Cerchio Del Desiderio - Pianella, PE

Indirizzo: Contrada San Desiderio, n 50, 65019 Pianella PE, Italia.
Telefono: 3488940299.
Sito web: cerchiodeldesiderio.com.
Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Barbecue, Bed & Breakfast, Campo ricreativo per bambini, Lounge.

Opinioni: Questa azienda ha 95 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Cerchio Del Desiderio

Cerchio Del Desiderio è un luogo incantevole situato a Pianella, in provincia di Pescara. La struttura si trova all'indirizzo Contrada San Desiderio, n 50, 65019 Pianella PE, Italia, e offre una vasta gamma di servizi per rendere il soggiorno indimenticabile.

Le specialità del Cerchio Del Desiderio includono un villaggio di casette da campeggio immerse nella natura, ideali per chi cerca una pausa dal caos della città. Inoltre, è possibile godersi un delizioso barbecue all'aperto, soggiornare in un accogliente Bed & Breakfast, far divertire i più piccoli presso il campo ricreativo per bambini e rilassarsi nella Lounge della struttura.

Il telefono per contattare Cerchio Del Desiderio è 3488940299, mentre per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale all'indirizzo cerchiodeldesiderio.com.

Secondo le opinioni trovate su Google My Business, questa azienda ha ricevuto ben 95 recensioni, ottenendo una media delle opinioni di 4.4/5. Ciò conferma la qualità e l'attenzione che Cerchio Del Desiderio dedica ai suoi ospiti.

Per chi è alla ricerca di una fuga rilassante immersa nella natura, Cerchio Del Desiderio è la scelta perfetta. Da un soggiorno in un'accogliente casetta da campeggio a un barbecue sotto le stelle, questo luogo offre un'esperienza unica e indimenticabile.

La pagina web

Recensioni di Cerchio Del Desiderio

Cerchio Del Desiderio - Pianella, PE
fabrizio laddomada
5/5

Fantastico glamping immerso nella natura! Abbiamo soggiornato una notte i quests particolari camera a sfera con vasca esterna. Camere molto curate nei dettagli e con tutti i confort a disposizione. Colazione servita in camera la mattina con vasta scelta di prodotti! Faccio i miei complimenti alla struttura.

Cerchio Del Desiderio - Pianella, PE
Rosaria f
0/5

Il soggiorno è stato piacevole, l'unica pecca, di non poco conto, è stata non poter usufruire, come speravamo, della vasca idromassaggio, visto il guasto elettrico che ho segnalato subito al telefono, appena arrivati e immersi nella vasca. |Quindi il servizio non è stato purtroppo utilizzabile fin da subito, e avevamo cambiato la data del soggiorno proprio per avere a disposizione la vasca idromassaggio. Nonostante la segnalazione, né il giorno stesso né la mattina seguente qualcuno è venuto a vedere il guasto e la possibile risoluzione, né ci hanno richiamati telefonicamente, come se nulla fosse. Al momento del check out, alla reception c'era solo la donna delle pulizie che tra l'altro era dispiaciuta dell'accaduto ma non sapeva cosa dirci perché i proprietari non si sono palesati neanche in quel momento. Ho scritto una e-mail per dire del disservizio, ma alcuna risposta, ho sollecitato via whatsapp ma nulla ......poi leggendo le altre recensioni ho capito che è proprio un modo di fare quello di non rispondere o non trovarsi al momento del check out....direi che chi lavora invcampo turistico dovrebbe prestare maggiore attenzione al cliente che andrebbe maggiormente coccolato e servito soprattutto quanto viene segnalata un'esigenza o un guasto, magari anche solo richiamando al telefono o magari rispondendo via mail semplicemente con delle scuse per il disservizio...... vabbè cercheremo altre soluzioni glamping....

Cerchio Del Desiderio - Pianella, PE
Fabiana Fontinovo
5/5

Davvero un esperienza indimenticabile e rigenerante! Ideale per staccare un attimo la spina e vivere a contatto con la natura con tutti i confort.
Personale molto disponibile, in grado di farti sentire davvero coccolato! Atmosfera rilassante e romantica, adatta anche per famiglie!

Cerchio Del Desiderio - Pianella, PE
cinzia c
0/5

Abbiamo soggiornato per un addio al nubilato una notte 6 persone nella Shala Yurta al costo di 350 euro (con due donne in gravidanza al 7 mese). Purtoppo appena arrivate nulla era come ci era stato detto telefonicamente: ci avevano assicurato una piscina privata fuori terra esterna alla Yurta e non c’era, ci era stata assicurata aria condizionata e non c’era. Siamo arrivate verso le 17.00 e la Yurta era una sauna, non potevamo stare ne dentro ne fuori sotto il sole cocente con una temperatura di minimo 40 gradi, e credetemi con due donne in gravidanza non è una bella esperienza. Avremmo voluto semplicemente chiarezza quando abbiamo prenotato telefonicamente e dato l’acconto! Nelle settimane precedenti inoltre è stato difficoltoso mettersi in contatto con loro sia tramite whatsapp che tramite telefono.|Abbiamo trovato “ristoro” nel pomeriggio presso la piscinetta comune molto fatiscente vicino l’area barbecue, dove galleggiavano mosche e insetti e dove l’acqua era calda…ma purtroppo non avevamo molta scelta visto le temperature. La doccia esterna NON FUNZIONANTE. |Tutta l’area esterna alla nostra Shala yurta era lasciata abbandonata alla natura selvaggia, erbacce e cespugli alti, lucine non funzionanti, area barbecue senza luce, tendone esterno che toccava sul tavolo e su cui era impossibile mangiare. Insomma una vera avventura wild, che certo fa piacere se si sceglie di farla consapevolmente, ma non era il nostro caso, visto un prezzo di 350 euro per una solo notte!!! Siamo riuscite a parlare ormai verso sera con la proprietaria che si trovava li, e per fortuna siamo riuscite a risolvere qualche problema esterno come l’assenza di luci e l’assenza di legna per il falò centrale ( che ci era stata promessa telefonicamente). La signora scusandosi ci ha regalato una bottiglia di vino e ha sistemato personalmente anche la tenda esterna sul tavolo, per poter almeno mangiare.|L’area interna, a parte ragnatele e altre luci non funzionanti, era molto bella! per fortuna di notte si poteva dormire grazie alle temperature scese notevolmente.|La struttura dovrebbe essere curata molto di più perché a parte i lati negativi dovuti alla trascuratezza e alla totale non chiarezza del personale, ha una bella idea alla base!|

Cerchio Del Desiderio - Pianella, PE
Massimo
3/5

Se Glamping vuoldire far trovare la tenda già montata e tutta attrezzata, allora va bene, ma il prezzo deve essere fortemente rivisto al ribasso.

Il servizio non sempre impeccabile e poco professionale con diverse incertezze sia a fronte di normali richieste (disponibilità di cialde per il caffè, finite) che al momento del saldo per il pattuito supplemento per il cane.
La colazione è basilare, succhi di frutta, frutta di stagione, cornetti e latte (non il primo giorno)… ci aspettavamo qualcosa in più.

Bella la location e ideale per staccare totalmente e passare giornate in relax e meditazione. Nonostante ciò, per certi versi appare trasandata e poco curata (a differenza di come appare dal sito).
Il climatizzatore in tenda ha funzionato benissimo.
Consiglio di prenotare telefonando direttamente per evitare disguidi.
I bagni sono privati e molto basici.

Gli animali domestici sono ammessi, ma attenzione: nella struttura ci sono già cani liberi (appartenti alla struttura stessa) che possono dare qualche noia ai nostri amici pelosetti.

Gli ambienti in comune sono ampi e offrono la possibilità di prepararsi qualcosa per pranzo o cena (disponibile anche un frigorifero per acquisti propri) e c’è una piccola piscina. Anche qui il tutto potrebbe essere curato meglio.

Consigliato se si trova un prezzo d’affare, per il resto nella media bassa, di certo non di lusso.

Cerchio Del Desiderio - Pianella, PE
Riccardo A
0/5

Mah.... Aspettative disattese.|Si paga caro questo posto quindi ci si aspetta la cura dei dettagli, che secondo noi non c'è stata:|1. Mancava il servizio doccia cause abbastanza ignote, quindi ci siamo lavati nelle doccia della scuderia un pò sporca...|2. Per la cena da asporto non c'è un tramite della struttura, ti porta da mangiare direttamente il ristorante, quindi devi scomodarti tu, uscire dalla bubble, andare a pagare ecc, e poi il cibo era anche un po' freddo...|In più ci servivano le posate ma in struttura dopo una certa ora non c'è più nessuno. |3. Di giorno faceva caldissimo, ma di notte faceva freddo; ci siamo dovuti coprire con le coprire con tutto quello che abbiamo trovato (non oso immaginare soggiorni in inverno, ho visto che c'era la stufa ma....) |4. Letti e cuscini scomodi|5. Ho chiamato 3 volte in reception e non ha risposto nessuno, quindi mi sono alzato di persona e sono andato a cercare qualcuno. |Su Location, aperitivo, colazione, arredamento bubble, jacuzzi, poco da dire... Ma questo lo sapevamo, ci aspettavamo qualcosa in più ecco. |Spero la mia esperienza negativa sia stata un caso circoscritto, però non tornerei. ||

Cerchio Del Desiderio - Pianella, PE
TrailBlazer66243
0/5

Un posto dove fare un recharge, lontano dai rumori, solo natura farfalle e bellezza. Siamo state io e mia figlia, esperienza da fare consigliatissimo.|Tutto molto easy e tranquillo. ❤️|La colazione è molto buona e cosiglio anche di prendere un bell'aperitivo. Vini e prodotti locali eccellenti.||Andate a salutare gli asinelli anche loro super cool.||Insomma se volete staccare dalla vita frenetica questo è il posto dove andare.

Cerchio Del Desiderio - Pianella, PE
Marika S
0/5

Questo posto è a dir poco meraviglioso. Cupole studiate e arredate con attenzione ad ogni dettaglio, ben riscaldate e accoglienti in maniera ineccepibile. Noi abbiamo prenotato la Snow con vasca idromassaggio esterna, con acqua riscaldata fino a 40 gradi e pertanto perfettamente utilizzabile anche nei periodi più freddi. Bagno privato esterno sempre pulito e con tutto l'occorrente anche per riscaldarlo. Personale gentilissimo e disponibilissimo.|Colazione in camera portata sempre all'orario concordato, dentro a meravigliosi cestini pieni di prelibatezze.|Ambiente adattissimo anche ai bambini (noi eravamo con un bimbo di 8 anni e una piccola di quasi 2).|Letti comodi, servizio tisaneria gratuito nella parte comune, vini da poter acquistare in qualsiasi momento di cantine locali molto interessanti.|Vista mozzafiato, verde ovunque. Tornerei anche oggi se potessi, un sogno!|Urge sicuramente un minimo di servizio di ristorazione interna, anche solo per una basica cena/apericena. Un unico ristorante pizzeria faceva servizio a domicilio fino a lì, la qualità era anche discreta ma gli orari erano improponibili (mai arrivati prima delle 22 nonostante prenotazioni fatte alle 18). Consiglio di portarsi qualcosa da spizzicare in caso di emergenza, visto che c'è il frigorifero in camera.|Che dire, quattro giorni bellissimi!

Go up