Pension Oberwirt in valle aurina - Selva dei Molini, BZ

Indirizzo: Pension Oberwirt Hauptort 33 39030, Selva dei Molini BZ, Italia.
Telefono: 0474653106.
Sito web: oberwirt.info.
Specialità: Pensionato.

Opinioni: Questa azienda ha 59 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Pension Oberwirt in valle aurina

Il Pension Oberwirt è un'accogliente struttura situata in Hauptort 33, 39030 Selva dei Molini BZ, Italia. Questo pensionato offre un'esperienza unica e autentica per coloro che desiderano trascorrere del tempo immersi nella tranquillità delle montagne.

Con un punteggio medio di 4.8 su 5 basato su 59 recensioni su Google My Business, il Pension Oberwirt ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità e di soddisfare le esigenze dei propri ospiti.

Le specialità di questa struttura includono una cucina tradizionale e genuina, perfetta per chi desidera assaporare i piatti tipici della zona. Inoltre, il Pension Oberwirt offre sistemazioni confortevoli e accoglienti, ideali per rilassarsi dopo una giornata trascorsa all'aria aperta.

Per quanto riguarda i contatti, è possibile chiamare il numero 0474653106 per ulteriori informazioni o prenotazioni. Inoltre, è disponibile il sito web [oberwirt.info](http://www.oberwirt.info/) dove è possibile consultare i servizi offerti, le tariffe e prenotare direttamente online.

Pension Oberwirt è una scelta ideale per chi desidera vivere un'esperienza autentica nelle montagne dell'Italia. Per un soggiorno indimenticabile e un'ospitalità di qualità, non esitare a contattare la struttura tramite il loro sito web e prenotare il tuo soggiorno. Buon relax in montagna!

Recensioni di Pension Oberwirt in valle aurina

Pension Oberwirt in valle aurina - Selva dei Molini, BZ
Paola g
0/5

Abbiamo soggiornato in famiglia per la fine dell'anno. 5 giorni bellissimi, con una spettacolare nevicata la notte di San Silvestro. Devo assolutamente confermate le recensioni entusiaste degli altri ospiti. Annamaria è molto cordiale e disponibile per ogni necessità. Ci si sente a casa. La cucina è ottima per qualità e quantità. A conferma di tutto ciò ...abbiamo già prenotato per visitare questa bellissima valle in estate !

Pension Oberwirt in valle aurina - Selva dei Molini, BZ
Sara L
0/5

Piatti e stanze secondo la tradizione alto-atesina. Prodotti di prima qualità (abbiamo sempre mangiato tutto con gusto e fino all’ultima briciola). Ci si sente a casa, addirittura in famiglia! Coccolati sotto ogni punto di vista! Dó 5 stelle ma se si potesse ne darei 6! Non vedo l’ora di tornare!

Pension Oberwirt in valle aurina - Selva dei Molini, BZ
Annapola1
0/5

La Pensione Oberwit è il luogo dove ritrovare i gusti e le sensazioni di una tradizione sudtirolese sempre viva e presente. La struttura è pulitissima, tenuta con amore e passione dalla ottima proprietaria Anna Maria e dalla Zia Erminia che, con simpatia e disponibilità assoluta, rendono un luogo semplice ed essenziale un ottimo punto di partenza per la scoperta delle meraviglie della Valle Aurina. Alle sette la sera si aspetta il suono del campanaccio per recarsi tutti a cena; la mattina si fa colazione tra uova strapazzate e speck e burro locale. Lo consiglio vivamente a chi ama assaporare tradizioni culinarie e relazioni genuine, immerse in un paesaggio incantevole. |Anna

Pension Oberwirt in valle aurina - Selva dei Molini, BZ
Jessica Doucet
5/5

Pensione molto caratteristica. La signora Annamaria è di una gentilezza mai vista, sempre attenta ai bisogni di tutti e davvero molto dolce. Posizione strategica per chi ama la natura poco contaminata fuori dal caos turistico.
(L'unico neo, se avete il sonno leggero usate dei tappi perché il pavimento scricchiola. )

Pension Oberwirt in valle aurina - Selva dei Molini, BZ
Gianna Frasson
5/5

Atmosfera cordiale e casalinga.
Annamaria un vero amore di gentilezza! Consigliato

