Ristopizza Anema e Core - Pizzo, VV

Indirizzo: Via Riviera Prangi, Marinella, 89812 Pizzo VV, Italia.
Telefono: 3317877274.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: -.
Opinioni: Questa azienda ha 473 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Ristopizza Anema e Core

Ristopizza Anema e Core è un accogliente ristorante situato in una posizione privilegiata a Pizzo VV, Italia. Con le sue specialità in Ristorante e Ristorante di pesce, questo locale è diventato una meta molto apprezzata da locali e turisti.

La sua esclusiva ubicazione in Via Riviera Prangi a Marinella lo rende il luogo ideale per gustare deliziosi piatti di pesce fresco, preparati con maestria dai cuochi del ristorante. La vicinanza al mare contribuisce a creare un'atmosfera unica e suggestiva, perfetta per una serata speciale o una cena romantica.

Con un numero impressionante di recensioni su Google My Business (473 per la precisione), Ristopizza Anema e Core ha una media di valutazione di 4 su 5, confermando la qualità e la soddisfazione dei clienti che vi hanno cenato.

Per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica e di qualità, questo è il posto giusto. Il personale accogliente e professionale sarà lieto di accogliervi e farvi sentire a vostro agio, garantendo un servizio impeccabile e piatti deliziosi.

Se desideri vivere un'esperienza gastronomica indimenticabile, non esitare a contattare Ristopizza Anema e Core tramite il loro sito web facebook.com. Lasciati conquistare dai sapori autentici e dall'atmosfera unica di questo incantevole ristorante, ti consigliamo vivamente di prenotare e assicurarti un posto in questa gemma culinaria.

Recensioni di Ristopizza Anema e Core

Ristopizza Anema e Core - Pizzo, VV
ROBERTO ESPOSITO
2/5

Mi dispiace smentire alcune recensioni in merito alla pizza prodotta dal locale. Di napoletano non ho trovato nulla e nello specifico:Pizza di media qualità, insufficiente rapporto tra maturazione e lievitazione. Prezzi oltre la norme in consideazione del prodotto consumato. sufficiente tecnica di stesura impasto. Sicuramente da non consigliare. Analisi Specifica: 1-Aspetto poco invitante 2- cottura buona ,mancanza di cornicione e di alveolatura, leopardatura non evidente 3- mediocre la consistenza dovuta ad un impasto non correttamente maturato 4- condimenti e abbinamenti non del tutto equilibrati, ogni materia prima non si percepiva distintamente. Valutazione complessiva 5/10

Ristopizza Anema e Core - Pizzo, VV
Gabriele C
0/5

Essendo qui per lavoro ho scelto Anima e core da Michele (per via delle ottime recensioni) locale rustico, accogliente , manco il tempo di sedermi ho ricevuto il benvenuto dello chef Michele, un ottima polpetta di patate con prosciutto accompagnata da un ottima bruschetta con pomodorini, ho ordinato in primis dei peperoni ripieni(ragazzi una goduria) per poi proseguire con una fettucina con porcini e salsiccia (la Calabria è rinomata per i funghi[vedesi la sila]) appena fatta una forchettata non ho potuto constatare della freschezza della pasta (fatta in casa) confermata dal signor Francesco (caposala), ho proseguito con un agnello con patate e porcini, non vi nego che a causa delle porzioni abbondanti ho dovuto rinunciare al secondo (in parte), dolce della casa offerto dallo chef Michele (ottima panna cotta) seguito di un ottimo digestivo.|Cucina ottima, servizio ottimo, prezzo-qualità più che ottimo.|Ritornarci? Sicuramente, ho bisogno di assaggiare tutto il menu.

Ristopizza Anema e Core - Pizzo, VV
Debora Redini
5/5

In un lunedì di novembre, a due passi dal mare, abbiamo pranzato in questo locale tipico calabrese degustando dell’ottimo pesce fresco. Nello specifico un primo con sugo di scambi ed uno squisito trancio di tonno fresco alla griglia.
Grazie per la piacevole accoglienza, torneremo sicuramente.
Consiglio vivamente!

