Grand Hotel Ceresole - Ceresole Reale, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Borgata Le Prese, 10, 10080 Ceresole Reale TO, Italia.
Telefono: 3280752187.
Sito web: grandhotelceresolereale.it.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 124 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Grand Hotel Ceresole

Il Grand Hotel Ceresole è una struttura alberghiera situata a Ceresole Reale, in una posizione incantevole che offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. L'hotel è la scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del contatto con la natura.

L'ubicazione dell'hotel è un suo punto di forza: si trova a Borgata Le Prese, una zona tranquilla e panoramica, lontana dal caos della città. Nonostante la sua posizione isolata, l'hotel è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Il Grand Hotel Ceresole offre una vasta gamma di servizi per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più confortevole possibile. Tra questi, ci sono un ristorante che serve piatti tipici della cucina locale e internazionale, una terrazza solarium con vista panoramica, un centro benessere con sauna e jacuzzi, e una sala giochi per i più piccoli.

Le camere dell'hotel sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno confortevole. Sono disponibili diverse tipologie di camere, dalle standard alle suite, tutte dotate di bagno privato, TV, telefono e connessione Wi-Fi gratuita.

L'hotel è circondato da una natura incontaminata, che offre la possibilità di praticare numerose attività all'aperto, come escursioni, trekking, mountain bike e sci. La zona è anche ricca di laghi e fiumi, dove è possibile pescare o fare rafting.

Il Grand Hotel Ceresole ha ricevuto numerose recensioni positive dai suoi ospiti, con una media di 4.6/5 su un totale di 124 recensioni su Google My Business. I visitatori hanno elogiato la bellezza del paesaggio, la cortesia del personale e la qualità dei servizi offerti.

Recensioni di Grand Hotel Ceresole

Grand Hotel Ceresole - Ceresole Reale, Città Metropolitana di Torino
Sara Trapletti
5/5

Esperienza meravigliosa! Abbiamo trascorso una settimana stupenda. Siamo stati accolti benissimo, con disponibilità e gentilezza. La struttura è molto bella, in una posizione incantevole. Pulizia ottima, letti sanificati e biancheria perfetta. Abbiamo ricevuto più di ciò per cui avevamo pagato. Siamo ripartiti col desiderio di tornare il prima possibile!

Grand Hotel Ceresole - Ceresole Reale, Città Metropolitana di Torino
amira cabrera
5/5

Weekend bellissimo? l'attenzione al cliente ottima, appartamento in ottime condizioni e molto pulito. Consiglio ampiamente questa chicca per prendersi una pausa e connettere con la natura?

Grand Hotel Ceresole - Ceresole Reale, Città Metropolitana di Torino
Clara Amelotti
2/5

Esperienza non del tutto terribile, ma discutibile.
Ragazzi che hanno preso in mano un Hotel da qualche mese, ragazzi che probabilmente non hanno mai avuto a che fare con questo mestiere. Ma molto gentili e disponibili .
Prezzi eccessivi, vista la cena arrangiata con quello che si ha, la colazione non da meno.
Camera, per quel che ho notato io, pulita e ordinata.
Dovrebbero aggiornare al più presto i dati su google e cancellarne quelli del vecchio Hotel
La gente si aspetta una gran cena e una gran colazione, la palestra... il bar aperto 24H.
Ma così non è.
Ragazzi io e il mio compagno abbiamo alloggiato discretamente bene ,ma state piu attenti ai dettagli, curate di più l'estetica della struttura, perché così non va

Grand Hotel Ceresole - Ceresole Reale, Città Metropolitana di Torino
Gianluigi Grassi
4/5

Leggendo le recensioni più recenti io devo ammettere che l’esperienza è quanto meno strana. Nel nostro caso in fondo positiva ma possiamo condividere alcune perplessità intendendo con questo offrire degli spunti per miglioramenti.
Siamo stati gli unici ospiti per una delle due sere e n effetti l’albergo in splendida posizione si presenta molto bene ma risente a nostro parere della mancanza di una ben più numerosa clientela. Questo come è logico si fa sentire nell’offerta del menù ristorante e nella colazione che pur generosi non possono spaziare in varietà. Abbiamo peraltro cenato bene nonostante la scelta limitata. Giorgio è one man band, fa di tutto e di più e ha una personalità molto spiccata ma non può far tutto ed essere simpatico a tutti, a noi lo è stato.
In effetti l’hotel non è gestito nel senso classico del termine, tanta buona volontà e simpatia ma manca la professionalità che viene da esperienza e mestiere.
La camera era pulita e spartana, le lenzuola un po’ datate ma pulite, il piumino aveva visto tempi migliori ma in totale e dal nostro personale punto di vista l’esperienza è stata positiva con tante possibilità di miglioramento che ci auguriamo vengano realizzate.

Grand Hotel Ceresole - Ceresole Reale, Città Metropolitana di Torino
marzia chiambretti
4/5

Siamo state una notte al Grand Hotel Ceresole, situato all’inizio del paese, dal quale si raggiunge agevolmente il bellissimo anello che costeggia il lago.
L’hotel è antico, in posizione molto tranquilla.
Stefano e Michele hanno preparato piatti sfiziosi e ci hanno fatto sentire a casa con le loro attenzioni.
La presenza di Giorgio è riuscita a dare quel ‘Pizzico di follia’ da rendere amichevoli i rapporti tra tutti gli ospiti. Grazie di cuore! Selene e Marzia

Grand Hotel Ceresole - Ceresole Reale, Città Metropolitana di Torino
Marisa Lanari
5/5

È stato un weekend improvviso non sapendo neanche di restare a Ceresole a dormire il sabato sera, chiedo x informazione sapendo che era tutto pieno in quei due giorni xchè c'era la gara di Mountain bike di mio figlio,e in pochi minuti il gentilissimo,cordiale,educato,ospitale ragazzo che mi ha ricevuto alla reception mi ha subito trovato una sistemazione xme e mio figlio. Colazione ottima e cena buonissima. Ci tornerò di sicuro anche se non ci sono gare di bici?‍♀️️?

Grand Hotel Ceresole - Ceresole Reale, Città Metropolitana di Torino
Marco S.
3/5

Per adesso qua su maps è presente due volte, con due denominazioni diverse (e in una delle due è anche posizionato erroneamente).

Forse saranno stati g.g. sbagliati, ma ho trovato soprattutto confusione; non nel senso di rumore, no, ma nella conduzione !
Già non si capisce neanche bene la denominazione: Grand Hotel Ceresole, La Casa del Re, o Ceresole Sport village ? Il pagamento va alla Mascaraldi group SRLS di Torino. Vabbé !
Alla reception non troviamo nessuno, occorre sempre andar a cercare qualcuno.
Camera piuttosto piccola, si fatica a muovercisi (per una notte va bene lo stesso, però col lettino aggiunto non si riesce ad aprire per intero l'armadio...), ma perlomeno ristrutturata con gusto e in stile. Non ci sono le tendine alle finestre, ma soltanto gli scuri esterni. La t.v., piccola, è appoggiata sulla scrivania e è scomoda da vedere. Vabbé !, non usata, per una notte.
Però mancano i teli doccia, quindi ritorna giù, cerca qualcuno eppoi gli asciugamani arrivano (non teli doccia, ma pazienza !..).
Noi abbiam fatto soltanto una notte, ma in camera c'era un avviso nel quale si informava che il riassetto della camera è svolto ogni due g.g. ! :-O
Colazione dalle 8 alle 10, scendiamo abbondantemente entro l'orario, al piccolo buffet non c'era praticamente più niente, quindi aspetta che riforniscano un po'. Colazione triste: tre brioches, qualche fetta di pane, confetture industriali, uno yougurt bianco (per chi volesse il salato anche a colazione un po' di formaggi e di affettati), ma perlomeno frutta fresca.
Spa non potuta provare (risposto che era piena...).
Cena non provata, per scelta; cenato fuori.
Il tutto per 140 €. a notte a Settembre, colazione compresa (camera matrimoniale con lettino aggiunto).
Positiva la possibilità di check - out fino a mezzogiorno (andati via prima, ma è in ogni modo comodo).
Il (poco) personale è cortese.

Struttura bella, ristrutturata in stile, qualche dettaglio forse da completare, ma troppa confusione nella conduzione !..

Grand Hotel Ceresole - Ceresole Reale, Città Metropolitana di Torino
Mario Zaina
1/5

Gran Hotel Cerasole. Mai più.
La location non è male ma purtroppo riserva brutte sorprese.
Con la prenotazione richiedi stanza con letti separati e ti ritrovi matrimoniale . Inutili le richieste di separare i letti. Inoltre battute a doppio senso sul perché del letto. Lenzuola piccole rispetto ai materassi, dove senti le molle, con le coperte da letto singolo.
Fai richiesta di una coperta e te la ritrovi buttata in qualche maniera sul letto,neanche piegata. In bagno mancano carta igienica e un phon x i capelli. Ci sono le salviette umide ad asciugare sul termosifone,l'asse del water rotta. Richiedi anche qui le cose che mancano e via con le battute a doppio senso. A cena non c'è vegetariano come richiesto in prenotazione,siamo vegetariani, e ti inventano al momento delle varianti al menu. Niente di eccezionale anzi direi scarso e ne parlavano bene come cucina.
La colazione del mattino e oscena. I succhi non ci sono x tutti e restano solo quelli che non piacciono a nessuno. Le brioches non si capisce se sono vuote o l'interno si e seccato. C'è solo una torta e del formaggio. Non c'è il caffè, la macchina e rotta e lo fanno con la moka...si si la moka?!!
Il te una sola qualità di bustina non c'è scelta. Mancano i tovaglioli sul tavolo. Insomma un vero disastro.
Almeno c'è l'acqua.
Disastro anche nel saldare la camera.
Chiedi che il conto sia diviso per 2 ma poi ti ritrovi a pagare x intero. Con scuse finali perché si era confuso. Vabbe'
E pensare che le recensioni ne parlavano bene. E ti accorgi che era la vecchia gestione e non l'attuale.
Voto... se si potesse non metterei neanche una stella. Purtroppo devi almeno 1
Il peggior albergo dove sono stato.
Mai più.

Go up