Piris Jagdhof - Dolce Vita Experience - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Signori, 15, 39021 Laces BZ, Italia.
Telefono: 0473622299.
Sito web: jagdhof.com.
Specialità: Hotel, Albergo benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 275 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Piris Jagdhof - Dolce Vita Experience

Il Jagdhof è un accogliente hotel e albergo benessere situato a Via Signori, 15, 39021 Laces BZ, Italia. Con un'ampia gamma di servizi e strutture per il relax e il benessere, questo hotel è la scelta perfetta per chi cerca una pausa rigenerante.

La struttura offre una vasta gamma di servizi per garantire il massimo comfort ai suoi ospiti. Le camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort moderni. Inoltre, il centro benessere offre trattamenti e massaggi rilassanti per un'esperienza di totale relax.

Con 275 recensioni su Google My Business e una media di 4.8/5, il Jagdhof si conferma come una scelta eccellente per chiunque desideri una vacanza rigenerante in un ambiente accogliente e tranquillo.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove rigenerarsi e godersi un soggiorno all'insegna del relax, il Jagdhof è la scelta perfetta. La sua posizione in Italia offre la possibilità di esplorare le bellezze naturali della zona circostante e godersi una vacanza indimenticabile.

Infine, per prenotare il tuo soggiorno presso il Jagdhof ti consigliamo di visitare il loro sito web all'indirizzo jagdhof.com. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica e rilassante presso questo meraviglioso hotel e albergo benessere.

Non esitare a contattare il Jagdhof per maggiori informazioni e prenotazioni. Sarà la scelta perfetta per una vacanza indimenticabile all'insegna del relax e del benessere. Buon soggiorno al Jagdhof!

Recensioni di Piris Jagdhof - Dolce Vita Experience

Piris Jagdhof - Dolce Vita Experience - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Pat1196
0/5

Très bonne cuisine : menus variés. Buffets variés. Wellness très agréable. Vue panoramique. Chambre très joliment décorée. Très agréable ambiance familiale. Activités proposées très variées. Piscines un peu petites.

Piris Jagdhof - Dolce Vita Experience - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Teresa V
0/5

Esperienza positiva! Gentilezza e disponibilità sono assicurate a casa Piri, l’hotel ha tutte le caratteristiche per chi ricerca comodità, comfort con un buon rapporto qualità/prezzo! Immerso nel verde questo albergo ha un ottima esposizione, soleggiato per l’intero giorno. Per l’offerta culinaria il punto di forza è di certo la cena dove gli chef propongono un menù variegato, è sempre previsto una selezione veggie, i piatti sono un mix di tradizione ed innovazione molto ben presentati e di buona qualità, sopra la media! La colazione a buffet, sia dolce che salata, è ricca di proposte, centrifughe/ cereali di vario tipo/ frutta/ ma anche crêpes/ omelette, cornetti , accontentano tutti i gusti così come il buffet pomeridiano, dove le proposte sono sempre molteplici, sia piatti caldi che freddi, salati e dolci! Per le Proposte relative ad escursioni e supporto per muoversi in zona lo staff è molto preparato ed è sempre disponibile!Rispetto alla Struttura , migliorabile la|Piscina interna, ma nel complesso la|Zona wellness è più che accettabile! unica nota da segnalare è che alcune camere, le più datate, tradizionali, non sono belle e confortevoli quanto quelle più recentemente realizzate, non solo per gusto e arredamento, contemporaneo, ma Anche per i servizi. A disposizione degli ospiti bike di vario tipo, ho adorato la ebike il cui utilizzo è a pagamento!

Piris Jagdhof - Dolce Vita Experience - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Iuliana Simona D
0/5

E la terza volta che veniamo a trovare la famiglia Piris allo Jagdhof. Sin dalla prima visita ci siamo sentiti coccolati e accontentati. E stato uno dei posti migliori dove ho passato le mie vacanze. In passato gli abbiamo scelto anche per il nostro ciaggio di nozze, ma si adatta benissimo anche alle esigenze di una famiglia. Ogni giorno offreno attività diverse da fare, il mondo acquatico accontenta tutti e la spa e da urlo. Per quanto riguarda la cucina propone ogni giorno piatti nuovi, diversi e super buoni. Ho visto che in ogni pietanza che sia antipasto o primo o secondo vengono incluse le verdure (che non mangiamo mai abbastanza).

Piris Jagdhof - Dolce Vita Experience - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Unna l
0/5

Bell’hotel, sobrio ed accogliente. ||Personale molto attento, premuroso e molto sorridente. ||Ci siamo stati con il nostro cane e, all’arrivo, abbiamo trovato in camera due ciotole d’acciaio, una riempita con acqua e l’altra con dei croccantini di benvenuto! ||Belle le escursioni. Stra-grande maggioranza degli ospiti di lingua tedesca; guide parlanti anche inglese o italiano. ||Saune, piscine molto belle; le migliori cerimonie di Aufgus a cui avessi mai partecipato (grandissima Maja)! Nelle saune tutti nudi, sereni e sorridenti, come vuole la tradizione. Bambini non ammessi all’area benessere del terrazzo; ma hanno a disposizione altre 2 piscine e un idromassaggio.||Cene incantevoli, piatti eccezionali, chef di altissimo livello!