Ristopizza Anema e Core - Pizzo, VV
alessandro calderini
2/5

Locale semplice pulito ma niente di che, il personale cortese e prezzi normali ( ormai ci siamo abituati ma è tutto diventato costoso). Abbiamo mangiato poche cose ma tutte presentavano difetti: spaghetti con vongole 12 euro, non cattivi ma agliatissimi; arancini e supplì fatti in casa ma congelati, non c'è niente di male in questo e non erano neanche cattivi, ma purtroppo nella cottura il nocciolo centrale del ragù era rimasto freddo quasi congelato (cosa molto sgradevole ed errore gravissimo per una cucina professionale); con 5 tavolini occupati, quindi poche persone, attesa di mezz'ora per un antipastone misto a 15€ con 3 fettine di salumi (neanche molto buoni e dove peraltro non era stata tolta la pelle del budello esterno) crostino con l'nduja nero carbonizzato immangiabile, frittatina parmigiana ed una verdurina cotta buonine, ma il tutto decorato con foglioline di rucola che avevano visto tempi migliori, chiaramente di sapore disgustoso. Considerando l'inizio abbiamo pagato e non ci siamo avventurati ad assaggiare altro. Azzardo a dire che le pizze fatte alla Napoletana facevano un buon occhio anche se non l'abbiamo assaggiate...
Forse abbiamo beccato la serata no, però ritengo che sulla ristorazione alcuni errori di preparazione non devono succedere, non sono accettabili e denotano scarse competenze.

Ristopizza Anema e Core - Pizzo, VV
Antonietta Donato
5/5

Tre anni che scendiamo in vacanza e tre anni che veniamo qua accoglienza ottima
servizio ai tavoli molto disponibile
assistenza nella scelta dei piatti.
tempi di attesa quasi inesistenti, nessuno deve aspettare.
qualità dei piatti fantastica
fattore qualità/prezzo nel giusto senza esagerare d'altronde si mangia bene ed è giusto quanto si paga.
Il titolare è gentile e cordiale.

Ristopizza Anema e Core - Pizzo, VV
Emanuela M
0/5

L'esterno del locale è il cortile di una casa non rifinita con un cancello che da direttamente sulla statale (se avete dei bambini non è il massimo della sicurezza). Il servizio non è molto curato, il menù è molto vario: mari, monti, pizzeria. Offrono pizza senza glutine e mozzarella senza lattosio con dei sovrapprezzi importanti. Se una pizza arriva a costare oltre 20 euro deve essere ottima, invece non lo era ed era anche poco cotta, come le pizze di diversi del tavolo. Abbiamo fatto presente, ma il pizzaiolo riferisce che l'impasto napoletano è così! Non solo del mestiere, ma che io sappia la pizza napoletana ha i bordi alti, ma non è cruda. Il conto è stato alto e molte cose sono rimaste nei piatti. Peccato!

Ristopizza Anema e Core - Pizzo, VV
Martina Vescio
2/5

Ci siamo fermati a mangiare la pizza rientrando dalla spiaggia. Pizza ottima, peccato per il servizio... 3 richieste su 3 non esaudite ed attesa lunga nonostante il locale fosse vuoto.
Se chiedo di far uscire la pizza e le patatine insieme falle uscire insieme, se chiedo coca con ghiaccio e limone servi il ghiaccio ed limone, se chiedo se è possibile tagliare la pizza al bimbo fallo. I clienti tornano solo se sono soddisfatti, non basta un'ottima pizza...

Ristopizza Anema e Core - Pizzo, VV
Mary
3/5

Un po' fuori dal centro di Pizzo, abbiamo cenato in questo ristorante perché su google è un locale idoneo per celiaci. Ma, ahimè, con supplemento di ben 5 euro a portata per il senza glutine. Poveri celiaci che ci capitano!!!! Non è giusto prendersi commissioni così alte

Go up