- Hoteles Panaroma
- Città Metropolitana di Milano
- Idea Hotel Milano San Siro - Milano, Città Metropolitana di Milano
Idea Hotel Milano San Siro - Milano, Città Metropolitana di Milano
Indirizzo: Via Gaetano Airaghi, 125, 20153 Milano MI, Italia.
Telefono: 0289734122.
Sito web: sansiro.ideahotel.it.
Specialità: Hotel.
Opinioni: Questa azienda ha 4745 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.
Posizione di Idea Hotel Milano San Siro
Idea Hotel Milano San Siro è un'accogliente struttura situata in una posizione strategica a Milano. Con l'indirizzo Via Gaetano Airaghi, 125, 20153 Milano MI, Italia, questo hotel è una scelta ideale per coloro che desiderano un soggiorno confortevole e conveniente nella città.
Dotato di varie comodità e servizi, Idea Hotel Milano San Siro offre un'esperienza di soggiorno piacevole e rilassante. Con una vasta gamma di camere ben arredate e confortevoli, gli ospiti possono godere di un ambiente accogliente e familiare durante il loro soggiorno.
Per prenotazioni e informazioni, è possibile contattare l'hotel al numero di telefono 0289734122 o visitare il loro sito web ufficiale: sansiro.ideahotel.it.
Le specialità di Idea Hotel Milano San Siro sono chiaramente legate all'ospitalità alberghiera, offrendo agli ospiti un servizio di alta qualità e un'esperienza indimenticabile. Con 4745 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 3/5, la reputazione dell'hotel parla da sé.
Per chiunque stia pianificando un viaggio a Milano e sia alla ricerca di un alloggio confortevole e conveniente, Idea Hotel Milano San Siro è sicuramente una scelta da considerare. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e prenotazioni. Buon soggiorno!
Recensioni di Idea Hotel Milano San Siro
Rodolfo G
Hotel veramente pessimo, la camera era in pessime condizioni: sporca, piena di polvere e capelli, un buco nel cartongesso,lampadine fulminate ecc|Una sola coperta per due letti, che era un trapuntino veramente sottile.|Riscaldamento non regolabile, comunque temperatura appena accettabile.|Il meglio era il bagno: lavandino che rischiava di cadere se ti appoggiavi, niente bidet, doccia senza cabina e senza telo di plastica...aspiratore non funzionante ..||La colazione è accettabile. Nulla di particolare.||Mi domando come faccia ad avere ben 4 stelle, forse una volta era così,prima della decadenza...|Basterebbe un po' di manutenzione e un po' più di gentilezza da parte del personale.||Da aggiungere che (ma non è certo colpa loro) che non è ben servito dai mezzi pubblici: dallo stadio di san siro l'unico mezzo e l'autobus, che però si ferma a quasi un kilometro di distanza dall'hotel. Unica alternativa il taxi che si fregherà almeno 20/25 euro, oppure la navetta dell'hotel ,non sempre disponibile.|Il problema è soprattutto la sera , perché il.kilometro da farsi a piedi e lungo una strada buia e isolata
Marco MarcoCiubuc
Prenoto la camera un mese prima del soggiorno, l'operatrice al telefono conferma la prenotazione, tuttavia non invia e mail di conferma, contatto l hotel due settimo dopo chiedendo informazioni e mi rispondono che non esiste nessuna prenotazione a mio nome.
Prenoto nuovamente, ma le tariffe nel frattempo sono cambiate e pago 80 euro in più.
Arrivo in hotel per il check in e il personale al desk molto inesperto fatica nuovamente a trovare la mia prenotazione e quelle degli altri ospiti perdendo un sacco di tempo.
La stanza è molto semplice, non é fornita di armadio, e nel frigo bar son presenti solo due bottigliette d'acqua.
Ho trovato il bagno piuttosto sporco, la rubenetteria aveva macchie di calcare e le fughe della doccia erano nere.
I letti hanno solo un lenzuolo e non sono presenti coperte.
Chiedo alla reception due coperte e mi viene risposto che sono terminate... A novembre senza coperte! Ma é uno scherzo?
