Villa Puccini - Venegono Superiore, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 12, 21040 Venegono Superiore VA, Italia.
Telefono: 3348110624.
Sito web: villa-puccini.hotelperiviaggi.top.
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 98 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Villa Puccini

Villa Puccini è un'accogliente struttura situata a Venegono Superiore, in Italia, precisamente in Via Giuseppe Verdi, 12. Questa incantevole Bed & Breakfast è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno rilassante e immerso nella tranquillità della natura circostante.

La struttura può essere contattata al numero di telefono 3348110624 e maggiori informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale villa-puccini.hotelperiviaggi.top.

Con 98 recensioni su Google My Business, Villa Puccini ha raggiunto una media delle opinioni di 4.7/5, confermando la sua eccellenza e la soddisfazione dei suoi ospiti.

La posizione strategica di Villa Puccini permette di godere di un'atmosfera serena e di raggiungere facilmente le principali attrazioni della zona. L'ambiente accogliente e la cura dei dettagli rendono questo bed & breakfast il luogo perfetto per una vacanza indimenticabile.

Se sei alla ricerca di un luogo dove rigenerarsi e immergersi nella bellezza della natura, Villa Puccini è la scelta perfetta. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare il tuo prossimo soggiorno e vivere un'esperienza unica e indimenticabile.

Raccomandazione finale: Non perdere l'opportunità di soggiornare a Villa Puccini e lasciati coccolare dalla loro ospitalità unica. Visita il loro sito web e prenota ora per un'esperienza indimenticabile

Recensioni di Villa Puccini

Villa Puccini - Venegono Superiore, Provincia di Varese
Andrea Innocente
4/5

Posto tranquillissimo. Il B&B è una villa di 150 anni sistemata, ottima per chi ama il rustico / antico. La mia camera abbastanza spaziosa con un bagno gigantesco. La camera del mio collega non aveva un vero e proprio bagno ma tutto sommato per 2 notti di lavoro va anche troppo bene. Il proprietario é un signore simpaticissimo, colazione con croissant freschi alle 7 del mattino, quindi penso che alle 6.30 vada a prenderli, merita 5 stelle solo x questo. Abbiamo speso 55 euro a notte a testa. Unica cosa materasso troppo duro e tappeto mancante in bagno ma queste sono cose superficiali.

Villa Puccini - Venegono Superiore, Provincia di Varese
Angelo C

Incuriosito da altre recensioni su questo b&b, essendo in zona ho trascorso una notte| Ho trovato , una villa d'epoca piena di ricordi dove l'arte e la musica traspira in ogni luogo della villa, quasi un museo, Qui il tempo veramente si è fermato. la gentilezza e cortesia del sig. Giacomo che con passione racconta la storia della villa e chi vi ha soggiornato in tempi andati. Se desiderate un tuffo nel passato, questo è il luogo giusto| |

Villa Puccini - Venegono Superiore, Provincia di Varese
Lorenzo P

Questo non è un semplice B&B. E’ praticamente un museo, sembra di tornare indietro nel tempo. Si tratta di una villa dei primi del ‘900 con interni ed arredi originali dell’epoca dove mi è stato spiegato abbia soggiornato anche il compositore Giacomo Puccini. Alle pareti sono appesi spartiti, opere, porzioni di strumenti musicali e violini (la famiglia proprietaria erano liutai). Estremamente gentile, cortese ed ospitale sig. Giacomo. Prezzi decisamente contenuti. Consigliato per chi vuole compiere una esperienza di soggiorno un po’ diversa dal solito standard.

Villa Puccini - Venegono Superiore, Provincia di Varese
MaX PaX
5/5

Splendida atmosfera! Ti riporta indietro nel tempo... Il proprietario è una persona squisita! Cimeli ogni dove, generazione di liutai, avevano una parte di palazzo fronte Duomo di Milano (il primo palazzo credo, dal fronte Duomo altezza McDonald's, lato destro). Immetto tante foto per rendere magico questo scorcio di vita... C'è anche un violino a 12 corde, costruito dal nonno. Passateci un weekend almeno e non ve ne pentirete! Lo consiglio vivamente e.... 5 stelle in assoluto!

Villa Puccini - Venegono Superiore, Provincia di Varese
Paolo R

Struttura accogliente, luogo affascinante e servizio impeccabile: la cordialità del gestore, unita all'ambiente quasi fermo nel tempo passato, ricco di tradizione storica, ha reso il pur breve soggiorno molto particolare. Ho veramente avuto l'impressione di tuffarmi nel 1600 e di assaporare la storia di allora. Un veramente riuscito mix di accoglienza moderna e tradizione antica. Da visitare e godere nella sua totalità.

Villa Puccini - Venegono Superiore, Provincia di Varese
Nino A

L'albergo è una specie di castello pieno di ricordi del passato. Alloggerete in una location da sogno, come se fosse il set di un film in costume sulla belle époque dell'opera. |Il posto è incantevole e pieno di magia. Ciò nonostante è confortevole e moderno nei servizi per la clientela.|Il proprietario è un uomo gentilissimo e accoglie i clienti con calore.|Assolutamente da provare.

Villa Puccini - Venegono Superiore, Provincia di Varese
Giacobbe Z

Buona l'accoglienza il Sig. Giacomo veramente molto gentile. La stanza un mansardato di circa 60 mq non male. Forse chi é più alto di 1:70 cm deve fare attenzione in alcune zone della stanza a non battere la testa. Solaio basso. Stanza con aria condizionata e pulita. La cucina all'interno della stanza avrebbe bisogno di maggior cura e pulizia. Sicuramente buono il rapporto qualità prezzo.

Villa Puccini - Venegono Superiore, Provincia di Varese
Alessandra (Ale)
5/5

Posto unico, bella villa ottocentesca con giardino, molto curata con bei mobili d' antiquariato di valore. Ogni camera diversa e in stile. Ottima colazione in bella cucina che da all' esterno. Di proprietà della famiglia Bisiach da sempre, il nonno grande liutaio di fama internazionale : in casa molti violini alle pareti e reperti della preziosa attività con i grandi violinisti del secolo scorso.
Il prof.Giacomo Bisiach, che ci ha ospitati, è una persona squisita con il quale è delizioso parlare sia dell'interessante storia della famiglia che di tanti altri argomenti. Abbiamo avuto anche il piacere di conoscere la figlia Antonella, bella persona solare e cordiale. Sicuramente quando torneremo in zona sarà il nostro 'rifugio' ed è da consigliare vivamente agli amici cari. ?

Go up