Arnaboldi Palace - Pavia, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Varese, 8, 27100 Pavia PV, Italia.
Telefono: 038222219.
Sito web: arnaboldipalace.com.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 85 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Arnaboldi Palace

Il Palazzo Arnaboldi è una splendida location situata in Via Varese, 8, 27100 Pavia PV, Italia. Questo palazzo storico è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 038222219. Il sito web ufficiale è arnaboldipalace.com.

Il Palazzo Arnaboldi è specializzato in ospitalità e offre servizi di alta qualità. L'eleganza e il fascino di questo luogo lo rendono una scelta ideale per soggiorni di piacere o di lavoro. Il palazzo è circondato da un bellissimo giardino e offre una vista mozzafiato sulla città di Pavia.

Una delle caratteristiche principali del Palazzo Arnaboldi è la sua posizione centrale, che permette di raggiungere facilmente i principali punti di interesse della città. Gli ospiti potranno godere di una passeggiata nel centro storico di Pavia, visitare i suoi musei e monumenti, oppure semplicemente rilassarsi nel giardino del palazzo.

Il Palazzo Arnaboldi è stato recensito 85 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo dato dimostra l'elevata qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Arnaboldi Palace

Arnaboldi Palace - Pavia, Provincia di Pavia
Brando Pruccoli
5/5

Struttura magnifica, sia dal punto di vista storico sia dal punto di vista dell'arredamento. Ovviamente quello che spicca è il salone e la galleria esterna. La posizione è assolutamente invidiabile e il servizio è stato veramente impeccabile.
Unica pecca sono le finestre delle camere: non sono isolate e quindi si sentono tutti i rumori (pure di notte) provenienti dall'estero e in più entra tanta luce alla mattina. Per il resto chiaramente consigliatissimo.

Arnaboldi Palace - Pavia, Provincia di Pavia
Donatella Reali
5/5

Abbiamo deciso di ospitare degli amici americani in questa splendida dimora . Non potevamo fare scelta migliore (anche perché a Pavia non esiste !). I nostri amici sono rimasti affascinati e persino commossi dalla bellezza della struttura . Hanno soggiornato nella Junior suite che oltre ad essere molto spaziosa è arredata con gusto e ricercatezza . La colazione è stata varia e abbondante servita nello splendido salone . Un valore aggiunto a tutto ciò è sicuramente la professionalità e la cortesia di Paolo che vi farà sentire subito a vostro agio .
Cosa aggiungere ? Se volete farvi un regalo o farlo ai vostri cari il Palace Arnaboldi è sicurante la scelta migliore!

Arnaboldi Palace - Pavia, Provincia di Pavia
silvia faggioli
1/5

Un upgrade da incubo ! Dovevamo soggiornare presso un' altra struttura, poi ci viene chiesto se volessimo un upgrade presso Arnaboldi palace, ovviamente abbiamo detto di sì, non sapendo a cosa saremmo andate incontro. Arrivate presso la struttura ci viene detto che l upgrade si è reso necessario perché nell' altra stanza si era rotta l aria condizionata. Francamente avrei preferito dormire, anche senza aria condizionata. Nella camera che ci hanno dato è stato impossibile dormire per tutta la notte, ripeto per tutta la notte ! Non c' erano doppi vetri spessi, gli schiamazzi che arrivano dalla strada erano insopportabili, per tutta notte ragazzini urlanti e poi al mattino presto un fracasso infernale causato dalla pulizia della strada stessa. Ci siamo sentite prese in giro. È impensabile che in una struttura così non esistano doppi vetri spessi abbastanza da attutire i rumori e non è credibile che lo staff non sapesse cosa ci stavano proponendo. È stato un incubo, ci siamo svegliate a pezzi! La stanza, sebbene spaziosa e comoda fa rimanere perplessi: alle pareti una copia di un quadro di Kandinsky, fatta da chissà chi, davvero brutta ( non si capisce perché sia stata messa lì) , in bagno pezzi IKEA, rendono l' ambiente piuttosto surreale. Bello il salone, sebbene anche in questo caso il mix generale di oggetti e dipinti potrebbe essere migliorato decisamente eliminando alcune cose.

Arnaboldi Palace - Pavia, Provincia di Pavia
Antonio Deflorian
5/5

Non bastano le parole per descrivere un soggiorno nella Residenza di Paolo. Ubicata nel centro della città, una residenza raffinata ed elegante, la gentilezza e la premura di Paolo per i Suoi ospiti, camera perfetta in tutto. Un’emozione. Grazie Paolo. È un piacere conoscere e condividere del tempo con persone come Te.

Arnaboldi Palace - Pavia, Provincia di Pavia
Costanzo Del Vecchio
5/5

La posizione è sul corso della città raggiungibile anche a piedi dalla stazione, quindi posizione ottimale. Le stanze eleganti, pulite, profumate e caldissime. Personale estremamente cortese e attento alle esigenze del cliente. La sala colazioni è magnifica è in un salone che dà sulla cupola davvero tutto molto elegante. Le stanze che danno sul corso soffrono un po' dei rumori della movida ma è tutto nella norma.
Unica perplessità l'ingresso nel palazzo non proprio adeguato al livello della struttura.

Arnaboldi Palace - Pavia, Provincia di Pavia
Lucia Briganti
5/5

passiamo spesso per Pavia, e ogni volta passiamo due giorni qui. Soggiorno perfetto, il palazzo è meraviglioso, perfettamente ristrutturato, una reggia. I proprietari sono disponibili e non ci hanno mai fatto mancare nulla, colazioni e cene ottime, persone gentili e di cuore.

Arnaboldi Palace - Pavia, Provincia di Pavia
birba birba
5/5

Siamo arrivati per caso in questa struttura, prenotandola la sera stessa. Malgrado questo siamo stati accolti con garbo e professionalità da tutto il personale. E se é vero che le scale d'entrata non sono indicative del luogo, forse rendono ancora più incantevole e sorprendene la scoperta di questo bellissimo hotel. Tutto é presente nel segno di una raffinatezza che non é ostentata ma presente ovunque e a disposizione dei clienti. A partire dalla posizione che permette di visitare immediatamente il centro della città, ai mobili presenti nella stanza, alla cura dei dettagli, alla magnificienza del salone e della cupola fino a chiudere il cerchio (ma potrei continuare) con la gentilezza,la cortesia e l'amabilità del personale e del proprietario. Ancora grazie per questa splendida esperienza!

Arnaboldi Palace - Pavia, Provincia di Pavia
Eleonora Faccioli
5/5

Appena ho trovato sul sito il contatto dell'Arnaboldi Palace, mi sono innamorata delle foto degli interni. Certo, quando si vedono delle foto sempre viene il dubbio che dal vivo non ci sia corrispondenza...non è questo il caso! Anzi, alla magnificenza e bellezza degli interni si sono aggiunte una cortesia ed un'efficienza davvero impeccabili da parte di tutto lo staff. Un plauso particolare al sig. Paolo in quanto riesce a trovare un equilibrio tra essere presente senza essere invadente. Aggiungiamo che in tempo di Covid è un attimo interrompere la magia se si ha l'impressione di qualcosa di non perfettamente in ordine, ma anche in questo senso devo dire che l'attenzione al cliente è massima. Trascorrere un soggiorno qui è un'esperienza che consiglio a tutti, soprattutto ai pavesi come me che spesso per riempirsi gli occhi del bello percorrono chilometri, quando basterebbe rivolgersi alla splendida Pavia.

Go up