Piris Jagdhof - Dolce Vita Experience - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Helga T
0/5

Quest'anno ho scelto di trascorrere nel Trentino il mio compleanno e non potevamo scegliere struttura migliore. È situato in un piccolo paesino vicino merano, facilmente raggiungibile. ||L hotel è molto elegante degno di un 4 stelle per la pulizia cortesia e professionalità del personale seppur giovane. È a conduzione familiare ed i titolari sono davvero preparati, Hannes gentilissimo sa entrare in contatto con la clientela. Cibo è ricercato e ottimo, spa piscine, camere pulitissime. ||Lo consigliamo vivamente a tutti e noi torneremo sicuramente.

Piris Jagdhof - Dolce Vita Experience - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Francesco Piantedosi
3/5

Più che un albergo, un tempio del culto della personalità della famiglia Pirhofer. Basta leggere la homepage del sito ufficiale, per comprendere subito cosa vi aspetterà durante il vostro soggiorno: i Piri possono sembrare albergatori premurosi come l'ospitalità altoatesina comanda, ma il loro marchio di famiglia è troppo sopraesposto. Il loro cognome, le loro foto e le loro effigi sono in ogni parte dell'hotel, dal catalogo delle escursioni ai cosmetici per il bagno. Tutto è griffato Piri Piri, anche l'aria che si respira. Una continua agiografia della famiglia che alla fine della festa diventa stucchevole. Così come risulta troppo invadente la signora Pirhofer che, durante la cena, gira di tavolo in tavolo per chiacchierare (quando magari vorresti goderti il tuo cibo in silenzio) e, tra una parola e l'altra, ti chiede se vuoi un'altra birra o un bicchiere di vino. Una tattica commerciale vecchia come il mondo, che può dare fastidio a chi ha masticato turismo o commercio e sa come funziona. Più discreti i figli e il marito (a cui vorrei stringere la mano per il fatto che si dichiari orgoglioso di non possedere neanche una cravatta), ma in reception manca solo, come nei film di Fantozzi, una statua del fondatore della dinastia a cui i clienti, entrando in hotel, devono inchinarsi in segno di saluto. E il vero albergatore è quello che fa sentire la sua presenza, ma senza farsi vedere troppo.
Passando ai servizi dell'hotel, ci sono cose buone ed altre meno: le camere sono comode, l'atmosfera rilassante, le notti silenziose, i letti riposanti. A cena si mangia divinamente, ma le porzioni sono più micragnose di quelle di un ristorante stellato. Anche qui entra in gioco un'altra tecnica commerciale antichissima: si mette a disposizione un ricco buffet di verdure, insalate e formaggi, così il cliente si gonfia e ha poco altro a pretendere. Anche nei piatti, la costosa carne è ridotta a un bocconcino, mentre le economiche verdure, intere o ridotte in cremine e salsine, abbondano. Ad ogni modo i piatti dello chef sono veramente degni di nota ed equlibrati, molto vicini all'alta cucina.
Deludente invece il centro benessere: la separazione degli ambienti tra primo e quinto piano non è delle più comode. Le saune al primo piano sono male organizzate: manca una zona dove potersi liberare del costume ed una vasca fredda dove immergersi dopo la sauna. Bellissima invece la zona adults only al quinto piano con la sauna panoramica ed una vasca idromassaggio a sfioro, che però risulta godibile solo in caso di sole e assenza di vento, altrimenti l'acqua è troppo fredda per assicurare benessere. Le piscine al piano terra sono invece piscine e basta, e sono destinate perlopiù a famiglie con bambini. Tutto il personale, compresi Hannes e Julian, eredi al trono della dinastia Pirhofer, è gentilissimo, educato e premuroso.
Tutto sommato un buon albergo (a condizione di chiudere un occhio sull'esuberanza dei Piri), da scegliere se si vuole visitare la Val Venosta, sconfinare nelle vicine Austria e Svizzera o arrivare in Valtellina attraverso il vicino Stelvio. Ma assolutamente non preferibile se il vostro obiettivo è una vacanza rilassante in spa. In tal caso, meglio scegliere un altro Belvita o Dolce Vita. Piri Piri a tutti!

Piris Jagdhof - Dolce Vita Experience - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Mirko “VEROMIRK”
5/5

Che dire , abbiamo passato una vacanza da sogno in un hotel che ci ha lasciato senza parole , la cura del dettaglio in ogni situazione , dalla camera ad una cucina Gourmet molto raffinata , al personale con una cortesia estrema , un centro benessere molto curato , situato in una valle che da offrire ha molto , consiglio di noleggiare le biciclette elettriche per delle meravigliose escursioni . Volevo ringraziare i proprietari che si sono dimostrati all'altezza di una location così meravigliosa , in particolare Hannes ottimo padrone di casa , sicuramente ci rivedremo ...

Piris Jagdhof - Dolce Vita Experience - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Elisabetta R
0/5

Sono stata un weekend all’Hotel Jagdhof e non potrei essere più rilassata. ||Due giorni con amiche, all’insegna di relax e wellness. Il menu ha superato le mie aspettative e non sono mancate coccole e attenzioni da parte del personale. Professionale e distinto. ||Un grazie speciale va alla famiglia di proprietari. Hannes e Julian, ottimi e gentilissimi padroni di casa. ||Bis bald! ||ER

Go up