" LE FORRI " società agricola - Valdibrana, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via della Crocina, 3, 51100 Valdibrana PT, Italia.
Telefono: 057348456.
Sito web: hotelsandiamo.com.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di " LE FORRI " società agricola

Il Le Forri Società Agricola è un hotel situato in Via della Crocina, 3, a Valdibrana, PT, Italia. Con un numero di telefono contattabile al [057348456](tel:057348456) e un sito web [hotelsandiamo.com](https://www.hotelsandiamo.com/le-forri-societa-agricola/) che fornisce ulteriori dettagli e prenotazioni, si trova in una posizione ideale per chiunque desideri una vacanza rilassante in un ambiente accogliente.

Le specialità di questo hotel includono un servizio cordiale e camere confortevoli, ideali per chi cerca una fuga tranquilla dalla vita quotidiana. Con una media di 4.3/5 basata su 43 recensioni su Google My Business, si può notare che i clienti sono generalmente soddisfatti dell'esperienza offerta dal Le Forri Società Agricola.

Le caratteristiche che distinguono questo hotel sono la sua posizione tranquilla e rurale, che lo rende perfetto per chi cerca un po' di relax lontano dal trambusto delle città. Inoltre, la struttura offre un'atmosfera accogliente e un'ampia gamma di servizi per garantire un soggiorno confortevole.

Per chiunque stia cercando un luogo dove rilassarsi e godersi la bellezza della campagna toscana, il Le Forri Società Agricola è la scelta perfetta. Con la possibilità di prenotare direttamente tramite il loro sito web, è facile organizzare una vacanza indimenticabile.

Recensioni di " LE FORRI " società agricola

STEFANIA L
0/5

Abbiamo soggiornato in coppia in questa splendida struttura e più precisamente nella camera Romantica, davvero molto bella e con una vera sala da bagno dotata di una enorme vasca e di tutti i confort possibili. La colazione viene servita in un gazebo sul prato davanti la struttura, con un bella vista sulle colline. Buona la colazione e la proprietaria disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta. La stessa attenzione al cliente ci è stata riservata da tutto il personale, sia per gli addetti ai servizi che per quelli della ristorazione. Cibo di alta qualità e davvero eccellente, così come il servizio, con prezzi assolutamente onesti. La piscina è davvero incantevole, con acqua limpida, ben tenuta e con la stessa eccellente pulizia che abbiamo riscontrato in tutta la struttura. Ho avuto un problema alla caviglia durante un'escursione fuori dalla struttura e, sia il titolare che tutti i suoi collaboratori si sono mostrati premurosi e disponibili per aiutarmi ed alleviare il disagio. Vogliamo ringraziare tutti Voi per il magnifico soggiorno e per la Vostra disponibilità. Torneremo sicuramente in un prossimo futuro.

LORENZA CAVALLARO
5/5

La cura nei dettagli rende questa struttura, incastonata tra le colline pistoiesi, una meta ideale per potersi rilassare e visitare città d’arte, oltre ai borghi vicini. Un casale in pietra di grande sapore offre camere ampie e confortevoli. La colazione al mattino è genuina e buonissima, preparata personalmente dalla proprietaria. Devi poi trascorrere qualche pomeriggio al sole in piscina, per assaporare il vero benessere..sotto la cascatella che esce dalle rocce, o ammirando la natura rigogliosa che fa da cornice. Il ristorante poi, ti sorprende ogni volta con piatti ricercati dai sapori equilibrati e squisiti. Un team di persone accoglienti e affiatate, di ragazzi giovani, renderà infine indimenticabile il tuo soggiorno.

Marco C
0/5

Dobbiamo purtroppo confermare quanto riferito da numerosi altri clienti nelle recensioni precedenti. Piscina carina nella norma, cibo nella nella norma ma il vero problema del posto e’ il proprietario, arrogante con i clienti e totalmente incapace nel gestire la piscina. Abbiamo preso un aperitivo al bar e ci siamo diretti a bordo piscina; solo allora siamo stati malamente informati dal proprietario che esistono i tavolini a posta per la consumazione e che la sua è una piscina ‘curata’. Se non fosse per lo sciame di vespe davanti alla piscina nel primo sentiero che porta agli ombrelloni che ha punto 5/6 persone e una bambina. Sarebbe bene informare i clienti almeno di utilizzare l’altro sentiero. Servizio al tavolo lentissimo. Devi ringraziare di non avere niente a che fare con il proprietario. Purtroppo ci hanno erroneamente fatto pagare due volte il pranzo e quando abbiamo chiesto spiegazioni, il proprietario si è messo a bestemmiare urlando di essere stanco! Si è inoltre inventato di essere stato guardato male da una persona del nostro gruppo!? Mai vista tanta maleducazione e non curanza del cliente. Mai più.

