Nomading Camp Milano - Galliate, NO

Indirizzo: Via del Mezzanino località Ponte Ticino, 28066 Galliate NO, Italia.

Sito web: nomadingcamp.com.
Specialità: Area di campeggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Adatto ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 94 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Nomading Camp Milano

Nomading Camp Milano Via del Mezzanino località Ponte Ticino, 28066 Galliate NO, Italia

Recensioni di Nomading Camp Milano

Nomading Camp Milano - Galliate, NO
Sofia Nesticò
5/5

io e il mio fidanzato abbiamo passato la notte di San Valentino in una delle bolle. L’esperienza è stata molto suggestiva, poter vedere le stelle e l’alba dal proprio letto è meraviglioso. La signora Tiziana è stata molto gentile e disponibile. Abbiamo apprezzato molto il cesto con la buonissima colazione che abbiamo trovato al mattino. Inoltre, ci è piaciuta tantissimo la possibilità di utilizzare per un’ora la bolla-vasca. Consiglio vivamente di provare questa magnifica esperienza.

Nomading Camp Milano - Galliate, NO
Sara Simonetti
5/5

Abbiamo trascorso una notte presso la struttura. Esperienza unica e indimenticabile. Le camere sono bellissime, curate in ogni singolo dettaglio, arredate in maniera moderna e molto romantiche.
Eccellente il servizio della bolla-vasca (a disposizione 1h per ogni cliente).
Ottimo il servizio della colazione e la proprietaria è molto simpatica e disponibile.
Noi torneremo sicuramente!
Sara e Gabriele

Nomading Camp Milano - Galliate, NO
Giada Valente
3/5

Abbiamo soggiornato al Nomading Camp per una notte e nonostante l’esperienza complessivamente sia stata abbastanza positiva, ci sono stati alcuni problemi.

Il problema più grande è stata l’assenza dei telecomandi per il condizionatore in camera (all’arrivo ci è stato detto che non ci sarebbero stati, ma che la temperatura in camera sarebbe stata ok). Appena arrivati si stava bene, ma la notte è stata invivibile perché la temperatura della stanza si era alzata molto e abbiamo faticato a dormire. (Non esagero dicendo che la mattina non vedevo l’ora di uscire dalla bolla perché non resistevo più al caldo) Ci era stato detto di poter chiamare in caso di necessità, ma è sicuramente poco carino chiamare durante la notte magari anche più di una volta. (Preciso anche dicendo che sfortuna vuole che la notte in cui siamo stati noi la titolare aveva appena rotto il telefono)

Il secondo punto riguarda le mascherine per gli occhi e i tappi per le orecchie che sul pdf che arriva prima dell’arrivo c’era scritto esserci all’interno dei cassetti del comodino. Noi abbiamo trovato solo 1 mascherina e 0 tappi. Non è carino scrivere di un servizio che poi non c’è, soprattutto per il prezzo che si paga.

Infine la colazione. Abbiamo pagato un prezzo aggiuntivo per questa, che sicuramente non era esagerato, però comunque ci aspettavamo qualcosa di più. Abbiamo avuto due cornetti a testa, del caffè e del succo (nemmeno un bicchiere a testa, il termos era riempito nemmeno fino a metà). Sempre relativamente al prezzo totale che si paga per l’alloggio ci aspettavamo qualcosa di più.

Nomading Camp Milano - Galliate, NO
Greta Toti
4/5

Esperienza super innovativa e positiva. A dir poco assurdo, ci siamo divertiti moltissimo.
Unica pecca, la colazione molto scarsa , con le monoporzioni al giorno d’oggi si potrebbe offrire molto di più che due semplici brioche ☺️.
Per il resto tutto positivo.

Nomading Camp Milano - Galliate, NO
Stefano Canavesi
2/5

Abbiamo prenotato io e la mia compagna per il nostro anniversario, tutto come da descrizione sul sito peccato solo per l'impianto di riscaldamento che durante la notte andava in blocco facendo uscire dal bocchettone aria fredda. Ore di sonno forse due.
Colazione con due brioche una farcita e una liscia, succo di frutta da cartone e caffè tiepido.
Purtroppo non è stata un'esperienza positiva.
Fatto presente l'inconveniente alla proprietaria che scusandosi ha detto che lo avrebbe fatto controllare (accertarsi prima?)...mi aspettavo almeno un rimborso di una parte della, non economica, spesa.

Nomading Camp Milano - Galliate, NO
michele boisio
5/5

Bellissima esperienza, ne vale davvero la pena passare almeno una notte nella bolla! Le stelle, se il tempo lo permette, si vedono benissimo dal proprio letto e c'è anche la possibilità di esplorarle col telescopio in dotazione. Ben riscaldata d'inverno e fresca d'estate! C'è il bagno con acqua calda e la vasca. Intimità garantita grazie all'alta recinzione del proprio pezzo di giardino. Bellissima anche la colazione posta in un cestino davanti al proprio cancelletto la mattina! Tiziana, la receptionist, è stata molto gentile ed efficiente nello spiegarci tutto, anche grazie a lei ci tornereno sicuramente!!!

Nomading Camp Milano - Galliate, NO
dalila t

Abbiamo trascorso una notte molto particolare, fortunatamente abbiamo trovato una bellissima giornata che ci ha permesso di goderci le stelle in tarda serata.|Bolla molto curata sia internamente che esternamente.|Bellissima l’idea dei petali sul letto con foto personalizzate e palloncini ? |sicuramente un’esperienza gradita.|Consiglio due cose: la prima di portare un pigiama pesante per il periodo invernale perché anche se la bolla è riscaldata non è permesso alzare i gradi della pompa di calore per motivi tecnici e anche se c’è un piumone pesante è sempre meglio coprirsi.|La seconda cosa se mangiate fuori per cena è quella di rientrare massimo alle 23 in struttura perché la sbarra di ingresso una volta fatte le ore 23 viene completamente resa fuori uso e parcheggiando fuori bisogna fare un pezzo di strada completamente al buio. |Per il resto tutto ben organizzato.

Nomading Camp Milano - Galliate, NO
Sara Mancuso
5/5

Tutto bellissimo, è un’esperienza magica che ti toglie il fiato.
Bolla bellissima e ben studiata, letto comodissimo e piumone molto caldo, arredamento accogliente e bagno comodo.
Colazione ottima, brioche fragranti e calde come se fossero appena state sfornate.
Se troverete una notte limpida, come la nostra, vi ritroverete ad ammirare una bellissima notte stellata.

Unico consiglio, sarebbe meglio cambiare la parte dove si prende la cerniera, essendo troppo piccole o rotte, possono risultare scomode.

Comunque esperienza davvero da 5 stelle!
Tiziana gentilissima.

Go up