Nota positiva la colazione è soddisfacente, anche se dal dispenser di alcuni succhi di frutta usciva solo acqua sporca
Giampiero Scarpone
Hotel che ha fatto della sua forza il prezzo, verosimilmente ne è anche consapevole, anzi probabilmente vuole volutamente restare nel punteggio delle recensioni da 3 stelle.
L'hotel ha tutto, ma tutto ciò che ha è spesso tenuto male o probabilmente non funziona.
La colazione abbastanza ricca e accettabile, sebbene ne migliorerei la qualità dei prodotti.
Discretamente pulito, ma senza esagerazioni.
D'altro canto è anche vero che c'è un movimento ed un ricambio di ospiti impressionante, essendo posizionato a 4 km dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, molto spesso sono tifosi del Milan o dell'Inter.
Servizio buono, ma senza eccessi.
Prezzo competitivo.
Consigliato solo per chi è pienamente consapevole e che ha esclusivamente necessità di dormire.
Attenzione alla posizione: si trova a 4km dall'ultima stazione della metropolitana di S. Siro e Bisceglie.
È pertanto necessario usare un bus o un taxi (quando non vi sono partite di calcio) tra la metro e l'hotel.
Di notte non vi sono bus.
Anastasia Blasi
Esperienza da incubo purtroppo non riuscirò a dimenticarla tanto facilmente.
Le camere erano oscene ne abbiamo cambiate diverse e alla fine stanchi abbiamo optato per l’ultima che tengo a precisare era anche la peggiore di tutte. Innanzitutto la porta d’ingresso non si apriva, la porta del bagno era completamente rotta. Il bagno in condizione pietose così come la pulizia della camera. Unica perla è il personale molto disponibile e cordiale.
Purtroppo c’è molto da migliorare
Giorgia Zampa
Ho soggiornato una notte qualche giorno fa. Premetto che esteticamente l'Hotel e la receptions sono molto belle .... l'apparenza inganna. Stanza vecchia anni 50, moquette piena di macchie, letto del 1950 bagno con calcare ovunque sui rubinetti chiusura della doccia con tenda sporca , rotolo di carta igienica già utilizzato, luce in camera praticamente inesistente pero' se guardate il sito le foto sono bellissime. Consiglierei di mettere delle foto aggiornate non foto da copertina. Perfino la porta di sicurezza per uscire in terrazzino non aveva il vetro e nel corridoio c'era aria. La porta della camera non si chiudeva bene. Il prezzo è quello di altri B&B o Hotel anche in zona Stazione o piu' centrali ma tenuti meglio. C'è solo un cartello in zona ascensore che parla di lavori in corso. Bene chiudetelo e fate i lavori non fate vedere alla gente quello che visto.
Il pagamento viene fatto in anticipo. Avrei voluto vedere anche in anticipo il postaccio dove sono finita.
Unico servizio decente la navetta che dall'Hotel porta a San Siro
Non so se a me ed a un amico che viaggiava con me sono state date le camere peggiori ma resta il fatto che non ci mettero' mai piu' piede.
Ayoub Mounchid
Il nostro soggiorno è stato tutt'altro che soddisfacente. Nonostante avessimo prenotato una camera con letto matrimoniale e pagato un supplemento per questa richiesta, siamo stati informati al momento del check-in che non erano disponibili camere con letti matrimoniali. Questo è stato deludente e ci ha lasciato senza possibilità di scelta, obbligandoci ad accettare una camera con letti singoli.
Le delusioni non sono finite qui. Dopo aver ricevuto le chiavi per la camera assegnata, abbiamo scoperto che le luci non funzionavano né nella camera né nel bagno. Abbiamo dovuto scendere alla reception per segnalare il problema e ci è stata assegnata un'altra camera. Ancora una volta, però, abbiamo affrontato lo stesso problema: le luci non funzionavano. Questa situazione ha richiesto ulteriori visite alla reception, dove ci è stata fornita una terza camera. Finalmente, le luci funzionavano in questa camera, ma siamo stati accolti da un forte odore di polvere che permeava l'intero ambiente. È stato sconcertante trovare un tostapane abbandonato sotto il letto, un evidente segno di negligenza nella pulizia della camera.
