Vecchio Granaio - Magione, PG

Indirizzo: Via Primarosa, 47 ora, Via Fontonica, 4, 06063 Magione PG, Italia.
Telefono: 0758409324.
Sito web: agriturismovecchiogranaio.it.
Specialità: Hotel, Casa per vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 183 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Vecchio Granaio

Vecchio Granaio è un incantevole agriturismo situato a Magione, in provincia di Perugia, Italia. Con un'atmosfera accogliente e rustica, Vecchio Granaio offre un'esperienza autentica e rilassante per coloro che desiderano trascorrere del tempo immersi nella natura umbra.

L'indirizzo di Vecchio Granaio è Via Primarosa, 47 ora, Via Fontonica, 4, 06063 Magione PG, Italia. Per prenotazioni è possibile contattare il telefono 0758409324 o visitare il sito web agriturismovecchiogranaio.it.

Le specialità di Vecchio Granaio includono Hotel e Casa per vacanze, offrendo ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare in un ambiente tranquillo e caratteristico. Con una vasta gamma di servizi e comfort, Vecchio Granaio si distingue per la sua ospitalità e l'attenzione ai dettagli.

Questa azienda ha ricevuto ben 183 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo testimonia l'apprezzamento e la soddisfazione dei clienti che hanno già avuto il piacere di soggiornare presso Vecchio Granaio.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo tranquillo e suggestivo dove trascorrere le proprie vacanze, Vecchio Granaio rappresenta la scelta ideale. Con la sua posizione strategica vicino a Perugia e al Lago Trasimeno, è possibile godere sia della bellezza della campagna umbra che delle numerose attrazioni turistiche della zona.

Se desideri vivere un'esperienza indimenticabile e autentica in Umbria, non esitare a contattare Vecchio Granaio tramite il loro sito web. Ti aspetta un soggiorno all'insegna della tranquillità e della bellezza paesaggistica!

Recensioni di Vecchio Granaio

Vecchio Granaio - Magione, PG
Sara Leonardi
5/5

Posto leggermente isolato dal centro del paese e dalla strada ho apprezzato il silenzio il verde e la struttura tutta in pietra molto bella. L' appartamento era composto da salottino con angolo cottura bagno e camera da letto .stanze grandi e ben scaldate .Il proprietario molto gentile e ospitale . Prezzo buono . Lo consiglio

Vecchio Granaio - Magione, PG
Francesco M
0/5

Siamo arrivati di sera, sembrava un posto magico. |Le camere arredate con gusto minimalista, perlopiu legno. Pulite e confortevoli. |Siamo stati ospiti solo per una notte, e ci ritorneremo sicuro per confermare la magia di questo casale. |Check in e check out veloce, siamo soddisfatti!!

Vecchio Granaio - Magione, PG
Dacia Cozzo
5/5

Non posso che valutare tutto 5/5. Abbiamo soggiornato 8 gg con i nostri figli e ci siamo trovati davvero benissimo. Il posto vicino a molti centri d’interesse, è un oasi di pace e tranquillità. Confermo le torte eccezionali della proprietaria, la camera era sempre pulita e l’appartamento dotato di tutto il necessario.

Vecchio Granaio - Magione, PG
Monica Andreozzi
3/5

Purtroppo se siete alti 1. 70 come me o 1.85 come mio marito non è pensabile dormire nel soppalco! Peccato perché l'atmosfera la posizione il proprietario sono eccellenti. E poi basterebbe uno sgrassatore e una spugnetta di cortesia per permettere di lasciare l'angolo cottura pulito quando si alloggia una o due notti e non si hanno con se. Molto potenziale spero utilizzato al meglio.

Vecchio Granaio - Magione, PG
Lucia G
0/5

La struttura è molto bella e ben curata, immersa nel verde e circondata da tranquillità. La colazione ottima e abbondante con squisite torte preparate dalla signora Marisa. Il bilocale ampio, comodo e pulito quotidianamente. Il Signor Mauro e sua figlia Chiara gentilissimi, sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza e a consigliarci posti da visitare.

Vecchio Granaio - Magione, PG
Stefano G
0/5

Abbiamo trascorso un breve soggiorno in questo bel casolare per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio e ne siamo rimasti molto soddisfatti. La struttura è molto bella e pulita, la stanza comoda con tavolino e sedie fronte giardino, l'ideale dove potersi rilassare. La colazione molto buona ed abbondante con cibi genuini e dolci fatti in casa è servita a buffet nel portico. Non da ultimo vi è una splendida piscina. Il luogo è inoltre un punto di partenza molto comodo per visitare i bei borghi sul Lago Trasimeno e gustare ottimi piatti della cucina umbra come pure di pesce. Sicuramente l'agriturismo merita un soggiorno più lungo per poter godere pienamente di ogni comfort, quindi consigliamo Il Vecchio Granaio a tutti coloro che sanno apprezzare un luogo tranquillamente immerso nella natura ma non lontano dalla bellezza del Lago Trasimeno e dei suoi borghi e noi vi torneremo con piacere. |Annarita e Stefano da Rocca di Papa (RM)

Vecchio Granaio - Magione, PG
Gerry Criscitiello
4/5

Il Proprietariouna persona gentilissima e si vede subito che e del settore anche perché hanno un altro hotel a Magione.il posto e un po' isolato però proprio per questo si sta benissimo.e provvisto di piscina e palestra.le stanze sono piccole e funzionali.un inconveniente che ho trovato e la zona notte soppalcata che se superi 1.65 cm di altezza salendo la scala a chiocciola tocchi con la testa sotto la soffitta e ti devi ricordare quando ti alzi di notte.poi un altro inconveniente però va preso come consiglio e mettere nel bagno un piccolo mobiletto dove posizionare gli asciugamani perché quando si e in due non hai spazio dove mettere/stendere quelli usati.tutto il resto e perfetto.spero di ritornarci di nuovo.dimenticavo la colazione e ottima e c'è una vasta scelta di dolci fatti in casa dalla moglie del proprietario e sono tutti buonissimi.lo straconsiglio

Vecchio Granaio - Magione, PG
Massimiliano B
0/5

Il posto non sarebbe male ma evidentemente adatto solo per chi è a dieta o molto mattiniero...la colazione sarebbe dalle 8 alle 10, scesi alle 9.15 c'era rimasto pochissimo, specialmente per il salato e quando abbiamo chiesto alla persona che era li (credo fosse il titolare) se poteva mettere di nuovo il cibo che era esaurito la risposta è stata letteralmente: "eeeeh chi dorme non piglia pesci"...bene così, per quanto mi riguarda spero non veda più un cliente

Go up