passeggiata in cinque minuti. Host gentilissimi, colazione super e fantastiche torte fatte in casa. Ci torneremo sicuramente.
Daniele Faganel
L’hotel si trova in una posizione ottimale, a piedi si raggiunge in pochi minuti tutta Levico, anche il lago, La struttura non è recentissima, difatti necessità qualche ristrutturazione qui e la, camere “grandi il giusto” e pulite decentemente, in camera family bagno nuovo con doccia multifunzione, è indicato nel 2022 un rinnovamento anche per le altre camere. peccato la mancanza del servizio ristorante, solo bar/colazione. La gestione, cambiata di recente, credo sia familiare, motivo per cui non troverete sempre il personale disponibile a tutte le ore in caso di necessità extra, controllate ed attenetevi agli orari indicati, restano comunque gentili a dare tutte le indicazioni richieste. Molto bello il giardinetto e la vasca idromassaggio esterna! Colazione ottima ed abbondante scelta di pietanze! Se vi serve un posto pulito e comodo per dormire a Levico stando fuori la maggior parte della giornata ok, anche per l’ottimo prezzo (noi abbiamo utilizzato il bonus vacanza dello stato) accettato dalla struttura per qualsiasi tipo di permanenza.
Francesca Saraceni
Ho soggiornato in questo hotel per 3 giorni, appena arrivata dopo aver fatto il check in on line, alla reception non risultava...quindi abbiamo dovuto aspettare che la signora presente alla reception lo facesse manualmente... reception che chiude dalle 12.30 alle 18.30, quindi abbiamo fatto appena in tempo...dopo quell'orario se si ha bisogno di qualcosa non c'è nessuno a cui chiedere.
Al mattino la colazione è abbondante, ma principalmente composta da cibo dolce. Servita seguendo le normative anti-Covid ma con mascherina tenuta sotto il naso.
La camera non è pulitissima, sul soffitto ci sono ragnatele.
Il bagno ha il docciatore rotto e l'acqua viene lentamente, le signore che puliscono non rimettono i saponi per lavarsi, non c'è la cuffia per i capelli da signora. Gli asciugamani e il tappetino per la doccia non sono stati cambiati dopo essere stati lasciati a terra, ma ripiegati.
La posizione dell'hotel è buona rispetto al centro del paese e al lago, ma per tutti i disservizi che ho elencato sopra non ci tornerò più.
Dario Marchesini
Camera con balcone accettabile consiglierei di mettere due prese a fianco al letto come in tutti gli hotel del mondo,buona posizione,discreta pulizia appena arrivati..poi in tre notti fatte e con due rifacimenti della camera mai messo i mini bagnoschiuma e mai pulito il lavandino..avevamo appoggiato a terra due asciugamani(non tutti) e li hanno ripiegati e rimesso gli stessi e non credo che i proprietari ne siano a conoscenza o se lo sono non va bene.
Colazione buona e soddisfacente..niente da dire.
Per passare un paio di notti..se non si è troppo pretenziosi va più che bene..peccato perché non si sta nemmeno male e il personale è gentile.
Valeria
Pessima esperienza. Non posso elencare tutto ció che non andava perché credo che i caratteri disponibili non siano sufficienti.
Parto col dire che sulla mail di conferma c'era scritto: check-in dalle 10:30 alle 12, arriviamo quindi in hotel alle 10:30 e ci viene consegnata la chiave, andiamo in camera e la ragazza delle pulizie ci dice che non l'aveva ancora finita e ci avrebbe chiamato lei dopo circa 20 minuti: camera consegnata alle 12:30. Punto.
Colazione eterna e alle 8:45 croissant marmellata finiti (la colazione comincia alle 8:30). Vasca idromassaggio piena di insetti perché dal mattino (momento in cui abbiamo espresso il desiderio al ragazzo della reception di poterla usare) nel pomeriggio lui ci ha esplicitamente detto che non aveva avuto tempo di pulirla quindi era piena di insetti morti.. Wifi non funzionante nella camera, camera di 12 mq senza bollitore (cosa che veniva elencata fra i servizi), lampada rotta, porta del bagno che si apriva addosso al letto e quindi per passare dovevi fare giochi senza frontiere, ecc ecc ecc.....
