Casale del Simeto - Paternò, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Contrada Schettino, 95047 Paternò CT, Italia.
Telefono: 3409748610.
Sito web: casaledelsimeto.com.
Specialità: Alloggi al coperto.

Opinioni: Questa azienda ha 105 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Casale del Simeto

Il Casale del Simeto è una sistemazione consigliata, situata in un'incantevole location in Contrada Schettino, 95047 Paternò CT, Italia. La sua posizione privilegiata permette di apprezzare la bellezza della campagna circostante, offrendo un'oasi di tranquillità e relax.

Per contattare la struttura, è possibile telefonare al numero 3409748610 o visitare il loro sito web ufficiale casaledelsimeto.com.

Una delle caratteristiche principali del Casale del Simeto è la possibilità di soggiornare in alloggi confortevoli e accoglienti. Questo aspetto lo rende ideale per chi cerca una sistemazione dove trascorrere vacanze o weekend all'insegna del relax e della natura.

Il Casale del Simeto vanta anche un'ottima reputazione online, con un totale di 105 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.7/5. Molti ospiti hanno apprezzato l'ospitalità, la cortesia del personale e la bellezza del paesaggio circostante.

La struttura si trova in una posizione strategica, che permette di raggiungere facilmente diverse attrazioni turistiche e naturalistiche della zona. Tra queste, il vicino fiume Simeto, noto per la sua bellezza e la ricchezza della fauna locale.

Inoltre, il Casale del Simeto è la scelta ideale per chi ama la natura e desidera trascorrere del tempo lontano dal caos delle città. La struttura offre la possibilità di passeggiate nella campagna circostante, birdwatching e altre attività all'aperto.

Recensioni di Casale del Simeto

Casale del Simeto - Paternò, Città metropolitana di Catania
Marco C

MI DISPIACE LASCIARE UNA RECENSIONE COSI' MA DEVO PROPRIO...Premetto che entrando nel b&b si ha la sensazione di una casa di campagna abbandonata, lasciando stare questo, sin da subito capisco che è tutto tranne che un posto pulito, entrando in camera trovo ragnatele e ragni a piu non posso, lenzuola macchiate di sangue o di chissa cosa! insetti vari sotto e sopra il letto, dalla quantità di polvere che c'era , ci si poteva scrivere sopra, faccio presente allo staff di tutto ciò e mi si viene risposto che essendo in campagna è normale. ora io capisco che sia campagna , ma pulizia e presenza di qualche insetto sono due cose diverse... privacy inesistente perchè anche parlando a bassa voce dalle altre stanze si viene sentiti , e si sente anche gli altri clienti chiusi nelle loro stanze. mi sono sentito preso in giro sopratutto perchè guardando le foto sul sito del casale , mi aspettavo tutt altra situazione, invece di trovare lenzuola che neanche in ospedale usano e almeno di trovarle pulite. per caso prendo l iniziativa di prendere una scopa da uno stanzino per pulire a terra visto che il personale al momento era impossibile da rintracciare, e trovo un lavandino ed un secchio con l acqua nera e putrida con cui sicuramente avevano pulito le camere. la puzza era vomitevole, niente da dire sulla simpatia e disponibilità dello staff , ma assolutamente non ci farei dormire neanche il mio cane in quella stanza. oltre tutto sperando almeno di dormire, vengo svegliato alle 6 del mattino da rumori di animali sul tetto e dai trattori o auto che passavano praticamente sotto la finestra della stanza . per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo , assolutamente sconsigliato, per un b&b da 1 stella a stento pagare 45 euro è eccessivo, sopratutto visto la sporcizia. Non comprendo tutti quelli che hanno lasciato una recensione con piu di due stelle, sicuramente amici o parenti dei proprietari. consiglio ai prossimi possibili clienti di dormire in macchina e lavarsi in una fontana, che è sicuramente una situazione piu piacevole!||||METTO UNA STELLA PERCHE' DI MENO NON SI PUO'!

