Hotel Daniele - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Corso degli Alisei, 28/30, 33054 Lignano Sabbiadoro UD, Italia.
Telefono: 0431427166.
Sito web: hoteldaniele.com.
Specialità: Hotel, Bar.

Opinioni: Questa azienda ha 410 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Hotel Daniele

Hotel Daniele è una struttura accogliente situata in una posizione privilegiata, all'indirizzo Corso degli Alisei, 28/30, 33054 Lignano Sabbiadoro UD, Italia. Si può contattare il Hotel Daniele chiamando al numero 0431427166 o visitando il sito web hoteldaniele.com.

Le specialità di questa struttura includono servizi di hotel e un bar interno, offrendo agli ospiti un'esperienza completa e confortevole. L'Hotel Daniele è rinomato per la sua atmosfera accogliente e il servizio impeccabile.

Con 410 recensioni su Google My Business, l'opinione generale sulla struttura è estremamente positiva, con una media di 4.6 su 5. Questo dimostra la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto dall'Hotel Daniele.

La struttura si trova in una zona strategica, vicino a negozi, ristoranti e attrazioni turistiche, rendendola una scelta ideale per chi desidera esplorare la bellezza di Lignano Sabbiadoro. La posizione centrale dell'Hotel Daniele lo rende perfetto sia per viaggi di piacere che per viaggi d'affari.

Per chi è alla ricerca di un soggiorno confortevole e di qualità in una località turistica rinomata, l'Hotel Daniele è la scelta perfetta. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare il tuo prossimo soggiorno e vivere un'esperienza indimenticabile.

Raccomandazione: Se stai pianificando un viaggio a Lignano Sabbiadoro e desideri un alloggio di qualità, non esitare a contattare l'Hotel Daniele tramite il loro sito web per garantirti un soggiorno piacevole e senza problemi.

Recensioni di Hotel Daniele

Hotel Daniele - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine
marisa pedrotti
5/5

Hotel da consigliare per la professionalità del personale, per la cura e la pulizia delle camere, i proprietari delle persone squisite, sempre pronti ad esaudire ogni desiderio. Ma il punto forte è la colazione dal dolce al salato, quest'ultimo incredibilmente vario dai salumi al salmone, bruschette e torte salate....e poi frutta freschissima. C'è anche un servizio gratuito di biciclette. Consigliatissimo

Hotel Daniele - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine
Claudio T

Personale molto gentile e disponibile. Situato in una bella posizione, a pochi minuti dal mare, dalla pineta e dalla “movida” di Lignano Pineta. Attorniato da tantissimi ristoranti, a disposizione biciclette per chi vuole vedere qualcosa in più. Camera molto silenziosa e molto pulita. La colazione è fantastica ma vi consiglio di guardare bene sul bancone che ospita i prodotti perché ne troverete tantissimi che a prima vista possono sfuggire.

Hotel Daniele - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine
Alessio M

Scortesia e pochissima professionalità alla base di tutto!!! Prenoto una camera Matrimoniale Superior per tre notti e al nostro arrivo ci accoglie la Gentilissima Sig.ra Patrizia(unica nota positiva del nostro soggiorno). Arriviamo in camera e purtroppo troviamo una spiacevole sorpresa!!! La camera non era stata assolutamente pulita e sanificata!!! Era stato effettuato soltanto il cambio biancheria e le lenzuola del letto(pulito e materasso comodo), ma come si evidenzia dalle foto tutto il resto era molto sporco, e ci tengo a precisare che lo sporco in alcuni punti(vedi soprattutto i quadri e ai bordi dei comodini è sinonimo di sporcizia e polvere accumulata nel tempo!!! Avviso subito la sig.ra Patrizia che prontamente arriva in camera ed esterefatta esprime stupore e imbarazzo allo stesso modo, scusandosi dell'accaduto e chiedendoci se potessimo "accettare " momentaneamente il disguido ed attendere l'indomani per un'incontro con la proprietà. Accettiamo di rimanere in camera(avevo chiesto il cambio ma non c'erano altre camere disponibili)malgrado io soffrissi di Allergia agli acari e passo la notte insonne per attacchi di asma. Il mattino seguente ci accingiamo nella sala della colazione e incontriamo la proprietaria ed esponiamo le nostre perplessità sicuri che sapesse già dell'accaduto, e ci è stato detto che le addette alle pulizie della camera sono rimaste senza casa a causa di una tromba d'aria che ha colpito la zona e con fare arrogante e maleducato e soprattutto non professionale ci ha detto che se non ci piaceva la camera ci avrebbe trovato un altro albergo oppure di chiedere uno sconto al momento del check out (è stato soltanto decurtato l'importo di una notte). Partiamo da un presupposto, umanamente mi dispiace tanto per chi rimane senza casa a causa di eventi naturali, ma può giustificare il fatto che io pago una camera superior(a mio avviso con metratura di una standart) € 150 a notte in condizioni penose La proprietaria inoltre mi ha anche seguito nella sala colazione dicendomi testuali parole:comunque secondo lei è più importante una camera d'albergo sporca e una signora che ha perso la casa? Complimenti per la comprensione....||Signori siamo davvero alla frutta!!! ||Ho detto più volte alla proprietaria di salire in camera per vedere l'accumulo di sporco di settimane e forse di mesi...ma la risposta è stata sbalorditiva!!!Non c'è tempo per guardare queste cose!!!Ho una persona in ospedale ma non stò a dirvi i miei problemi (intanto lo ha detto),grazie ancora per la comprensione e se ritornate da queste parti trovate altro!!!!Incredibile da credere ma non avrei motivo di inventare nulla!!!||In conclusione vorrei dire poche cose,bisogna accettare le critiche come si accettano i complimenti!!!||Ed ascoltare il cliente!!!||A mai più!!!||Statene alla larga!!!||Sconsigliatissimo!!!

