Antonello Colonna Resort & Spa - Labico, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di Valle Fredda, 52, 00030 Labico RM, Italia.
Telefono: 069510032.
Sito web: antonellocolonna.it.
Specialità: Hotel Resort, Galleria d'arte, Hotel, Spa.

Opinioni: Questa azienda ha 519 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Antonello Colonna Resort & Spa

Antonello Colonna Resort & Spa è un lussuoso hotel situato a Labico, in provincia di Roma. Con indirizzo in Via di Valle Fredda, 52, 00030 Labico RM, Italia, il resort offre un'esperienza unica tra arte, relax e gastronomia.

Le specialità dell'Antonello Colonna Resort & Spa includono l'ospitalità di alto livello di un hotel resort, una galleria d'arte che ospita opere straordinarie, un centro benessere per il completo relax e trattamenti rigeneranti.

Con un telefono per prenotazioni al 069510032 e un sito web consultabile su antonellocolonna.it, l'Antonello Colonna Resort & Spa è facilmente accessibile per prenotazioni e informazioni.

Con un totale di 519 recensioni su Google My Business, le opinioni riguardo all'Antonello Colonna Resort & Spa sono molto positive, con una media delle opinioni di 4.2/5, confermando la qualità e l'esperienza offerta.

Per chi cerca un luogo di soggiorno elegante e raffinato, immerso nella natura e vicino alla città eterna, l'Antonello Colonna Resort & Spa è la scelta ideale. La combinazione di arte, benessere e alta cucina rendono questo resort un'oasi di pace e bellezza.

Si consiglia vivamente di contattare direttamente l'Antonello Colonna Resort & Spa attraverso il loro sito web per prenotare e vivere un'esperienza indimenticabile immersa nell'arte e nel relax.

Recensioni di Antonello Colonna Resort & Spa

Antonello Colonna Resort & Spa - Labico, Città metropolitana di Roma Capitale
Valentina C

Siamo ben lontani dal concetto di 5 stelle, parliamo più di una struttura moderna in mezzo al verde che non definirei neanche agriturismo. |Accoglienza fatta al parcheggio da un cane che ci corre incontro una volta scesi dall’auto abbaiando e ringhiando. Ma questo è stato il male minore. |La vera delusione è stato il menù, la sua esecuzione superficiale, le consistenze e gli abbinamenti che di stellato non hanno nulla. |Forse un lontano ricordo di uno chef che non è più al passo con i tempi che millanta i suoi anni d’oro con arroganza e presunzione. Io e il mio compagno che amiamo provare cucine stellate in Italia e all’estero ci siamo chiesti come questo posto possa mantenere la stella Michelin. Probabilmente questioni politiche del settore o influenti conoscenze. |In cucina, come ci è stato detto dallo chef, ci sono ragazzi con età media di 18-20 anni, probabilmente per poterli pagare due soldi per 14 ore di lavoro al giorno mentre lo chef si trova esclusivamente in sala visto quanto gli piace essere al centro della scena tutto il tempo. |Uno dei piatti è stato lasciato dal mio compagno quasi per intero perché immangiabile, ma tale è l’arroganza di questa persona che nemmeno ci è stato chiesto se ci fosse stato qualcosa che non andava. |Le frasi da cui trapelava un maschilissimo evidente di questa persona hanno contribuito a rendere la nostra esperienza davvero sgradevole .|Quello che posso consigliare se state cercando un ristorante raffinato e di livello, dai gusti sorprendenti e dalle tecniche innovative, ANDATE ALTROVE. |Noi sicuramente da questa esperienza in poi ricercheremo chef emergenti ed aggiornati dalle idee innovative. |Ci piace vivere questi momenti come esperienze e come ricordi unici e come tali vogliamo avere un ricordo positivo.

Antonello Colonna Resort & Spa - Labico, Città metropolitana di Roma Capitale
Paolo Chermaz
5/5

Una eccellente esperienza estetica per tutti i sensi, a partire dalla struttura, una coraggiosissima ed ultra funzionale architettura moderna che esce dal fianco di una collina.
L’arredamento non è da meno, il design la fa da padrone con pezzi straordinari ed opere d’arte, miscelate con un gusto eccellente.
L’accoglienza è stata straordinaria, siamo arrivati in anticipo e data la bella giornata abbiamo pensato di prendere un aperitivo in giardino, cosa che il responsabile di sala ci ha invitato a fare prima che aprissimo bocca.
Ho avuto l’impressione che ogni desiderio sarebbe stato esaudito, cosa rara che dovrebbe essere normale in locali di questo livello.
Quando abbiamo preso posto al tavolo lo chef stesso ci ha accolto con rilassata cordialità e simpatia da vero padrone di casa e ai complimenti sulla location ha risposto guidandoci in un visita dei vari ambienti.
La cucina è perfetta, il servizio non è da meno, la cantina è top, ovviamente non è un posto dove andare semplicemente a “pranzo fuori”, personalmente vivo queste esperienze al pari di un concerto o una rappresentazione teatrale e credo che necessitino di un certo impegno e partecipazione anche da parte del pubblico.
I prezzi sono ovviamente da poltronissima…