Pension Oberwirt in valle aurina - Selva dei Molini, BZ
Marta P
0/5

La signora AnnaMaria ci ha accolto amichevolmente nella sua pensione, è stata molto ospitale e gentile. Siamo arrivati nel tardo pomeriggio e, anche se non avevamo prenotato la mezza pensione, ci ha permesso di usufruirne.|Il cibo era casereccio, tipico e buonissimo tanto che, anche la sera successiva, abbiamo deciso di restare a cena nella struttura.|La camera era piccolina ma, avendo prenotato all'ultimo, non è stato un problema per noi.|La pensione è molto pulita, non c'è la TV in camera ma in quel paradiso, devo dire, che è la scelta più giusta per godere al massimo del riposo e del relax tanto atteso dopo un anno di lavoro.|Ci si sente davvero a casa.|Ottimo rapporto qualità-prezzo.|Purtroppo abbiamo soggiornato soltanto due notti ma torneremo senza alcun dubbio appena possibile!!!

Pension Oberwirt in valle aurina - Selva dei Molini, BZ
Paola
5/5

Consiglio assolutamente questa pensione! La signora Annamaria, la proprietaria, è fantastica!
Cibo buono, ogni sera un piatto tipico con porzioni abbondanti.
Mi ha colpito molto l'ambiente familiare che si crea nella sala da pranzo fra i vari ospiti dell'hotel e con la signora Annamaria sempre gentile.
A fine pasto è sempre disponibile per 2 chiacchiere offrendo una grappa o un liquore. Fantastica!!!
Non avevo mai trovato così tanta gentilezza, accoglienza e attenzione verso il cliente!
Rende la vacanza unica!!!
Le camere sono pulite e confortevoli.
Colazione abbondante con possibilità di dolce e salato.
Lo strudel della domenica mattina è buonissimo!!!
Non posso che consigliare questo posto per visitare poi tutta la Valle Aurina: la proprietaria è sempre disponibile per consigliare i vari luoghi da visitare.
Spero di poter tornare presto in questa pensione!
Complimenti alla signora Annamaria e alla sua famiglia per come conducono l'hotel e soprattutto per come accolgono e coccolano il cliente!!!
Vacanza bellissima!!!

Pension Oberwirt in valle aurina - Selva dei Molini, BZ
Paola M
0/5

Abbiamo alloggiato in questa struttura a gestione familiare per una settimana, trovandoci complessivamente molto bene. ||L'anima e la forza di questa pensione è la signora Annemarie, con la sua cordialità, spontaneità, simpatia, energia e abilità culinaria. L'aiutano, nelle 'retrovie', ma efficacemente, i suoi familiari.||La pensione è molto accogliente, in posizione dominante l'abitato di Selva dei Molini. La nostra camera era molto bella, ampia e interamente rivestita in legno. Il bagno era un prefabbricato piccolissimo, ma funzionale. Letto un po' corto per A., che è alto 1, 82 e ha dovuto dormire rannicchiato. Materasso un po' cedevole (per chi fosse abituato all'ortopedico). Pulizia ineccepibile. La silenziosità della camera dipende dall'educazione degli ospiti, poiché si riescono a sentire distintamente le voci dal corridoio e dalla camera accanto. Ma presto ci si sente in famiglia e non ci si fa caso. Oltre alla sala in cui si fa colazione e si può cenare, ci sono spazi in comune: una piccola cucina perfettamente attrezzata e con TV, un'altra sala con TV, due logge con sedie e tavoli al centro della facciata. ||Colazione super-abbondante con prodotti di qualità, inclusi uova di galline felici (lo si capisce dal colore e dal sapore) e gli ottimi formaggi prodotti dal caseificio locale Eggemoa (forse sarebbe utile avvisare gli ospiti ignari che si tratta di prelibatezze e non dei prodotti da supermercato che in genere sono serviti a colazione nei piccoli alberghi). Eventuali cenette, annunciate da allegre scampanellate, con pietanze della cucina locale ottimamente preparate da Annemarie. ||Annemarie è anche prodiga di consigli riguardo a passeggiate ed escursioni. Oberwirt è adatto e accessibile anche per famiglie, considerato anche l'ottimo prezzo. Perfetto per coppie, famiglie e amici che preferiscono l'ambiente familiare e la genuinità alla perfezione asettica di un grande hotel.

Go up