La Quercia della Gallura - Arzachena, SS

Indirizzo: Strada Provinciale SP 14, 07020 Arzachena SS, Italia.
Telefono: 3404051440.
Sito web: laquerciadellagallura.com.
Specialità: Agriturismo, Hotel, Ristorante italiano, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 190 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di La Quercia della Gallura

La Quercia della Gallura è una splendida azienda situata a Arzachena, in provincia di Sassari, all'indirizzo Strada Provinciale SP 14, 07020. Questa attività offre una varietà di servizi, tra cui agriturismo, hotel, ristorante italiano e ristorante.

L'ubicazione di La Quercia della Gallura è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in mezzo alla natura, con la possibilità di soggiornare in una struttura accogliente e confortevole. Gli ospiti possono gustare i piatti tipici della cucina italiana, preparati con ingredienti freschi e di qualità. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena, offrendo una vasta scelta di pietanze per soddisfare i gusti di tutti.

L'agriturismo è una scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in campagna, in mezzo alla natura e alla tranquillità. Gli ospiti possono soggiornare in confortevoli camere arredate con gusto, dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Inoltre, l'agriturismo offre la possibilità di partecipare alle attività agricole, come la raccolta delle olive o la produzione di formaggi.

L'hotel è una scelta ideale per chi desidera soggiornare in una struttura confortevole e accogliente, dotata di tutti i servizi necessari per un soggiorno piacevole. Gli ospiti possono usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, di un parcheggio gratuito, di un ristorante e di una terrazza con vista sul giardino.

Il ristorante italiano offre una vasta scelta di piatti tipici della cucina italiana, preparati con ingredienti freschi e di qualità. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena, offrendo una vasta scelta di pietanze per soddisfare i gusti di tutti.

Il ristorante è una scelta ideale per chi desidera gustare i piatti tipici della cucina italiana in un ambiente accogliente e confortevole. Il ristorante offre una vasta scelta di piatti, preparati con ingredienti freschi e di qualità.

Recensioni di La Quercia della Gallura

La Quercia della Gallura - Arzachena, SS
Chiara Brusadelli
5/5

Posto meraviglioso e immerso nella natura, la piscina é un plus che ci ha salvato dal caldo di agosto. Veramente accoglienti i proprietari che ci hanno fatto sentire a casa. Eravamo con la tenda da tetto e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo speso 40€ compreso di elettricità, doccia con acqua calda e piscina. Consigliamo e torneremo sicuramente

La Quercia della Gallura - Arzachena, SS
Riccardo Loi
5/5

Location spettacolare per godersi una vera e propria vacanza di puro relax!!! Gestione impeccabile curata in ogni minimo dettaglio gestito da un personale da una gentilezza estrema pronta a soddisfare ogni tua esigenza!!! Consiglio vivamente questo posto.(PS. LA CUCINA È UN QUALCOSA DI SPETTACOLARE)Grazie Laura e Matteo

La Quercia della Gallura - Arzachena, SS
Dario Martinez
5/5

Abbiamo prenotato la cena e una piazzola camper per la notte,da subito Laura si è dimostrata una persona molto cordiale e disponibile,la cena è stata buonissima e le porzioni esageratamente abbondanti.
Consiglierei solo di spianare e livellare meglio le postazioni van/camper,per il resto tutto perfetto.

La Quercia della Gallura - Arzachena, SS
Massimiliano M

Abbiamo trascorso 2 giorni bellissimi, due cene, compresa quella tipica, di altissimo livello, il tutto immerso in un paradiso naturale, immerso nella natura, lontano dal caos. Laura e Matteo, con tutto lo staff hanno assecondato le nostre richieste, rendendosi disponibili sempre con il sorriso.|Lo consiglio vivamente.

La Quercia della Gallura - Arzachena, SS
patrizia belleri
5/5

Ambiente curato e rilassante immerso nella natura. Personale gentilissimo e disponibile , cucina ottima con piatti della tradizione sarda .
Consigliatissimo !!!!

La Quercia della Gallura - Arzachena, SS
Stefano Errico
5/5

Cena tipica sarda, ottimi piatti con porzioni abbondanti. Personale molto gentile e disponibile...assolutamente consigliato

La Quercia della Gallura - Arzachena, SS
Andrea C

Tavolata di 18 persone per il pranzo di Pasquetta .. la location è bella, niente da dire, ma solo quello. Antipasti miseri è davvero di bassissima qualità . ||Classici salumi e un solo tipo di formaggio ( di certo non di loro produzione ). ||Fagioli con un sughero e mazza frissa insipida eccessivamente dolce è troppo densa . Poi frattaglie accettabili..||Fine degli antipasti .||Arrivano i primi, gnocchi e zuppa gallurese . ||Abbastanza mangiabili, davvero niente di che . Ma almeno gli gnocchi erano fatti a mano.||Ora la mazzata che mai ci saremo aspettati.||IL PORCETTO PEGGIORE MAI MANGIATO IN 30 ANNI DI VITA ! Sicuramente riscaldato il dagli avanzi del giorno prima ( Pasqua ) . Gommoso asciutto e la cotenna molliccia . Credetemi che se dico pessimo, è perché è realmente così. Poi…. Agnello allo zafferano . Non lo commento perché era davvero un qualcosa di immangiabile . Contorno, patate al forno ( l unica cosa buona ).||Poi arriviamo al dolce se così si può chiamare … formagelle asciutte è sicuramente di qualche giorno prima e questa specie di torta secchissima che sembrava di mangiare un pugno di farina .||||Tutto questo alla modica cifra di 50€ a persona, ma la cosa che più ci ha scioccato, è che abbiano fatto pagare una bambina di 2 anni che non ha mangiato assolutamente nulla !!! ||Cambiate mestiere, oppure cambiare cuochi.

La Quercia della Gallura - Arzachena, SS
Voyager26703539092

Abbiamo cenato qui dopo varie ricerche per una cena tipica sarda. Il posto è molto accogliente e curato e la cena è andata ben oltre le nostre aspettative. Antipasti buonissimi, primi superlativi ed il maialino è stato davvero un’esperienza di gusto indimenticabile. Le porzioni ben oltre l’abbondante, ci siamo alzati da tavola con il rimpianto di aver lasciato il cibo (che gentilmente ci hanno incartato per portalo via). La ragazza che ci ha servito è stata gentilissima e ci ha spiegato ogni pietanza. L’esperienza è stata davvero tra quelle che non dimenticheremo mai. Consigliamo a tutti se in zona di provare… magari non mangiate a pranzo per godervi ancora di più la cena da loro.

Go up