Antonello Colonna Resort & Spa - Labico, Città metropolitana di Roma Capitale
Martina Iacomino
5/5

Questo posto è il mio preferito nel mondo; immerso nel verde e nella tranquillità di Labico.
Relax assicurato grazie alla gentilezza e professionalità del personale.
Dalla Reception al Ristorante, staff sempre gentile e pronto a soddisfare ogni minima richiesta.
E poi lui, il Mio Chef del Cuore, Antonello Colonna. La sua professionalità e gentilezza, lo contraddistinguono ad altri;
Consiglio vivamente questo posto a chi ha bisogno di rilassarsi.

Antonello Colonna Resort & Spa - Labico, Città metropolitana di Roma Capitale
Camilla Berardinelli
5/5

Un concetto denso di creatività, passione e cura. Siamo stati ospiti del resort proprio questo weekend e siamo stati veramente bene. La pace, la serenità e l’accoglienza che abbiamo vissuto sono state impeccabili. Immerso nella natura e nell’arte. La galleria è qualcosa che cattura cuore e anima. La presenza dello chef aggiunge personalità e attenzione, fa sembrare che in quel posto tutti si conoscano. Devo dire, una delle esperienze migliori che ho fatto fino ad oggi, forse anche per il fatto che è una realtà molto raccolta che conta 12 camere. Finalmente uno spazio originale e ricco di carattere.

Antonello Colonna Resort & Spa - Labico, Città metropolitana di Roma Capitale
Maurizio d'Elia ROMA
5/5

È la seconda volta a distanza di pochi mesi che torno in questo luogo incantevole e non posso che confermare il mio giudizio di profonda stima e gratitudine per Antonello Colonna, per la dedizione e l’impegno con i quali lui è il suo staff conducono questo splendido resort. D’accoglienza riservata agli ospiti, alla cura dei dettagli, dalla cucina sublime al comfort delle camere e della spa, è tutto un susseguirsi di emozioni e continue sorprese. Continueremo a tornare, più e più volte, in questo luogo magico, che ogni volta ci abbraccia con il suo calore e ci fa sentire sempre come a casa.
Una menzione speciale merita tutto lo staff, da Andrea a Gianluca, da Fabio (il professore), alle ragazze della reception e dell’area spa.
Grazie ancora a tutti per il meraviglioso soggiorno.

Antonello Colonna Resort & Spa - Labico, Città metropolitana di Roma Capitale
Fausta Pittoni
3/5

Struttura molto particolare se vi piace lo stile bunker,perché si tratta di una struttura in cemento che stona nel contesto di natura che lo circonda. Un po ' lasciato andare rifiniture arrugginite lampadari usurati con filo a vista. L'unica punta di diamante è nel servizio tutti molto gentili come ci si aspetta da un 5 stelle

Antonello Colonna Resort & Spa - Labico, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia Pizzi
5/5

Un posto speciale immerso nel verde per celebrare qualsiasi occasione. Ho avuto il piacere di vivere varie esperienze presso il Resort (pranzo di Natale, matrimoni, cene, Spa) e le mie esperienze sono state sempre memorabili, all'insegna di cibo eccellente accompagnato da un servizio impeccabile.
Adoro i dolci e il diplomatico salato dello chef e' sicuramente uno dei miei dessert preferiti. Non vedo l'ora di poter tornare di nuovo!

Antonello Colonna Resort & Spa - Labico, Città metropolitana di Roma Capitale
Dimitri Mandolesi
5/5

Una esperienza unica nel suo genere. Nella cornice della campagna Labicana l'astronave di Antonello Colonna si posiziona in una realtà senza tempo con spazi mutaforma e disorientanti, quadri fiamminghi, camini con fiamme danzanti d'agosto e tomi antichi danteschi.
Accompagnati nella degustazione della sua sublime cucina ci si lascia piacevolmente trasportare tra le portate tradizionali consigliate.
Migliorabili i dettagli delle camere che manifestano l'usura del tempo e lamentano un po' di quell'attenzione che viene totalmente centrata sul passeggero durante il suo viaggio

Go up