Sul sito c'è scritto che è presente il ristorante ma non è cosí, addirittura durante la colazione ho chiesto un succo all'albicocca e mi è stato risposto che il bar non è mai attivo.
Credo che ci siano stati dei forti problemi a causa di questa pandemia che non abbia permesso ai gestori di mantenere determinati servizi attivi e di questo mi dispiaccio. Quello per cui peró mi sono sentita presa in giro non sono stati tanto i servizi mancanti o poco funzionali ma la maleducazione, la scortesia e l'indifferenza dei proprietari della struttura durante le nostre rimostranze: la cortesia, la propensione al cliente, la gentilezza sono cose che devi necessariamente avere se vuoi fare quel mestiere e gestire una struttura che col personale giusto e la giusta manutenzione sarebbe un vero gioiello vista anche la vicinanza con le terme.
Sconsigliatissimo!!!!
Valeria P.
Premetto che le mie (poche) recensioni negative sono scritte senza malanimo, al solo scopo di aiutare le persone nella scelta e la proprietà a migliorare, ove ce ne fosse la volontà.
DA MIGLIORARE: 1) la pulizia: in 13 giorni la camera non è MAI stata pulita. Ci si limitava a dare una passata a lavandino (nemmeno alla doccia) e a terra in bagno, e ogni volta gli asciugamani venivano portati via e non rimessi, dovevi richiederli ma se ne parlava il giorno dopo. Moquette sporca che gridava vendetta. polvere che ti seppelliva. sull'armadio, i mostri.
2) la reception c'è solo in determinati orari, cosa non segnalata al momento della prenotazione. al di fuori di quegli orari, nemmeno un telefono cellulare per le emergenze. noi siamo rimasti chiusi fuori dal portone per un malfunzionamento del sistema di apertura a codice e abbiamo dovuto aspettare che entrassero altri ospiti dell'albergo per poter entrare. e se dimentichi la chiave in stanza? resti chiuso fuori fino al giorno dopo. abbiamo preteso ed ottenuto il cellulare della proprietaria per le emergenze. ci sono dei ragazzi a fare i turni alla reception, gentili ma palesemente in difficoltà, a qualsiasi richiesta rispondevano: "chiedo alla proprietaria e le faccio sapere", e molte volte finiva lì. la proprietaria l'abbiamo intravista un paio di volte alla reception, testa bassa, mai un saluto, mai nemmeno una occhiata a chi le passava davanti.
3) la porta della camera si chiude solo sbattendola forte, quindi è essenziale che gli orari degli altri ospiti coincidano con i tuoi o non dormi. abbiamo avuto la sfortuna di aver come ospiti un gruppo di ciclisti che hanno fatto scorribande notturne e mattutine senza controllo (d'altronde la reception non c'è dalle 20 )
4) colazione self service, ok, ci può stare, ma spesso eri lasciato proprio a te stesso, nessuno in sala nemmeno a supervisionare, e i prodotti a disposizione sul tavolo a volte non coperti per dimenticanza, con le persone che ci tossivano/starnutivano sopra. inaccettabile. prodotti da forno di supermercato e cornetti congelati. molto dolce, quasi nulla salato, a parte due fette di prosciutto e due pezzi di formaggio in un vassoio.
5) struttura datata, abbisognerebbe di una profonda ristrutturazione. le camere sono piccolissime, nemmeno lo spazio per UNA valigia, e ho detto UNA. noi l'abbiamo messa sull'armadio, sfidando la polvere pluriennale. pressione dell'acqua inesistente, ti fai la doccia con un rivolo. prese elettriche nascoste dietro ai comodini, nel senso che il comodino lo devi proprio spostare sennò non ci arrivi!!
6) manca un cartello di NON DISTURBARE da poter appendere alla porta. sembra una cretinata ma....le signore addette alle pulizie iniziano dalla mattina a bussare e spesso entrano in camera mentre sei dentro perchè non sentono la risposta e ti chiedono in continuazione quando esci per poter fare le pulizie (cioe...rifare il letto). ma mettere il classico cartello a disposizione, no eh? tipo NON DISTURBARE/ PREGO RIFARE LA CAMERA.
