Dominio di Bagnoli S.S. di Lorenzo Borletti e C. - Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova

Indirizzo: Piazza Guglielmo Marconi, 63, 35023 Bagnoli di Sopra PD, Italia.
Telefono: 0495380008.
Sito web: ildominiodibagnoli.it.
Specialità: Azienda vinicola, Agriturismo, Appartamento vacanze, Location per matrimoni.

Opinioni: Questa azienda ha 147 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Dominio di Bagnoli S.S. di Lorenzo Borletti e C.

Dominio di Bagnoli S.S. di Lorenzo Borletti e C. è un'azienda vinicola situata a Bagnoli di Sopra, in provincia di Padova, Italia. La sua sede si trova in Piazza Guglielmo Marconi, 63, 35023 Bagnoli di Sopra PD, Italia. Per contattare l'azienda, è possibile chiamare al numero di telefono 0495380008 o visitare il loro sito web all'indirizzo ildominiodibagnoli.it.

Le specialità del Dominio di Bagnoli includono la produzione di vino, l'ospitalità in agriturismo e appartamenti vacanza, nonché la possibilità di organizzare matrimoni presso la loro struttura. Si tratta di un luogo ideale per chi ama il buon vino e la tranquillità della campagna veneta.

Secondo le opinioni dei clienti, con ben 147 recensioni su Google My Business, il Dominio di Bagnoli ha una media di valutazione di 4.6 su 5. Questo indica la soddisfazione generale dei visitatori e la qualità dei servizi offerti.

Per chiunque sia interessato a scoprire le eccellenze enogastronomiche del territorio, trascorrere un soggiorno rilassante in mezzo alla natura o organizzare un evento speciale come un matrimonio, il Dominio di Bagnoli è la scelta perfetta. La combinazione di vino di qualità, ospitalità autentica e un'atmosfera unica rendono questa azienda un vero gioiello nel cuore del Veneto.

Infine, se desideri vivere un'esperienza indimenticabile in un luogo incantevole, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web del Dominio di Bagnoli e contattarli per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di immergerti nella bellezza e nei sapori di questa meravigliosa realtà vitivinicola.

Recensioni di Dominio di Bagnoli S.S. di Lorenzo Borletti e C.

Dominio di Bagnoli S.S. di Lorenzo Borletti e C. - Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova
romeo biscaro
5/5

Cantina spettacolare..
I vini non hanno bisogno di elogi, parlano da soli.
Vini speciali Friularo tipico della zona
Vini spumanti
Rossi
Bianchi
Vini da Dessert
Distillati
Farine, Riso, Miele, biscotti Saetti da accompagnare con passito friularo.
Giardini e vigneto da visitare.

Dominio di Bagnoli S.S. di Lorenzo Borletti e C. - Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova
Giorgia Maltarolo
4/5

Bellissima location, storica, con una villa accanto con giardino meraviglioso .
Vini molto interessanti come il FRIULARO che non avevo mai assaggiato prima.
Grazie per l’accoglienza
A presto

Dominio di Bagnoli S.S. di Lorenzo Borletti e C. - Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova
Paola Celi
2/5

Luogo già visitato molto bello, cantine spettacolari dove si può degustare dell'ottimo vino. Siamo tornati sabato pomeriggio 1 luglio per nuovi acquisti e con amara sorpresa abbiamo trovato chiuso. Peraltro non siamo stati gli unici avventori delusi a scoprire in bella vista un cartello, in cui si avvisava che il sabato pomeriggio nel mese di luglio la cantina sarebbe rimasta chiusa. Aggiornare i nuovi orari sul sito avrebbe evitato lunghi viaggi inutili e di conseguenza perdere del tempo prezioso.

Dominio di Bagnoli S.S. di Lorenzo Borletti e C. - Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova
Giampietro Parentelli
5/5

Molto, ma molto interessante. Località storica, vini ottimi, accoglienza accuratissima.
Non ho soggiornato nel loro B&B, ma gli appartamenti erano in posizione eccezionale.