Casale del Simeto - Paternò, Città metropolitana di Catania
Davide D

Scegliamo, con amici, di soggiornare due notti in questo Casale perché vicino ad Etnaland ed i prezzi ci convincono. Per iniziare arriviamo al Casale e nessuno ci accoglie, dobbiamo essere noi a capire le stanze che ci sono state assegnate dopo essere stati indirizzati da una gentile signora che però si occupa della sola ristorazione. Appena entrati nelle rispettive stanze una sola cosa regna sovrana: la sporcizia. Ragnatele ovunque, anche nelle parti comuni, e polvere depositata come se la stanza non fosse stata pulita da mesi! A me capita una stanza tipo mansarda ma il bagno e così piccolo che regolarmente ogni volta che accedo sbatto la testa. I miei amici vicini di stanza, addirittura, trovano delle feci di topo sul davanzale della finestra. Il parcheggio "clienti" è situato in basso tra sterpi, rovi e quantità di materiale di risulta da lavorazioni di legno e muratura e si rischia di cadere. In stanza trovo meno asciugamani del numero degli occupanti ma non so con chi lamentarmi. Riesco ad incontrare la proprietaria solo quando vado a pagare in una specie di bar quasi invisibile ricavato al piano terra dal lato opposto rispetto alle camere. La prossima volta preferisco dormire in macchina ma non ritornare qui.

Casale del Simeto - Paternò, Città metropolitana di Catania
Rosalia Genovese
3/5

Buona posizione per l'etnalandia. Abbiamo potuto custodire l'auto dentro la proprietà ma ha bisogno di ristrutturazione. Abbiamo potuto usufruire della cucina

Casale del Simeto - Paternò, Città metropolitana di Catania
Massimo Accurso Tagano
5/5

Noi avevamo una dépendance, tutto pulito, attrezzato di ogni necessità, tranquillo, parcheggio esclusivo, tutto curato nei minimi particolari.
Consigliato per chi deve andare ad Etnaland o etnapolis, a 10 minuti. Ottimo è il rapporto prezzo qualità

Casale del Simeto - Paternò, Città metropolitana di Catania
Letizia R

Siamo stati in questa struttura la seconda e terza settimana di luglio e abbiamo soggiornato per lavoro. La struttura è ben tenuta e confortevole. Grazie a Fabio, una persona accogliente, disponibile e pronta ad aiutarti in momenti di difficoltà, e alla sua collaboratrice Daniela, gentile e minuziosa, è stato un periodo trascorso serenamente. Consiglio vivamente di provare questa struttura per lavoro, ma anche per visitare la vicina Catania e il parco divertimenti Etnaland.|Grazie di tutto, Pasquale e Michele

Casale del Simeto - Paternò, Città metropolitana di Catania
Fabio C

Il casale è antico e ben tenuto ottimo rapporto qualità prezzo personale gentile e disponibile. Cucina casereccia buona. Troppo rumoroso i pranzi con il karaoke che francamente eviteremmo volentieri. Ci torneremo.

Casale del Simeto - Paternò, Città metropolitana di Catania
Davide Molti
1/5

Metto una stella per non metterne 0. Posto fatiscente, antico casolare tutto da ristrutturare, completamente in abbandono.
Docce completamente fredde, , nei tetti domina spider-man, lenzuola sporche con insetti vari e zecche, batuffoli di sporcizia di quà e di là, un parcheggio impossibile da raggiungere a causa delle erbacce ad altezza uomo.Esperienza pari ad un film horror

Casale del Simeto - Paternò, Città metropolitana di Catania
Khal
2/5

Posto dal grande potenziale ma sfruttato male.. meriterebbe più cura, sia all'interno che all'esterno.. i fiori sintetici fuori, le aiuole non ben curate, la sala interna arredata con dubbio gusto, le pareti bianche coi "brillantini"....Peccato perchè la cucina non è affatto male, ho mangiato più che bene ed abbondante (sono stato per un matrimonio) e il paesaggio è eccezionale.. immerso nella valle del Simeto con l'Etna sullo sfondo. Da migliorare e curare dentro e fuori.

Go up