La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Loc. Fonte di Curzio, via San Carlo, 67030 Anversa degli Abruzzi AQ, Italia.
Telefono: +39 0864 49595.
Sito web: http://www.laportadeiparchi.it/.
Specialità: Agriturismo.
Opinioni: Questa azienda ha più di 436 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di La Porta dei Parchi

La Porta dei Parchi è un agriturismo situato nella località Fonte di Curzio, via San Carlo, ad Anversa degli Abruzzi, in provincia di L'Aquila, Italia. È un luogo incantevole immerso nella natura, che offre un'esperienza autentica e unica.

L'indirizzo completo dell'agriturismo è Loc. Fonte di Curzio, via San Carlo, 67030 Anversa degli Abruzzi AQ, Italia. Puoi contattarli telefonicamente al numero +39 0864 49595. Se desideri maggiori informazioni, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo http://www.laportadeiparchi.it/.

La specialità principale di La Porta dei Parchi è l'agriturismo. Qui potrai assaporare i piatti tradizionali della cucina abruzzese, preparati con ingredienti freschi e genuini, provenienti direttamente dall'azienda agricola. Potrai gustare piatti tipici come arrosticini, formaggi locali, pasta fatta in casa e tanto altro ancora.

La struttura è circondata da un paesaggio mozzafiato. Si trova nei pressi del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, offrendo quindi la possibilità di fare escursioni, passeggiate nella natura e di ammirare la flora e la fauna locali. La posizione è ideale per chi ama immergersi nella tranquillità e nella bellezza della campagna abruzzese.

La Porta dei Parchi è molto apprezzata dai visitatori. Ha ottenuto più di 436 recensioni su Google My Business, con una media di 4.4 su 5. Questo testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Se sei alla ricerca di un luogo dove trascorrere delle piacevoli vacanze o semplicemente una giornata fuori dal caos della città, La Porta dei Parchi è sicuramente una scelta eccellente. Il personale è cordiale e accogliente, pronto a rendere il tuo soggiorno indimenticabile.

Ti consigliamo di prenotare in anticipo per assicurarti un posto, soprattutto nei periodi di maggiore affluenza. Inoltre, ti suggeriamo di visitare il loro sito web per conoscere le tariffe, gli orari di apertura e per scoprire eventuali offerte speciali.

Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza autentica in un ambiente naturale unico. La Porta dei Parchi ti aspetta per farti scoprire l'autentica bellezza dell'Abruzzo.

Recensioni di La Porta dei Parchi

La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila
Nico Pannoli
1/5

Onestamente la mia voce è un po' fuori dal coro.... La location è certamente "nostrana" e spartana, evidentemente la presenza di pecore e capre alimenta I cattivi odori presenti un po' ovunque insieme a fastidiose vespe e mosche fin dentro la parte deputata a servire i pranzi. L'accoglienza è stata comunque garbata. La qualità del cibo è di basso profilo; sinceramente siamo abituati a mangiare in posti spartani ma dove il cibo è ottimo. Ecco, ci hanno servito due taglieri di formaggi (non li commento per serietà...) e salumi di pecora... Bah! Avrei voluto scappare sin d'allora.... I primi eran

La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila
Martie Fel
5/5

Piacevolissima esperienza immersi nella natura, al pascolo con il Pastore per la transumanza verticale in Abruzzo. Cibo ottimo, acquisto sempre i loro formaggi tramite un gruppo di acquisto equo e solidale. Tutto viene preparato da loro, dalla colazione al dolce ed amari! Persone gentilissime, formaggi ottimi, carne ottima, tutto buonissimo e genuino.
Tanto amore per la tradizione, gli animali ed il mio Abruzzo!
Grazie, torneró sicuramente a trovarvi. e viva Amarena, nei nostri cuori <3

La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila
Andrea Esposito
3/5

Assolutamente originale la formula ed encomiabile l’entusiasmo con cui i gestori portano avanti l’iniziativa volta anche al recupero ed alla conservazione delle antiche tradizione della pastorizia .
Devo tuttavia con rammarico constatare che le soluzioni abitative offerte al cd “borgo ospitale” appaiono oggettivamente improponibili. Si tratta di celle buie e malsane, adattate a camere con troppa fretta e messe tra l’altro in vendita allo stesso prezzo di quelle nel corpo principale, l’unico in cui possono essere svolti servizi offerti come la colazione ed il pranzo . Capisco lo stile rustico e

La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila
Patrizia Di Marzio
5/5

Da sempre visitiamo le gole del sagittario per la naturalezza dei paesaggi. La sosta è alla porta dei parchi. Ottimo cibo. Cordialità disponibilità assoluta di Nunzio, grande amico..L'ultima volta...(con 22 amici ).... è stato catastrofico il servizio. Nonostante la preventiva prenotazione....Il proprietario ha cercato di rimediare in ogni modo....ma la cameriera ha annientato ogni buon proposito!!!!

La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila
Alberto Baronti
5/5

È diventata tappa obbligatoria!! È un Bioagriturismo a tutti gli effetti! Dove i proprietari e tutto lo staff ti accolgono con grande disponibilità professionale e con il calore di una Grande Famiglia! Perché questo sono! Il tutto racchiuso in una Natura Meravigliosa! Ma la cucina è da acquolina fissa!!! Dalla colazione, il pranzo e alla cena è tutto Buonissimo! Con piatti a km0 ed attenti ad esigenze di intolleranze alimentari! Della tradizione abruzzese ne fanno un Capolavoro! Noi ve lo consigliamo! Andateci

La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila
Amedeo Altavilla
5/5

Fantastico agriturismo. Siamo stati varie volte e tutte le volte siamo stati soddisfatti. Si mangia bene e genuino. Oltre al ristorante è anche presente un punto vendita per l'acquisto sfuso di formaggi di loro produzione, miele ed altri prodotti abruzzesi.

La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila
Mariangela Iucci
5/5

Posto incantevole immerso nella natura. Siamo andati per cenare ed essendo arrivati un po' prima abbiamo potuto godere della tranquillità del posto. Il ristorante e' senza troppe pretese perciò molto accogliente e con aria di casa. Lo chef e il responsabile di sala sono stati presenti attenti e molto professionali. Abbiamo mangiato antipasto di formaggi e salumi tutto rigorosamente di pecora e fatto da loro. Ravioli agnello al forno e bistecca del pastore. Molto molto buono. Dolci e amaro. Il conto ci ha stupiti favorevolmente. Ho chiesto di poter prendere qualche foglia di salvia e rosmarino

La Porta dei Parchi - Anversa degli Abruzzi, Provincia dell'Aquila
Sonia Lustri
1/5

Mi dispiace dare una recensione negativa senza mai aver visitato il campeggio . Ma non è corretto dire un mese prima che non c’erano problemi di posto ( avendo specificato grandezze tenda e persone) e che sarebbe bastato mandare tre giorni prima una comunicazione per specificare arrivo e partenza. Per poi rispondere al ridossò della partenza che non c’era disponibilità e che era comunque necessario partecipare al pranzo di Ferragosto ( al quale comunque non c’era posto) per poter collocare le tende.

Go up