- Hoteles Panaroma
- AG
- Colle dei venti - Cammarata, AG
Colle dei venti - Cammarata, AG
Indirizzo: Bivio Tummarano SS 189 PA vicino il centro commerciale La Fornace, Contrada Casalicchio, 92022 Cammarata AG, Italia.
Telefono: 3484727740.
Specialità: Agriturismo.
Opinioni: Questa azienda ha 315 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
Posizione di Colle dei venti
Il Colle dei venti è un agriturismo situato a Cammarata, in provincia di Agrigento. La sua esatta ubicazione è al Bivio Tummarano SS 1
Recensioni di Colle dei venti
Saverio Bertè
Buona l' esperienza avuta in questo locale .Invitato a pranzo da un amico insieme ad altri ho avuto modo di apprezzare il menù fisso, composto da una serie di antipasti che nel complesso sono risultati graditi dai commensali, ottimo il formaggio, nota stonata a mio avviso e' rappresentata dallo speck che con un menù di tipo casereccio poco si sposa con tutto il resto. È stata apprezzata da tutti la caponata ben fatta e poco oleosa, meno la trippa, buone anche le polpettine e la ricotta .Per quanto riguarda i primi è incluso un riso, ben fatto risultato molto leggero con speck un altro di lasagne, a mio avviso da migliorare nei condimenti. Buoni i secondi di carne mista e infine il cannolo con deliziosa ricotta . Consiglio questo locale dove i camerieri fanno del loro meglio malgrado la confusione presente in sala. Carino anche il panorama e il personale risulta essere cortese.Dulcis in fundo segnalo un neo: la strada per raggiungerli presenta molte buche e bisogna fare seria attenzione.
Maria Angela Verderame
Si mangia benissimo e il personale è gentile ..il posto molto bello ..da provare rimarrete sbalorditi
antonella bellavia
Buon cibo, gentili e cortesi, sala grande senza nessuno stile, andrebbe sicuramente cambiata, ottimo parcheggio e un bellissimo spazio esterno.
nico fiumefreddo
Giornata da dimenticare. Locale con tavoli troppo attaccati tra di loro per fare un numero esagerato di coperti, servizio scarsissimo, menù osceno per 30 euro a persona.Consiglio al gestore di rivedere l'organizzazione della sala e ridimensionare il prezzo. Tre primi ridicoli: risotto agli asparagi senza sapore, un quadratino di lasagne, rigatoni al pomodoro e finocchietto Con quel menù non dovrebbe fare pagare più di 18 euro.
Esperienza da dimenticare
Salvatore Lalicata
Posto suggestivo, clima accogliente ma il menù fisso lascia un po a desiderare. Buoni gli antipasti, soprattutto ricotta, primi da dimenticare: risotto troppo al dente per non dire duro, lasagna senza sapore. Con i secondi la situazione è migliorata. Buonissimo il cannolo di ricotta. Il prezzo di 30 euro a persona mi sembra un po esagerato per quello che abbiamo mangiato. Complessivamente appena sufficiente .
Salvatore maragliano
Ubicazione molto bella. Cibo normale
Roberto Giuliani
Luogo decisamente rustico, ma con un'ottima cucina e con un menù vario e decisamente abbondante. Camere confortevoli ma essenziali. Nella mia il bagno non disponeva di doccia e questo per me limita molto
Salvo Buona
ottima esperienza, cibo di qualità e molta abbondanza. Molto graziosa la cameriera che ci ha servito. lo consiglio