Trattoria Neuratheis - Senales, BZ

Indirizzo: Santa, Katharinaberg, 40, 39020 Schnalstal, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia.
Telefono: 3517537757.
Sito web: neuratheis.com.
Specialità: Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 59 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Trattoria Neuratheis

Certo! Ecco cosa puoi scrivere:

Neuratheis è un accogliente ristorante situato a Santa, Katharinaberg, 40, 39020 Schnalstal, in Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia. Puoi contattarli al numero 3517537757 oppure visitare il loro sito web ufficiale su neuratheis.com. Specializzato in cucina locale, Neuratheis è rinomato per la sua eccellente qualità e servizio attento.

Tra le 59 recensioni su Google My Business, Neuratheis ha ottenuto una valutazione media di 4.4/5, confermando la sua reputazione di destinazione gastronomica di alto livello. Con un'atmosfera accogliente e un menu che celebra i sapori autentici della regione, Neuratheis è il luogo ideale per gustare piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e di qualità.

Per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica e memorabile in un ambiente incantevole, Neuratheis è la scelta perfetta. Non esitare a prenotare un tavolo o a organizzare un'occasione speciale presso questo ristorante unico.

Contatta Neuratheis tramite il loro sito web per prenotare un tavolo e scoprire di persona la deliziosa offerta gastronomica che li rende così apprezzati dai clienti e dagli amanti della buona cucina. Buon appetito!

Recensioni di Trattoria Neuratheis

Trattoria Neuratheis - Senales, BZ
MrFabiovich
5/5

Ho soggiornato per tre notti per una trasferta di lavoro. Mi sono trovato benissimo. Il personale è gentilissimo e disponibile. La camera molto bella, pulita, confortevole e ben riscaldata. Ottima colazione con dolci e marmellate fatte in casa. Purtroppo il ristorante era chiuso e non ho potuto provarlo. Sarà per la prossima volta.

Trattoria Neuratheis - Senales, BZ
Lorenzo de nicola
5/5

Siamo stati a cena in questo magico ristorante che è anche un Hotel. Il Ristorante è unico e conserva un affascinante struttura art nouveau in legno, conservata benissimo. Un luogo incredibile e suggestivo. La cucina tipica regionale è eccellente. I piatti vengono inoltre presentati con bellissime decorazioni di fiori colti dal giardino accanto. Un vero piacere anche per gli occhi, oltre che per il palato.
L'atmosfera del luogo è incantata e siamo stati accolti da un altrettanto affascinante cameriere, Markus. Il quale ci ha spiegato un po' la storia del Gasthaus. Davvero complimenti per il suo approccio molto professionale e al tempo stesso caldo e cordiale. Complimenti anche a Petra, che gestisce la struttura familiare in modo esemplare. La sua simpatia e gentilezza ci hanno molto colpiti. Abbiamo cenato sulla terrazza e la vista al tramonto è stata davvero unica. Anche la sala interna è bellissima, un trasognato viaggio nel tempo. Grazie a Petra per conservare così bene la struttura e non cedere agli abbagli della scontata e super diffusa modernità. Siamo stati rapiti dall'incanto del Neuratheis, e il nostro cuore ci dice che ritorneremo sicuramente!
Grazie Petra e Markus!

Lorenzo e Alessandro

Trattoria Neuratheis - Senales, BZ
Nacho
5/5

Pranzo eccellente in una terrazza estiva caratteristica. Piatti deliziosi con una presentazione fuori dal comune. Disponibilità e gentilezza. Consigliatissimo.

Trattoria Neuratheis - Senales, BZ
Gianluca
5/5

Personale super accogliente. Cena squisita, e disponibilità al 100% soggiorno di una notte con cena e colazione. Ci siamo messi a parlare di tutto e di più con la titolare
Prezzi sul pernottamento nella norma, mentre sulla cena i prezzi sono un po altini ma niente di dire perché c'è la qualità, e quindi è rapportato alla genuinità e freschezza del cibo fatto in casa, soprattutto della selvaggina e della carne di cervo.

Trattoria Neuratheis - Senales, BZ
Maximilian D
0/5

Si tratta di una locanda a gestione familiare dall'arredamento un po' retrò ma in cui avverti il calore di casa, proprietaria a dir poco ospitale. Siamo arrivati molto tardi la sera a causa di un inconveniente, e la signora ci ha tenuto comunque da parte dei panini (con pane fatto in casa) per non andare a letto senza cena. Isolata e immersa nella natura, ottimo punto di partenza per escursioni, che partono anche proprio fuori dalla porta. Camere grandi e bagno spazioso, e nonostante la vicinanza con la strada e il fiume che scorre accanto, il silenzio regna sovrano. Dulcis in fundo : colazione inclusa, abbondantissima e buonissima, con prodotti fatti in casa. E la cena? Non esiste modo migliore per ritemprarsi dopo una giornata di escursioni, tutti i piatti vengono dal bosco circostante, selvaggina, peccio e funghi sono la base del menù.

Trattoria Neuratheis - Senales, BZ
Giuliano Paterno
5/5

Sorprendente la cucina di questa trattoria. Pochi piatti tutti della cucina tipica del posto fatti in casa e con prodotti locali. Abbiamo potuto assaggiare un piatto di affettati misti e formaggio squisiti. Abbiamo proseguito con mezzelune fatte in casa farcite con formaggio fresco della val di Fosse e gulasch di cervo del val Venosta con canederli. Mi soffermo sulle mezzelune che ho trovato veramente divine, ben cotte e un ripieno da favola oltre al fatto che era un piatto abbondante. Un locale da riprovare per assaggiare gli altri piatti del menu.

Trattoria Neuratheis - Senales, BZ
Inverno Invernini
5/5

Si tratta sia di Trattoria che di Hotel, edificio immerso nella natura della splendida Val Senales, base di partenza ideale da cui muoversi per gli amanti degli animali,delle passeggiate, della natura e dello sci sul ghiacciaio.
La Proprieta', conduzione familiare, è simpaticissima e disponibilissima per ogni necessità.
Ottima colazione,ottimo mangiare,cibo genuino, e stanze pulitissime.
Se si vuole un posto dove rilassarsi,mangiare bene e stare a contatto con la natura,questo è il luogo ideale

Trattoria Neuratheis - Senales, BZ
Angela Sette
5/5

Location informale, con qualche dettaglio da curare. Cucina casalinga, deliziosa e preparata con cura. La signora è gentile e molto cordiale. Abbiamo mangiato i canederli con i finferli e la tartare di cervo servita con burro speziato al ginepro e devo dire che sono stati il cibo che più ho apprezzato da quando veniamo in Trentino.

Go up