- Hoteles Panaroma
- Provincia di Cremona
- B&B delle Arti - Crema, Provincia di Cremona
B&B delle Arti - Crema, Provincia di Cremona
Indirizzo: Via Carlo Urbino, 17, 26013 Crema CR, Italia.
Telefono: 3293515586.
Sito web: the-hotel-check.com.
Specialità: Hotel.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.
Posizione di B&B delle Arti
Il B&B delle Arti è una sistemazione alberghiera situata a Crema, in via Carlo Urbino 17. Il B&B è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 3293515586 o visitando il loro sito web the-hotel-check.com.
Questo alloggio offre camere d'albergo ed è noto per le sue caratteristiche di alto livello. Tra i servizi offerti dal B&B delle Arti ci sono le camere confortevoli e una posizione ideale per visitare la città di Crema.
Il B&B delle Arti ha ricevuto un totale di 37 recensioni su Google My Business, con una media voto di 2.9/5. Le recensioni degli ospiti forniscono informazioni preziose per chi sta cercando un alloggio a Crema.
La posizione del B&B delle Arti è uno dei suoi punti di forza. Si trova in una posizione ideale per visitare la città e i suoi dintorni. Inoltre, la struttura è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.
Recensioni di B&B delle Arti
FEDERICO MONTEMAGGI
Stanza all'interno della casa privata dei proprietari non insonorizzata. Bagno senza bidet, il box doccia è di difficile accesso visto che la porta è a pochi centimetri dal wc. (vedi foto). Il wc ha la cassetta di scarico che perde da molto tempo e si sono formate strisce di calcare molto grandi che sarebbero rimovibili con un anticalcare facilmente reperibile in commercio. Non c'è una sala colazioni tantomeno un buffet ma viene servita in stanza e a base di prodotti di scarsa qualità. Il WI FI non viene concesso dalla sera dopo cena fino al mattino dopo colazione. Il prezzo non è proporzionato al servizio.
Paola Mazza
Viaggio da 8 anni per lavoro e non mi era mai successo di interagire con una persona così aggressiva!!! Sono arrivata in questo posto con nessun cartello ad indicare la struttura e solo perché nel dubbio ..mentre attendevo alla porta ho richiamato ...mi ha fatto una scena isterica e mi ha chiuso il telefono . Dopo di che è sbucata questa signora con i capelli tutti scompigliati già arrabbiata....dicendo che fretta avevo...ho cercato di spiegarmi ...ma questa ha iniziato a dire cose assurde....che avevo delle pretese!!! E..... mi ha buttato fuori dalla casa !..ma veramente!!!!! lanciando anche il mio ombrello in mezzo al giardino !!!.ma non so che dire!!!! mi è sembrato un film!...dell horror!!!!!!
Ligma Bol
Servizio scadente, camere abbastanza sporche.. una delle peggiori esperienze e
rapporto qualità/prezzo pessimo.. fortemente sconsigliato.
Silvia F
Premesso che viaggio per il mondo da anni e non mi era mai capitato nulla del genere e che di solito non lascio recensioni negative, ma spero possa tornare utile per evitare che altri malcapitati si affidino a una simile incompetenza. ||||Prenoto tramite booking una tripla presso questa struttura, con formula non rimborsabile. La mattina presto del giorno della prenotazione vengo contattata su whatsapp e non sulla chat di booking, fatto che ho trovato piuttosto invadente ma su cui ho sorvolato. La signora chiedeva i documenti e i green pass in anticipo. Ero in partenza, per cui ho comunicato che avrei dato tutto all'arrivo o poco prima e ho chiesto (testuali parole): "Mi scusi, come mai la documentazione Covid?" poiché, cessato lo stato di emergenza, mi sembrava superfluo (nonostante ne fossimo tutti provvisti). La signora non ha risposto e le ho chiesto nuovamente se potesse chiarirmi quel punto, senza polemica alcuna. Questa la sua risposta: "Visto che non gradisce le regole della mia Casa, è cortesemente invitata ad annullare la prenotazione tramite Booking e trovare una sistemazione più consona a lei. ||C'è l'opzione di cancellazione SENZA PAGAMENTO DELLA PENALE, CHE IO APPROVERO'. I suoi documenti saranno immediatamente cancellati."