- Hoteles Panaroma
- Provincia di Parma
- Hotel Ristorante La Lanterna - Torrile, Provincia di Parma
Hotel Ristorante La Lanterna - Torrile, Provincia di Parma
Indirizzo: Strada Provinciale 343 Asolana, 98, 43056 Torrile PR, Italia.
Telefono: 0521816167.
Sito web: hotelanterna.com.
Specialità: Hotel, Ristorante.
Opinioni: Questa azienda ha 465 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.
Posizione di Hotel Ristorante La Lanterna
Recensioni di Hotel Ristorante La Lanterna
Roberto Torreggiani
Per motivi di lavoro ci siamo fermati in 4 un sabato sera alle 21 circa e senza alcun problema ci hanno servito la cena con buone porzioni e buona qualità.
Bel parcheggio per furgoni e camion, camere pulite e comode e in più colazione a buffet alle 6 di mattina.
Consigliato
Man
Locale capiente. Buona qualità del cibo e brava la cuoca! menù fisso completo e possibilità di menù ridotti, la scelta delle portate è in linea con altre realtà anzi per i più esigenti propongono anche varianti. Ottime le cameriere, servizio veloce, si respira un clima gioviale e di casa.
BRUNO NOVELINO
La mia opinione è questa, ho mangiato una pasta riscaldata nel microonde...dopo quello,ho mangiato le costine d maiale che non erano tanto male...il servizio li do 10...il prezzo 17 euro per 1,2 e una coca-cola , per me è esagerato...
Marco Gambaretto
Mi sono fermato solamente per pranzare (no hotel) ed ho trovato il classico menù fisso o pranzo lavoro. Si trova lungo la strada che porta a Colorno dunque comodo da trovare, parcheggio grande dietro anche per camion. Grande sala con molti posti a sedere, menù del giorno con scelta di tre primi e tre secondi con contorni, acqua, bibita o vino e caffè tutto ad un buon prezzo modesto visto e gustato la qualità delle pietanze. Consiglionper chi si trova nei paraggi.
renato cigliobianco
Cena ottimo posto tranquillo ampio parcheggio quando sono in zona ripasso sicuramente
persydbri
Menù cena in un posto carino. Sia ristorante che hotel. Ampio parcheggio. Locale molto bello e curato. Servizio veloce e attento. Porzioni abbondanti. Purtroppo sono rimasto un poco deluso dal gusto delle pietanze che non ha soddisfatto in pieno le mie aspettative ossia non erano di prima qualità. Può andar bene per gente con poche pretese… oppure per lavoratori attenti al budget. Nel complesso siamo rimasti soddisfatti.
Valeria Battigaglia
Il posto di per se internamente bello , cameriere simpatiche e gentili.Parlando del cibo ho ordinato (scelta limitata nel menù) :
• torta fritta buona
•tagliere di salumi con prosciutto crudo non stagionato
•tortelli di erbetta buoni ma non è stato servito neanche il parmigiano
•grigliata di pesce non presentabile ,pesce secco e amaro, gamberi grigi.
•pasta allo scoglio presentabile ma le cozze erano sporche .
•grigliata di carne composta da una costina (grassa) mezza salsiccia(immangiabile )e una bistecca (non commestibile e asciutta )
•platou da 18€ composto da un cipollotto ,un ravanello, mezzo cetriolo , due fette di salame,due pezzi di placinte e due pezzi di feta
Torta di compleanno pagata 3 euro al pezzo che era fatta con della panna acida e senza zucchero. Era stato detto dalla proprietaria che la torta sarebbe stata pagata 50 euro dopo aver tagliato i pezzi per gli invitati la torta avanzata è stata portata via.
Per finire con un conto di 560 euro per un tavolo di 10 adulti e 4 bambini senza aver mangiato.
Daniel Florea
Ragazza bionda maleducata, senza esperienza, per 1 primo e un insalataona mi ha fatto pagare 30€ ? vergogna!