Leonardo R
0/5

Sono andato per la prima volta in questo posto e trovo che la location sia notevole. Ovviamente prezzi alti per ferragosto 27 euro l'ingresso in piscina ( in tre abbiamo speso 67 euro con un bambino) ambiente carino ma la piscina presentava ampie zone con sporco sul fondo che non dovrebbero esserci. Purtroppo avevo letto recensioni sul titolare che con dispiacere devo confermare: troppo nervoso si pone in maniera maleducata con i clienti dopo 30/40 minuti di attesa per il dolce (richiesto 4 volte ai camerieri) non è mai arrivato ci è stato ugualmente messo nel conto finale; dopo averlo fatto presente all'addetto alla cassa si è presentato il Titolare che prima ha fatto storie per restituire quanto dovuto per le commissioni della carta (ho pagato con bancomat!) ci ha restituito i soldi sbraitando dicendo che non avevamo avuto pazienza di aspettare il dolce! Specifico che abbiamo pranzato in veranda con sole cocente e non era più possibile resistere ulteriormente do po 40 minuti per avere un dolce! Mi sono affacciato in cucina facendo presente che non avevo protestato e che mi ero rivolto educatamente ma niente continuava con il suo nervosismo incontrollato.|Non sono dell opinione che il cliente ha sempre ragione ma ho frequentato molti locali avendo superato i 50 ma i modi non sono quelli giusti per porsi con la clientela in maniera maleducata e arrogante.|Di solito quando c'è lunga attesa e metti in conto voci che non sono state portate a tavola e consumate dovresti scusarti invece di inveire e bestemmiare: comportamento fuori luogo e inadatto a stare al pubblico mi meraviglio come possa continuare a lavorare; oltretutto risponde alle recensioni negative insistendo con i clienti come avesse ragione peggiorando ulteriormente le cose. In piscina ha fatto presente ai dei clienti in malo modo che le bottiglie di vetro non si portano: aveva ragione ma c'è modo e modo di dire le cose e si è allontanato bestemmiando.|Mi spiace posto bello ma la giornata di Ferragosto rovinata da tanta maleducazione e scortesia oltretutto dopo 67 euro di piscina e 70 euro di pranzo per due primi e un fritto !!|Da non ripetere da non andarci più

Safari62738497381
0/5

Il posto merita, il cibo nella norma niente di che. Prezzo in linea. Se non siete amanti dei gechi evitatelo, sotto il loggiato ce ne sono molti. Qualche zanzara e in questo periodo molti moscerini. Quando fa caldo si sta bene.

Maria Tassone
5/5

Un esperienza indimenticabile, peccato ci siano solo 5 stelle ne aggiungerei altre 5...
In mezzo alla natura una struttura magnifica curata con dedizione e amore..camere carinissime essenziali più ke soddisfacenti, piscina con servizio bar..ristorante gestito egregiamente con un ottima cucina e pizze fantastiche.. Colazione inclusa a dir poco strepitosa.. Proprietari attenti e disponibili...mi sono trovata veramente molto bene.. Grazie di cuore... ❤️✌️

roberta bellini
3/5

Il personale molto gentile ed attento, il luogo carino ed accogliente
Purtroppo il cibo non era all'altezza delle aspettative, sia perché non conforme al menù concordato, sia per la qualità
Forse siamo capitati nella serata sbagliata!
Peccato, perché eravamo in tanti a tavola per due anniversari e non credo che qualcuno di noi ritornerà a mangiare lì

Lisa Chiti
3/5

Posto carino ben allestito...
Abbiamo fatto un aperitivo con prosecco crostini affettato ed un primo caldo.
Cibo buono
Conto un po' alto
Location bella
Consiglio

Go up