Hotel Daniele - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine
Deborah D

Capitati per caso in quanto in questo periodo quasi tutti gli hotel sono chiusi. Camera piccolina, ma molto curata. Macchina per caffè nespresso, acqua naturale e frizzante in bottiglia di vetro. Cioccolatino domori di benvenuto. Pulizia della camera impeccabile. Asciugamani morbidissimi. Prodotti cortesia di ottima qualità. Il top è la colazione. Mai visto niente di simile. Varietà di dolce e salato strepitosa, prodotti di altissima qualità. Buffet continuamente rifornito. MERAVIGLIOSO

Hotel Daniele - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine
Rachele Finetto
5/5

Hotel SUPER! La camera, pulita e fornita di ogni comfort. La colazione è veramente eccezionale! Dal dolce al salato. La gentilezza del personale. Abbiamo soggiornato con il nostro cane, senza alcun problema. Consigliato vivamente!

Hotel Daniele - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine
antonio
4/5

Il voto positivo è solamente per il buffet per la colazione, non avendo alloggiato, in quanto tale servizio è offerto anche per gli esterni ad un prezzo di 20 euro. Quantità in abbondanza gentilezza ma soprattutto grande varietà e ottima qualità dal dolce al salato. Consigliatissimo per un abbuffata prima di una giornata di mare.

Hotel Daniele - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine
alessio magliocco
1/5

Scortesia e pochissima professionalità alla base di tutto!!! Prenoto una camera Matrimoniale Superior per tre notti e al nostro arrivo ci accoglie la Gentilissima Sig.ra Patrizia(unica nota positiva del nostro soggiorno). Arriviamo in camera e purtroppo troviamo una spiacevole sorpresa!!! La camera non era stata assolutamente pulita e sanificata!!! Era stato effettuato soltanto il cambio biancheria e le lenzuola del letto(pulito e materasso comodo), ma come si evidenzia dalle foto tutto il resto era molto sporco, e ci tengo a precisare che lo sporco in alcuni punti(vedi soprattutto i quadri e ai bordi dei comodini è sinonimo di sporcizia e polvere accumulata nel tempo!!! Avviso subito la sig.ra Patrizia che prontamente arriva in camera ed esterefatta esprime stupore e imbarazzo allo stesso modo, scusandosi dell'accaduto e chiedendoci se potessimo "accettare " momentaneamente il disguido ed attendere l'indomani per un' incontro con la proprietà. Accettiamo di rimanere in camera(avevo chiesto il cambio ma non c'erano altre camere disponibili)malgrado io soffrissi di Allergia agli acari e passando la notte insonne per attacchi di asma. Il mattino seguente ci accingiamo nella sala della colazione e incontriamo la proprietaria ed esponiamo le nostre perplessità sicuri che sapesse già dell'accaduto, e ci è stato detto che le addette alle pulizie della camera sono rimaste senza casa a causa di una tromba d'aria che ha colpito la zona e con fare arrogante e maleducato e soprattutto non professionale ci ha detto che se non ci piaceva la camera ci avrebbe trovato un altro albergo oppure di chiedere uno sconto al momento del check out (è stato soltanto decurtato l'importo di una notte). Partiamo da un presupposto, se lo avessi saputo al momemto del ceck-in magari la reazione sarebbe stata diversa. Umanamente mi dispiace tanto per chi rimane senza casa a causa di eventi naturali, ma può giustificare il fatto che io pago una camera superior(a mio avviso con metratura di una standart) € 150 a notte in condizioni penose La proprietaria inoltre mi ha anche seguito nella sala colazione dicendomi testuali parole:comunque secondo lei è più importante una camera d'albergo sporca o una signora che ha perso la casa? Complimenti per la comprensione....
Signori siamo davvero alla frutta!!!
Le detto più volte di salire in camera per vedere l'accumulo di sporco di settimane e forse di mesi...ma la risposta è stata sbalorditiva!!!Non c'è tempo per guardare queste cose!!!Ho una persona in ospedale ma non stò a dirvi i miei problemi (intanto lo ha detto),grazie ancora per la comprensione e se ritornate da queste parti trovate altro!!!!Incredibile da credere ma non avrei motivo di inventare nulla!!!
In conclusione vorrei dire poche cose,bisogna accettare le critiche come si accettano i complimenti!!!
Ed ascoltare il cliente!!!
A mai più!!!
Statene alla larga!!!
Sconsigliatissimo!!!
P.S. Le rispondo al commento da lei fatto sulla recensione di mia moglie(Simionato Sonia).
Noi abbiamo recensito la realtà dei fatti!!!! Scortesia poca professionalità....evidentemente il target dei suoi clienti non è abituato alla nostra qualità di vita fatta di livello sicuramente più alto!!!!

Hotel Daniele - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine
Luky D

Sona stato a bere un caffè .. ho visto il titolare arrivare con i giornali e mi sono avvicinato per prendere uno .. chiaramente ero a lato in attesa che li inserisse nell’apposito porta giornali .. in modo arrogante mi ha detto di aspettare che deve finire .. poi spostatosi ha commentato ad alta voce che se non va bene posso andare a spendere due euro e comprarmelo .. premetto caro Daniele che non ho risposto per correttezza verso di te .. essendo nel tuo ambiente e in presenza di clienti .. il cliente va sempre rispettato .. altrimenti lo perdi e cosa peggiore fa brutta pubblicità ..

Go up