La situazione nel bagno non era migliore. I rubinetti erano arrugginiti e, in particolare, il rubinetto del bidet spruzzava acqua in modo incontrollato a causa della sua condizione arrugginita. Questo ha reso difficile utilizzare il bidet senza bagnarsi.
Per aggiungere ulteriori disagi, abbiamo notato la presenza di cimici verdi in camera. Questi insetti rilasciavano un odore sgradevole non appena venivano disturbati. La loro presenza è stata inaccettabile e ha contribuito a rendere il nostro soggiorno ancora più sgradevole e poco igienico.
Nel complesso, questa esperienza è stata deludente e inadeguata sotto molti aspetti. La mancanza di camere disponibili come richiesto, i problemi con le luci, la scarsa pulizia della camera, i rubinetti arrugginiti e la presenza di cimici verdi hanno reso il nostro soggiorno molto sgradevole. Speriamo che l'alloggio prenda seri provvedimenti per migliorare la qualità dei servizi offerti e assicurare un'esperienza più piacevole per i futuri ospiti.
Caterina Cerasuolo
Mi sono recata in questo hotel due giorni fa per un viaggio di scuola e
non mi sono trovata affatto bene . All interno delle camere vi erano quadri elettrici scoperti , ragni e cimici ovunque e soprattutto TANTA POLVERE e per chi come me e due mie amiche é allergico sconsiglio questo hotel . La cena , come la colazione non è stata una delle migliori , la lasagna era acquosa e sapeva di candeggina mentre la scaloppina credo che era l’unica cosa che si salvava. Infine ci era stata servita una panna cotta che credo non sia riuscita perché era equivalente sia di gusto che di consistenza alla panna da cucina . La moquette nella camera era penosa e le lenzuola erano bagnate e sporche ancor prima di averle utilizzate . Io e le mie compagne di stanza appena siamo entrate in bagno abbiamo notato la carta igienica già utilizzata e pipì a terra e sulla tavoletta del bagno . Nel bidet oltre ad esserci molta polvere vi era anche un piccolo ragno . Inoltre la doccia era penosa per via della scarsa pulizia e gli asciugamani erano inutilizzabili per via della loro sporcizia . Dopo aver sollecitato ciò alla reception se ne sono completamente fregati . Per accedere alle camere abbiamo dovuto attraversare le scale di emergenza completamente fredde e sporche , dove vicino all ingresso vi era un vassoio con un piatto SPORCO che è stato lì per 48 h . Sinceramente dopo otto ore di viaggio nella speranza di andare in hotel e vedere quella stanza è stata una GRANDE DELUSIONE. Riguardo alla sicurezza direi che è molto scarsa anche se delle guardie alle 2/3 di notte attraversavano i corridoi bussando alle porte di noi alloggiatori.
Valentina Iacobucci
La hall dell’albergo lascia spazio al relax, purtroppo il bar è aperto solo dalle 17 e chiude non si sa quando, poiché non è esposto l’orario di chiusura. È disponibile un distributore automatico ma non funziona. Le camere non sono molto grandi, discretamente pulite ma purtroppo i letti sono davvero scomodi, il divano letto mentre dormi si scompone e la rete manca della doga centrale. L’appendiabiti è molto scomodo ed esiguo per 4 persone. Riguardo al bagno il rubinetto del lavello ad ogni apertura sembrava che potesse essere divelto. Riguardo alla colazione c’è ampia scelta tra dolce e salato.
Non ci sono direttive per il wifi nella struttura, non ci sono brochure e informazioni disponibili per visitare Milano o altri centri vicini.
Gli ascensori vanno in tilt salendo e scendendo a caso.
- B&B La Bergamina 26 - Pero, Città Metropolitana di Milano
- B&B Metro Fiera Milano - Pero, Città Metropolitana di Milano
Room Mate Giulia - Milano, Città metropolitana di Milano
B&B Hotel Milano Sant'Ambrogio - Milano, Città metropolitana di Milano
Hotel Metrò - Milano, Città metropolitana di Milano
B&B La Martina C - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Mythos Srl - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
Villa Roberta - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano