Park Hotel Ristorante Ca' Bianca - Istrana, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via del Mutton, 88, 31036 Istrana TV, Italia.
Telefono: 0422730501.
Sito web: hotelcabianca.com.
Specialità: Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 136 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Park Hotel Ristorante Ca' Bianca

Park Hotel Ristorante Ca' Bianca è un'accogliente struttura situata in Via del Mutton, 88, 31036 Istrana TV, Italia. Con un'atmosfera accogliente e un servizio impeccabile, è il luogo ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno rilassante e gustare deliziosi piatti presso il Ristorante interno.

Per prenotazioni o ulteriori informazioni, è possibile contattare il Telefono: 0422730501 o visitare il Sito web: hotelcabianca.com.

Il Ristorante Ca' Bianca è rinomato per le sue specialità culinarie che soddisfano anche i palati più esigenti. Gli ospiti possono deliziarsi con piatti tradizionali italiani preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

Questa struttura ha ricevuto 136 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.2/5. Le opinioni variano, ma molti apprezzano l'atmosfera accogliente e la qualità del cibo offerto.

Per chiunque cerchi un luogo confortevole e accogliente dove soggiornare e gustare ottimi piatti, il Park Hotel Ristorante Ca' Bianca è la scelta perfetta. Con la sua posizione strategica e l'attenzione ai dettagli, garantisce un'esperienza indimenticabile.

Non esitare a visitare il sito web per prenotare il tuo soggiorno e assaporare le prelibatezze culinarie offerte da questo incantevole hotel e ristorante.

Recensioni di Park Hotel Ristorante Ca' Bianca

Park Hotel Ristorante Ca' Bianca - Istrana, Provincia di Treviso
Dante Calauti
1/5

Meglio passare subito al prossimo hotel. La camera era stata prenotata dalla nostra azienda percui non ci eravamo accorti dell'orario massimo per il check-in. Colpa nostra lo ammetto. Quando arriviamo dopo aver parlato al telefono con il proprietario, senza dirci né buonasera né benvenuti ci bofonchia in veneto:" Eo chi che ha sbaja'?" (Chi è che ha sbagliato)Guardandoci come stranieri maleducati arrivati da chissadove....
Il giorno dopo a colazione, un altro dei proprietari ha avuto il coraggio di ricordarci il nostro errore appena seduti al tavolo. Ma il bello deve ancora venire...chiedo una tazza più grande della tazzina da te per i corn flakes e prende in giro.Di fronte alla mia richiesta di latte di soia o di riso o di simili, mi porta un latte di soia che appena porto il cucchiaio in bocca mi accorgo essere andato a male da diversi giorni inequivocabilmente....
Non ho detto nulla per non esplodere. Il tutto condito da una scortesia generale come se fossimo quasi sgraditi. Fate voi.

Park Hotel Ristorante Ca' Bianca - Istrana, Provincia di Treviso
Mingotti Emanuele
1/5

Mi sono trovato qui per lavoro: camera squallida e vecchia, doccia guasta (riparata da me come potevo) inoltre un enorme scortesia da parte del personale ( sarebbe ora che andassero in pensione, se non sotto t...a.) Che dire; piuttosto consiglio di dormire in macchina. Ritengo importante non dare soldi a chi non li merita. Non ho provato il ristorante. Voglio aggiungere per gli ospiti che si sono trovati male di non portare rancore, come dice mio nonno:" cosa vuoi mai?! Hanno una mangiata di fagioli..."

Park Hotel Ristorante Ca' Bianca - Istrana, Provincia di Treviso
Daniel Faloppa
1/5

Allucinante, per favore evitate questo posto. Lo staff estremamente scortese rovina completamente un hotel che potrebbe essere adeguato.
Siamo stati una notte, e tra check in e check out lo staff è riuscito a:
- bestemmiare sotto voce (!)
- ricordarci due volte che “così si fa in Italia”, anche se io vengo dalla stessa regione
- mandarmi a quel paese (!)
- rifiutare con un no estremamente rude il late checkout alle 12 anche se palesemente eravamo gli unici ospiti‍♂️
- forzare caffè e cornetti anche dopo aver ripetuto più volte che volevamo partire senza colazione (data la fantastica esperienza fino a quel momento)
- e altre innumerevoli iterazioni tra lo strano, il rude, e l’irrispettoso

La camera non è niente di speciale, pulita, strano che l’acqua calda non ci sia prima delle 6.
80 euro per stare così, preferirei dormire in macchina.
Da evitare

Park Hotel Ristorante Ca' Bianca - Istrana, Provincia di Treviso
Stefania Butti
1/5