||||La conversazione è andata avanti in maniera piuttosto aggressiva da parte sua, io ho detto che non avevo minimamente messo in discussione le regole (ho i green pass), così ho risposto che sarei arrivata alle 15:30 come pattuito e l'ho invitata a non utilizzare più whatsapp. ||||Mentre guidavo per Crema (con bambino e nonna al seguito) mi ha scritto che ero stata dirottata su un'altra struttura e di procedere velocemente con la cancellazione della prenotazione altrimenti avrei perso i soldi. ||||Ho dovuto fermarmi e risolvere la questione (ovvero accertarmi che la nuova struttura avesse posto e farmi garantire nero su bianco dalla "signora" l'impegno d accettare la cancellazione). ||||Trovo questo comportamento vergognoso. La "signora" è stata aggressiva e maleducata ed è venuta meno al contratto (cancellare una prenotazione a poche ore dall'arrivo, per altro già pagata e senza neanche una telefonata Piuttosto infantile). ||||La nuova struttura mi è costata di più, ma ho trovato gentilezza e disponibilità, la "signora" dovrebbe andare ad imparare come si accolgono i clienti. ||||I toni sono sempre stati aggressivi, come del resto si può notare dalle risposte che la "signora" dà qui su TripAdvisor ai clienti che rimarcano qualcosa: puntualizza, si picca, chiama in causa il mondo intero (che improvvisamente visita Crema...), addirittura perde tempo a fare i conti con le medie dei voti.... Potrebbe spendere il suo tempo a fare un po' di formazione nell'ambito alberghiero è della comunicazione, oltre che sanare l'atteggiamento neanche troppo vagamente narcisista . ||||Purtroppo l'ennesimo caso di albergatori improvvisati che non sanno minimamente cosa siano cortesia, ospitalità ed educazione. ||||Seguirà risposta acida della suddetta "signora" in cui girerà la responsabilità su di me. Ma non sono io che gestisco una struttura, per cui le auguro tanta serenità.
Fabio V
Viaggio ormai da molti anni ed ho alloggiato in svariate strutture che variano dai 5 stelle ai più semplici e umili B&B, ma un pessimo trattamento come quello ricevuto in questo B&B non lo avevo mai ricevuto, la proprietaria è stata molto maleducata e arrogante, la camera priva di ogni servizio più basilare come la TV è stato problematico anche ricaricare il cellulare, Le lenzuola in compenso erano ingiallite dal tempo e la camera era sporca, impossibile riposare perché la finestra si trovava a soli 3 metri da una strada e le finestre non sono insonorizzate.||Appena ricevuto malamente dalla proprietaria mi è stato subito chiaro perché il pagamento era anticipato e non rimborsabile per alcun motivo.||Un posto da evitare assolutamente. Il prezzo ovviamente è troppo alto per il tipo di servizio.
Laura Nicosia
Tre giorni a crema ci siamo trovati benissimo ottima posizione camera perfetta e la signora disponibile e sempre presente quando serviva qualcosa grazie a presto
Alessandra B
Abbiamo soggiornato in famiglia presso questo b&b per una sola notte. La proprietaria è stata molto carina e gentile, la colazione è stata buona e abbondante, il posto è molto pulito e a 2 passi dal centro. Forse la camera è leggermente piccola per ospitare 4 persone (di cui 2 bambini) ma ci siamo stati comunque comodi, e nel complesso siamo molto soddisfatti. Grazie e alla prossima!||PS secondo me alle pareti della stanza ci starebbero bene dei quadretti un po' vintage come quelli presenti nel corridoio, la camera è molto accogliente ma un pochino nude le pareti, io ce li metterei.
Tiziana L
Dovendomi recare con la famiglia a Crema, non sapevo dove dormire. In cinque persone poi è complicato anche a livello economico. Per caso, dal web, ho scoperto questo B&B e lo abbiamo contattato. Per me è stata la prima esperienza in una struttura simile. Il posto è centrale, si raggiunge il centro della città a piedi. La struttura è semplice, la proprietaria davvero cordiale, disponibile, simpatica e ci ha coccolato. Noi abbiamo preso la stanza più grande, facendo dormire il piccolo nel mezzo. Tutto molto pulito, letti comodi e poi tutt'intorno il silenzio che ci ha permesso di riposare divinamente. Addirittura, per via del clima che si è irrigidito improvvisamente, la proprietaria ha riacceso i termosifoni per farci stare al caldo, quando magari avrebbe potuto risolvere con una coperta in più. E non credo che sia da tutti. Colazione soddisfacente, c'era di tutto: latte, caffé, cacao, brioches, succhi... e anche una particolare per me che sono celiaca (precisato al momento della prenotazione). Rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consiglio a tutti, anche a chi abita a Crema ma non sa dove far alloggiare amici e/o parenti. Insomma, nell'insieme ho fatto davvero una bella esperienza!