Locanda Centolaghi - Monchio delle Corti, Provincia di Parma

Indirizzo: Borgo di Mezzo, 42, 43010 Monchio delle Corti PR, Italia.
Telefono: 3346338813.
Sito web: locandacentolaghi.it.
Specialità: Ristorante, Bed & Breakfast.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Hearing loop, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Locanda Centolaghi

Locanda Centolaghi è un'accogliente struttura situata a Borgo di Mezzo, 42, 43010 Monchio delle Corti PR, Italia. Con il telefono 3346338813 e il sito web locandacentolaghi.it, offre una varietà di servizi tra cui ristorante e bed & breakfast.

Le sue caratteristiche principali includono tavoli all'aperto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, tavoli su terrazza panoramica e servizi accessibili alle persone con disabilità come bagno, ingresso e parcheggio. Inoltre, la Locanda Centolaghi offre una vasta gamma di opzioni culinarie, tra cui piatti vegani, biologici, vegetariani, superalcolici, vino e molto altro.

Con 26 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 5/5, è evidente che i clienti apprezzano l'esperienza offerta dalla Locanda Centolaghi. Il luogo è descritto come accogliente, informale e adatto a famiglie, gruppi e anche alla comunità LGBTQ+.

Per chi sta cercando un luogo sicuro, inclusivo e con un'ottima reputazione, la Locanda Centolaghi è la scelta ideale. Con un'ampia varietà di servizi e opzioni culinarie, è il posto perfetto per una piacevole esperienza gastronomica e di soggiorno in un ambiente accogliente e amichevole.

La Locanda Centolaghi è il luogo perfetto per chi desidera gustare ottimi piatti e trascorrere momenti indimenticabili. Visita il loro sito web e prenota subito per vivere un'esperienza unica e memorabile!

Recensioni di Locanda Centolaghi

Locanda Centolaghi - Monchio delle Corti, Provincia di Parma
emmanuela maradei
5/5

A casa di Luca si sta benissimo! Struttura calda e accogliente. Camere top!! Bellissima l’idea di utilizzare materiali recuperati. La cucina di Monica è genuina, tutto preparato con passione. Comodissimo il locale cucina a disposizione degli ospiti , dove abbiamo preparato la pappa per i nostri pelosi. Abbiamo passato un bellissimo fine settimana. Grazie di cuore per TUTTO!!!!

Locanda Centolaghi - Monchio delle Corti, Provincia di Parma
Davide Torretta
5/5

Esperienza molto bella, posto molto curato nei particolari.Luca ti fa sentire in famiglia e ti coccola in tutto.Ottimo servizio e cibo.
Immerso nel verde e nel silenzio,.
X chi ama passeggiate nei boschi ideale.
Luca ama i nostri amici pelosi e sono ben accetti.

Locanda Centolaghi - Monchio delle Corti, Provincia di Parma
Perla Nobile
5/5

posto magico, proprietario molto gentile e disponibile. Le camera sono spaziose e soprattutto pulite. Tutto attentamente curato nei piccoli dettagli. Il cibo veramente squisito. Senza dubbio tornerò presto

Locanda Centolaghi - Monchio delle Corti, Provincia di Parma
Giusi Amore
5/5

Siamo stati alla locanda centolaghi il primo weekend di marzo e ci siamo trovati benissimo. Luca e Monica sono molto accoglienti. Il posto è davvero bello, la casa curata nei minimi dettagli, cucina buonissima. Eravamo tutta la famiglia e siamo stati nella camera lago santo per sei persone con un soppalco in legno e 3 letti matrimoniali. Bellissima. La cena buonissima con prodotti locali e tutto fatto in casa! Consigliatissimo! Ritorneremo!

Locanda Centolaghi - Monchio delle Corti, Provincia di Parma
Giuseppe Ugolotti
5/5

Provato il ristorante nel giorno di ferragosto. Locale ben curato, ottima pulizia, gestori molto cordiali. Nell'occasione menù fisso ma direi abbondante e buono. Sicuramente da riprovare con menù alla carta. Bagno pulito e in ordine. Qualche problema con il parcheggio. Consigliatissimo!!!!

Locanda Centolaghi - Monchio delle Corti, Provincia di Parma
Pier Luigi Tassi Pederzolli
5/5

Ci sono stato oggi con la famiglia.
Ci siamo trovati semplicemente divinamente, se fosse per la gentilezza del proprietario e di tutto lo staff, darei 6 stelle, lo stesso vale per la qualità dei piatti serviti e per il rapporto qualità/prezzo. Unica pecca, caro signor Luca, è che non mi hai fatto assaggiare le tue seadas, quindi ti becchi solo 5 stelle, (che non sono il partito)scherzi a parte, veramente tutto "bello e buono" complimenti, spero di tornare a trovarvi. Complimenti anche dai miei ospiti. CONSIGLIATISSIMO
P.S. la prossima, mi raccomando le seadas

Locanda Centolaghi - Monchio delle Corti, Provincia di Parma
Cdp
4/5

Abbiamo cenato alla locanda come parte di un pacchetto pernottamento in camera +mezza pensione.

Mi sono approcciato alla cena senza particolari aspettative (di solito tendo a diffidare delle cene offerte in questi pacchetti) invece devo dire che l'esperienza a tavola è stata sicuramente positiva.
Abbiamo ricevuto una cena completa (antipasto, primo, secondo, contorno e dolcino) ed in più anche amari e digestivi a libera scelta alla fine.
Intendiamoci: non è la cucina che ti cambierà la vita, ma ritengo che nel quadro della limitata scelta a disposizione nella zona questa sia una scelta più che valida, da qui il punteggio buono.

Personale cordiale, in particolare il signor Luca che gestisce la struttura.

Consigliato! (specialmente se venite anche a dormire)

Locanda Centolaghi - Monchio delle Corti, Provincia di Parma
Serena Brandiele
5/5

Siamo stati accolti dalla calda simpatia di Luca e Monica, che ci hanno fatti sentire subito a nostro agio. Il nostro bimbo di 5 anni ha vinto la sua timidezza e ha trascorso con loro buona parte del tempo che abbiamo passato alla locanda, trovando una gentilezza e una empatia rare. L'ambiente è caldo, pulito e c'è attenzione ad ogni dettaglio. Il cibo è ottimo e abbondante. È stato per noi un grande piacere esplorare la meravigliosa Natura del parco dei cento laghi per poi trovare riposo alla locanda! Consigliatissima! Ci torneremo per vedere i boschi anche in altre stagioni!

Go up