Dominio di Bagnoli S.S. di Lorenzo Borletti e C. - Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova
Francesco DUCCI
1/5

Buongiorno.Stamani io e mio figlio siamo partiti da Siena per recarci in veneto ad acquistare vino. Arrivati alla cantina ci riceve una signora sorridente ma pratica,spiccia nei modi e sempre di corsa. Chiediamo di assaggiare i 2 vini di punta diversi sia nel costo che nelle caratteristiche. Lasciamo perdere i convenevoli,c'era molta gente e bisogna essere pratici, ma versare un vino del 2015 freddo, aperto al momento e che sa di tappo e' un insulto alla viticultura italiana. Lavoro nel settore e so di cosa parlo. Nemmeno la sputacchiera....morale ho acquistato il riso e la farina di mais....queste persone fanno male il loro lavoro ma soprattutto fanno male all azienda dove lavorano. Alla mia osservazione la signora senza sentire il tappo e dando una furtiva annusata al calice mi ha liquidato come uno sprovveduto giapponese. Ho perso là dentro 1 ora del mio preziosissimo tempo. Peccato. Ora mi sto dirigento verso Negrar per acquistare bottiglie di Amarone. Speriamo bene

Dominio di Bagnoli S.S. di Lorenzo Borletti e C. - Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova
Laura Bertaglia
5/5

Il 28 maggio 2022 mi sono sposata e ho scelto la Tenuta di Bagnoli come luogo per festeggiare (seguiti dal catering Zafferano di Porto Viro). È stata un'esperienza veramente incredibile. Consiglio assolutamente questo luogo per la magia che lo contraddistingue, per l'eleganza abbinata al tempo stesso alla semplicità di un contesto rustico. In caso di bel tempo il giardino di fronte alla villa è stupendo, come pure il brolo tra le vigne. In caso di tempo incerto, come è stato per noi, l'aperitivo potrà essere fatto nelle cantine storiche (luogo magico!) e il pranzo o la cena negli antichi granai, capaci di contenere più di 200 persone come nel mio caso. L'organizzazione del matrimonio poi mi è stata resa molto più semplice dal grande senso pratico e dalla gentilezza di Cristina, la referente matrimoni del Dominio di Bagnoli. Al termine della festa abbiamo dormito all'interno della Tenuta all'agriturismo... La ciliegina sulla torta per una giornata veramente indimenticabile.

Dominio di Bagnoli S.S. di Lorenzo Borletti e C. - Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova
Corona Perer
5/5

NelDominio di Bagnoli di Sopra si entra in una favola bella che prosegue ininterrotta dal Medioevo, quando i monaci benedettini si installaro creando un grande monastero e bonificando le terre. Poi arrivarono dalla Carinzia i Widmann che avevano il loro palazzo anche in Canal Grande a Venezia e fanno del monastero una grande villa (dove arriverà anche il Goldoni) e un'azienda agricola modello, che sopravvive oggi nelle mani dei conti Borletti.
Si deve ai monaci benedettini una tecnica colturale forzata dalle condizioni naturali delle paludi che bonificano piantando alberi, e mettendo ai loro piedi delle vigne perchè fossero i rami delle piante a sostenere i tralci, staccandoli dall'umido del terreno. Nasce così la vigna maritata, che prevede l'utilizzo di alberi come tutori delle piante di vite. L'espressione “vite maritata” indica dunque il legame tra la pianta della vite e il tronco dell'albero a cui la vite viene legata. Storia del territorio che prosegue oggi ininterrotta. È infatti in corso l'ultima vendemmia dell'anno: quella del Friularo, che comincia dopo l'estate di san Martino.

Dominio di Bagnoli S.S. di Lorenzo Borletti e C. - Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova
Roberta Occidente Lupo
5/5

Ho avuto il piacere di fare una visita con degustazione e devo dire di essere molto contenta dell'esperienza. Posto incantevole, immerso nella natura e nel silenzio.
Personale molto gentile, cordiale e disponibile.
I vini che ho assaggiato erano buonissimi.
Ci tornerò con piacere!

Go up