7) rapporto qualità prezzo pessimo: abbiamo pagato un prezzo spropositato per i non servizi avuti (almeno si pagasse poco....)
ASPETTI POSITIVI: posizione eccellente, in centro ma appartata rispetto alla via principale.
Proprio di fronte alle terme.
bella vista, se scegliete una camera che affaccia sul lato del lago.
il primo giorno ci è stata assegnata una camera davvero claustrofobica, dove non ci si riusciva a muovere in due. abbiamo chiesto di cambiare e siamo stati accontentati (ovviamente con i tempi della proprietà). Lho apprezzato.
Parcheggio gratuito ed ampio a disposizione degli ospiti, il che è fondamentale perchè tutto intorno il parcheggio è a pagamento.
Silenzioso SE sei fortunato con gli ospiti accanto.
Wifi decente.
Chiedete l'affaccio lato lago.
Elena Dugheria
Ero stata al Salus a Capodanno 2018,mi ero trovata benissimo, grazie soprattutto a Michele e Carolina che non lavorano più li e che erano il pezzo forte.
Purtroppo l'albergo ha avuto un peggioramento drastico,aldilà dell'esterno che sarebbe da restaurare e imbiancare, aldilà degli arredamenti antiquati e fatiscenti sia della sala colazioni che delle camere da letto con i tubi degli scarichi,termosifoni e ringhiere del terrazzo scrostate ( che se ci appogiavi una maglia bianca bagnata te la risporcava tutta di nero), e la moquette antigenica e retro!
Abbiamo soggiornato li 3 giorni e il 2 si sono dimenticati di pulirci e rifarci la stanza( e questo mi sembra molto grave) il giorno successivo si sono limitati a piegare il lenzuolo/coperta a sacco sopra,i cuscini e lenzuola sotto non sono state nemmeno tirate,il bidone pieno,Non è stato svuotato,il bagno non è stato pulito( si vedevano le macchie di calcare) solo passata l aspirapolvere nel bagno.Non è stato messo un altro rotolo di carta igienica quasi terminata e solo il primo giorno ci sono stati dati i mini bagno schiuma/shampoo e saponette ( 3 contati,eravamo in 3 e secondo loro in 3 giorni ne basta uno a testa).
Le colazioni sono diventate ridotte e per averla salata devi chiederla (perché gli affetti li tengono in frigo ma ovviamente nessuno te lo dice ne lo trovi scritto).
La reception è chiusa per la maggior parte del tempo (se uno ha voglia di un caffè,un succo)o semplicemente se ha bisogno di qualsiasi cosa o per un emergenza (essendo un albergo in cui soggiornano anche famiglie come il nostro caso) non trova nessuno e quindi si deve arrangiare!
La proprietaria è poco disponibile e anche scortese e fredda ma soprattutto c è stato fatto un preventivo che non è stato rispettato,ci hanno fatto pagare circa 30 euro in più (non è per i 30 euro ma questione di principio)e secondo la proprietaria la convenzione di 20 euro è dovuta alle prenotazioni e i preventivi che fa( assurdo,in quanto è il minimo per i clienti che hanno scelto il tuo albergo)!!
Una sera, abbiamo cenato in un ristorante che lei ci ha consigliato e una volta arrivati la,la nostra prenotazione Non risultava.
Se si potesse mettere 0 stelle lo farei,e sicuramente sarebbe un albergo da declassare, più che un 3 stelle , dovrebbe diventare a 1,visto i servizi che Non danno e l'insieme delle cose da migliorare!o farlo diventare una pensione che più si addice.
Inutile specificare che non torneremo più e lo sconsigliamo vivamente!
Una e sola nota positiva la vasca idromassaggio in cui abbiamo passato pomeriggi in relax .
- Hotel Florida Levico Terme - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento
- Appartamenti Monica - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento
Residence Carlotta Levico T - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento
Malga Cima Verle - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento
B&B Casa Carolina Levico Terme - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento
B&B Alla Loggia Dell'imperatore - Levico Terme, TN
MASO MONTEL - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento
Piazzola Camper presso Ristorante Vecchia Fattoria - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento