HG Casa Montana - Guest House - San Vito di Cadore, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Costa, 9, 32046 San Vito di Cadore BL, Italia.
Telefono: 3406229410.
Sito web: italianhotelgroup.net.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 198 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di HG Casa Montana - Guest House

Il HG Casa Montana - Guest House è una struttura alberghiera situata a San Vito di Cadore BL, Italia, precisamente in Via Costa, 9. Questa posizione privilegiata permette agli ospiti di godere di panorami mozzafiato e di raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse della zona.

Con il suo stile Hotel, il HG Casa Montana - Guest House offre un'esperienza di soggiorno confortevole e rilassante. La struttura è dotata di ogni comfort moderno e di un'accoglienza calorosa e professionale, per garantire un soggiorno indimenticabile ai propri ospiti.

Il HG Casa Montana - Guest House è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 3406229410. Per maggiori informazioni e per effettuare prenotazioni, è possibile consultare il sito web ufficiale della struttura all'indirizzo:

https://www.italianhotelgroup.net/hotel/hgcasamontana

Tra le specialità del HG Casa Montana - Guest House, spiccano i servizi di alta qualità e l'attenzione ai dettagli, che rendono ogni soggiorno un'esperienza unica. Inoltre, la struttura offre una vasta gamma di servizi e comfort, per soddisfare le esigenze di ogni ospite.

Se stai cercando un alloggio a San Vito di Cadore BL, il HG Casa Montana - Guest House è sicuramente una scelta da considerare. La struttura vanta un totale di 198 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5.

Recensioni di HG Casa Montana - Guest House

HG Casa Montana - Guest House - San Vito di Cadore, Provincia di Belluno
Lorenzo Cerutti
2/5

Non ci si aspettava assolutamente niente di più però dei miglioramenti si potrebbero fare. La pulizia delle stanze non è delle migliori. Molte piccole ragnatele sparse qua e là. Fuori dalla finestra del bagno una terrazza lasciata alla stato brado. Bagno con i servizi veramente stretti. A partire dalla doccia e dal bided dove ci si stava a fatica.
Peccato per la colazione.. non di grande qualità e nota di demerito, per la trovata di servire succhi completamente annacquati.
Unica nota positiva il ragazzo della reception molto disponibile e cordiale. Parcheggio a disposizione nel retro abbastanza comodo.

HG Casa Montana - Guest House - San Vito di Cadore, Provincia di Belluno
Antonio Magaletti
2/5

Ultimo albergo disponibile sotto ferragosto ed è facile capire il perché: 200 Euro a notte (pagamento anticipato all'arrivo) in una camera che a Roma pagherei massimo 40, ha più l'aria di una RSA che di un albergo.
Per fortuna era inclusa la colazione.
Unica nota positiva si può cenare con 15 € (incluso mezzo litro di vino)

HG Casa Montana - Guest House - San Vito di Cadore, Provincia di Belluno
Maurizio Anconitano
5/5

vengo da 4 anni perché per me San Vito di Cadore è un punto di partenza per varie escursioni.. e cmq se il tempo dovesse essere brutto il paese e anche quello vicini, meritano..
il Direttore Stefano è disponibile e alle 7.00 lo trovi già dove si fa colazione per vedere che è tutti ok..

HG Casa Montana - Guest House - San Vito di Cadore, Provincia di Belluno
chiara m

Grande casa ex colonia. Camere semplici ma pulite. Un po’ piccole soprattutto ai piani bassi. Va bene per anziani e persone senza disabilità motoria. Ottima cucina quest’anno. Abbondante e ben curata. Piccoli spazi comuni. Presenza di area Sky room.

HG Casa Montana - Guest House - San Vito di Cadore, Provincia di Belluno
Skitripper_11

E' la seconda recensione che faccio a questa bella, spaziosa e comoda struttura. A distanza di due anni non posso che confermare la mia prima impressione. Tutto bene la camera ed i pasti. Simpatia di Vincenzo e Pablo alla Reception, e del maitre di sala e collaboratrice al ristorante sempre efficienti e premurosi. Buona cucina con tre scelte di primi e secondi per la cena, oltre al ricco buffet. Colazione varia (cornetti caldi al tavolo). Ottimo rapporto qualità prezzo. Per famiglie e gruppi.|Posizione al cospetto del Monte Pelmo in centro del delizioso paese di San Vito e proprio sulla strada principale per Cortina (a 10 minuti di auto o bus con fermata a pochi passi). Bravi bravi bravi!!

HG Casa Montana - Guest House - San Vito di Cadore, Provincia di Belluno
Milorad Djukanovic
5/5

Il soggiorno presso l'hotel Caza di Montana è stato assolutamente memorabile, con un'esperienza particolarmente eccezionale al bar dell'hotel, grazie al personale incredibilmente caloroso e amichevole. Vorrei particolarmente lodare l'eccezionale uomo che ci ha servito al bar ENZO MAIELI . La sua gentilezza, calore e competenza nel lavoro hanno creato un'atmosfera incredibilmente piacevole per noi. La sua natura amichevole e l'apertura verso gli ospiti erano veramente rinfrescanti. Oltre ad essere eccellente nel suo lavoro, abbiamo notato anche che è estremamente onesto e leale. Nel complesso, un'esperienza del genere al bar dell'hotel Caza di Montana è davvero qualcosa che ricorderemo a lungo, grazie a questo meraviglioso uomo. Grazie per un soggiorno indimenticabile!

HG Casa Montana - Guest House - San Vito di Cadore, Provincia di Belluno
Maristella Macchi
5/5

Abbiamo passato 3 gg.splendidi.
Albergo confortevole
Personale molto affabile e professionale
Cibo ottimo
Posizione albergo molto comoda per raggiungere Cortina anche se a S.Vito di Cadore non manca nulla.
Promosso a pieni voti

HG Casa Montana - Guest House - San Vito di Cadore, Provincia di Belluno
Dino M

con tutte quelle strutture che per mille motivi non sono sopravvissute tra covid e crisi varie, per mia sfortuna questa è operativa e la mia azienda l'ha incautamente e inconsapevolmente prenotata per 3 giorni. |Gestione esotica e approssimativa nonostante faccia parte di una catena, inizio |sorvolando sulle condizioni della camera, minuscola, non granché pulita (chi ha rifatto la camera ha lasciato il guanciale pigato sullo schienale della sedia anziché rimetterlo sul letto e il bicchiere dell'acqua in bagno era incollato al lavandino e perciò non è stato pulito) e con un arredamento così triste da ricordarmi la colonia di 55 anni fa' (i mobili sono contemporanei all'epoca), spazi comuni ancora più tristi ma, la vera apoteosi, si raggiunge a cena e colazione: il menù bilingue (tradotto in ceco vista la quasi totalità di ospiti proveniente da quelle parti) elenca piatti quantomeno bizzarri (tipo spaghetti alici e uvetta) di una qualità così infima che 2 sere sono riuscito mangiare solo in parte per fame e la terza ho cenato fuori (ovviamente me l'hanno messa in conto lo stesso), il buffet è inguardabile sia a cena che a colazione (forse è buono per gli standard est europa), se il cuoco ha FATTO la scuola alberghiera, l'ha fatta da muratore costruendola.|Se non avete altre alternative per il soggiorno ... rinunciate e state a casa, credetemi è molto meglio così.

Go up