Una stella giusto per la camera, pulita e carina .
Ma per quanto riguarda il resto,
mai stata peggio in vita mia.
Una maleducazione infinita dal primo momento che abbiamo messo piede in albergo.
La ciliegina è stata la colazione, visto che la sera prima avevo chiesto fino a che ora facevano la colazione e la risposta è stata le 10, noi giustamente, in vacanza, abbiamo dormito e ci siamo presentati alle 9:35.
Avevano già sbarazzato tutto e ci hanno detto che era tardi per fare colazione.
Alla fine, l'abbiamo fatta, ci hanno portato i piatti direttamente a tavola, "sbattendoli" sul tavolo.
Una cosa davvero assurda, noi allibiti.

Park Hotel Ristorante Ca' Bianca - Istrana, Provincia di Treviso
Barbara Pisanu
4/5

Viaggio di affari , hotel molto tranquillo senza pretese. Le camere sono comode e moderne anche se all'entrata in hotel non sembra. Wifi perfetto, ottima pulizia e toilette grande con tutti i comfort del caso. Frigo bar fornito con prezzi accessibili.non ho avuto il piacere di mangiare al ristorante...ma , Colazione super. Hai già il tuo tavolino fornito di tutto .frutta fresca, Succhi di frutta yogurt miele marmellate, fette biscottate , croissant, per chi vuole anche dolci confezionati , omelette salate salumi cucinate al momento.ed il pezzo forte sono i dolci ( torte frittelle etc) TUTTO fatto in casa ed ottimo .... I gestori ( 3) sono molto caratteristici .....esperienza piacevole ed anche simpatica .

Park Hotel Ristorante Ca' Bianca - Istrana, Provincia di Treviso
Greta Capovilla
1/5

Non consiglio assolutamente. Uno schifo! Do una stella perché non posso mettere zero.
Siamo stati mezz'ora e siamo scappati!!!
Camera al gelo, abbiamo dovuto lamentarci per fare accendere il riscaldamento.
La camera non era quella descritta e la doccia con "l'idromassaggio" non funziona. Aggiungo il cibo in "omaggio" era aperto, la terrazza sporca, mancavano alcune lampadine e una crepa sulla porta.
Siamo andati a lamentarci e chiedere il rimborso al titolare e la risposta è stata che sapeva benissimo che non funzionava la doccia già da una settimana e che la stanza non era quella.
Al momento del check-in ha omesso di dire tutte queste problematiche e al momento in cui siamo arrivati in camera abbiamo avuto la sorpresa!
Il rimborso non c'è stato dato anzi ci è stato detto "dove volete andare che tanto a capodanno gli altri hotel sono pieni".
Saremmo stati disponibili, come il titolare sa, a pagare la mezz'ora rimasti in camera ma non ha voluto sentire ragioni ne dare il rimborso, ha solo accennato ad un ipotetico sconto in caso noi saremo tornati ad alloggiare da loro (PS lo sconto di 20 euro).
È tutta una truffa!!!
Non alloggiate qua.

Park Hotel Ristorante Ca' Bianca - Istrana, Provincia di Treviso
Andrea Cacciatori (KESH)
3/5

Ad essere molto onesto il mio parere personale e quindi soggettivo non è stato dei migliori.
PRO:
- La struttura è sicuramente funzionale ed è posizionata strategicamente, la colazione è sicuramente abbondante
CONS:
- per il servizio offerto il prezzo della camera non è del tutto economico
- le camere sono un pochino "vintage"
- il personale risulta un po' invasivo e di mentalità un pochino chiusa.
- La cena in hotel è discreta
Non entro nei dettagli ma ho cercato di dare un parere il più possibile imparziale.

Park Hotel Ristorante Ca' Bianca - Istrana, Provincia di Treviso
shihab raj
5/5

Alloggio molto piacevole dall’inizio del soggiorno fino al termine. Personale di grande gentilezza, cuore e disponibilità al reception. Ingresso semplice con ampio parcheggio. Accoglienza ottima e professionale. Stanze puntano sulla qualità, ordine e pulizia regalando un comfort extra. Esperienza conclusa con ottima colazione nel bar dell’hotel.

(* Il personale, presuppongo siano proprietari, da il massimo per migliorare la struttura in tutte le sue parti, e a stare al passo con i tempi. Mi duole notare commenti negativi online per il più anziano che ci lavora, ma si tratta solo di una mancanza di corretta comprensione da parte del cliente. Si esprime a parole e modi sue, ma non ho trovato nulla di sbagliato tra le conversazioni che ci siamo scambiati, anche se avevamo opinioni diverse.)

Go up