Villa Goetzen Ristorante Hotel - Dolo, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via G. Matteotti, 2c, 30031 Dolo VE, Italia.
Telefono: 0415102300.
Sito web: villagoetzen.it.
Specialità: Hotel, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 444 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Villa Goetzen Ristorante Hotel

Villa Goetzen Ristorante Hotel è un luogo incantevole situato a Dolo, VE, in Italia. La sua posizione in Via G. Matteotti, 2c lo rende facilmente accessibile e ideale per coloro che desiderano una pausa rilassante e gustosa.

Questo hotel e ristorante offre una varietà di servizi che lo rendono una scelta eccellente per chiunque desideri un'esperienza memorabile. Con un numero di telefono come 0415102300 è possibile prenotare e informarsi direttamente sulle offerte disponibili.

Il loro sito web villagoetzen.it fornisce ulteriori dettagli sui servizi offerti e le prenotazioni online, rendendo il processo più semplice e conveniente per i clienti.

Le specialità di Villa Goetzen includono un'esperienza di soggiorno unica e piatti deliziosi serviti nel loro ristorante. La varietà di piatti proposti soddisferà sicuramente anche i palati più esigenti.

Con un totale di 444 recensioni su Google My Business, Villa Goetzen ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità, con una media delle opinioni di 4.6/5, confermando la soddisfazione dei clienti che hanno avuto il piacere di visitare questo incantevole luogo.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo unico e accogliente per trascorrere del tempo in un'atmosfera rilassante e gustosa, Villa Goetzen Ristorante Hotel è la scelta perfetta. Non esitare a visitare il loro sito web e prenotare subito per un'esperienza indimenticabile.

Contattali ora attraverso il loro sito web e vivi un'esperienza unica!

Recensioni di Villa Goetzen Ristorante Hotel

Villa Goetzen Ristorante Hotel - Dolo, Città Metropolitana di Venezia
Stefano Tomba
5/5

Quando si dice la fortuna del turista… Decidiamo di fare un giro sulla riviera del Brenta. Dopo aver visitato la meravigliosa Villa Malcontenta del Palladio, arriva l'ora di pranzo. Volevamo un ristorante sul fiume ma purtroppo non se ne trovano. Giunti nella località di Dolo, notiamo “i molini di Dolo”, delizioso locale con ancora annesso il molino perfettamente funzionante. Leggiamo il menù e capiamo che si tratta più di un risto bar… Decidiamo così di soprassedere ed andare a “Villa Goetzen” di cui avevamo visto precedentemente l’insegna. Notiamo subito un delizioso terrazzo posizionato proprio sul fiume e vorremmo pranzare proprio li. Ci fanno invece accomodare all’interno della villa che è comunque molto affascinante ed estremamente curata. Non c’è un menù scritto e questo ci fa capire che la proposta riguarda soltanto il pesce disponibile sul mercato. Ci propongono degli assaggi di crudi e, poiché ne siamo ghiotti, accettiamo. Credo di aver assaggiato il miglior crudo della zona, abbinato estrosamente ad ingredienti decisamente inusuali. Non delude l’assaggio di risotto di mare perfettamente equilibrato e servito in giusta quantità. Il tutto abbinato ad un ottimo vino della zona, ha reso decisamente indimenticabile questa esperienza degustativa.

Villa Goetzen Ristorante Hotel - Dolo, Città Metropolitana di Venezia
Carlo Casato
5/5

Un tavolo sospeso fra acqua e cielo in una veranda sul Brenta dove si respira l’energia e la storia di un luogo idilliaco.Abbiamo pranzato a Villa Goetzen accolti dal sorriso di Christian e ci siamo affidati alle sue proposte.
Cibo e vino eccellenti in una atmosfera elegante, romantica e conviviale.
Un’esperienza da ripetere
Letizia e Carlo Casato

Villa Goetzen Ristorante Hotel - Dolo, Città Metropolitana di Venezia
Giampietro Franco
4/5

Location molto bella e particolare, poche camere, probabilmente i letti sono da migliorare , probabilmente per la mia statura di 192 cm , doccia piccola ma tutto viene compensato da un ottimo servizio e dalla simpatia .

Villa Goetzen Ristorante Hotel - Dolo, Città Metropolitana di Venezia
Lorenzo Tellini
1/5

Ristorante: Appena seduti ti versano del prosecco preso da una bottiglia aperta di un altro tavolo. Non ti portano né il menù né la carta dei vini, spingono per l'antipasto di crudo e cotto (niente di speciale). Dopo l'antipasto ci hanno portato un assaggio di pesce al forno, non richiesto, che era chiaramente l'avanzo di quello preso dai ns vicini di tavolo (scandaloso). Per finire una pallina di sorbetto. Totale 70 euro a testa!!!!

Hotel: Scandaloso! Camera con aria condizionata anni 70, impossibile tenerla accesa durante la notte per il rumore altissimo. Non c'è un appoggio per la valigia, o la metti in terra o sul tavolo. Doccia di dimensioni minime. Letto e cuscino della nonna, il primo con un materasso scomodo, il secondo duro come il cemento. Colazione scadente anche se le piccole porzioni di dolce sembrano fatte in casa. Costo 80 euro.

Dormo fuori per lavoro 2/3 notti alla settimana ma raramente ho trovato posti così poco confortevoli. Da evitare assolutamente.

Villa Goetzen Ristorante Hotel - Dolo, Città Metropolitana di Venezia
lodovico damiani
5/5

Oggi, mercoledi 13.09. 2023 sono entrato, per la prima volta ed in compagnia, in questo Paradiso.
Servizio 6 /5 location 7 / 5
Chef in cucina 7 / 5
Peccato solo per la mia " ignoranza culinaria da 2 / 5 "
Complimenti a TUTTI, tranne che a me !!!

Villa Goetzen Ristorante Hotel - Dolo, Città Metropolitana di Venezia
Simone Tommasin
5/5

E che ve lo dico a fare! Sempre un ristorante al top! Esperienza sublime, direi una cena emozionante!! Da provare assolutamente!!

Villa Goetzen Ristorante Hotel - Dolo, Città Metropolitana di Venezia
Elena Zausa
5/5

Uno tra i miei ristoranti del cuore. La squisita ospitalità di Cristian, il sevizio cortese e familiare di Claudio in sala, l'affascinante affaccio sul Naviglio, la mise en place davvero chic e naturalmente il pesce di qualità proposto sempre in nuove fantasie di accostamenti, mi fanno sentire come a casa.

Villa Goetzen Ristorante Hotel - Dolo, Città Metropolitana di Venezia
Giovanna Ballerini
5/5

Semplicemente spettacolare. Atmosfera e accoglienza d'altri tempi. Peccato aver fatto una sosta così breve.

Go up